Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stand-by difettoso Opzioni
forbes
Inviato: Wednesday, February 06, 2013 9:37:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2010
Posts: 91
salve a tutti
il mio pc, un pentim 4 con su windows vista mi fa uno strano scherzetto quando cerco di metterlo in stand-by...
infatti appena clicco sulla modalità suddetta dopo appena un minuto o giu di li si accende di nuovo e sono un pò di giorni che non riesco a capirne il motivo...Brick wall
mi potete aiutare?
grazie e ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 06, 2013 9:37:37 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, February 07, 2013 12:28:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Controlla le impostazioni di risparmio energia,comunque a me lo stand by non è mai piaciuto,se non uso il pc anche per tempi brevi preferisco spengerlo.
forbes
Inviato: Saturday, February 09, 2013 1:53:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2010
Posts: 91
ciao wolf
sono andato nelle impostazioni risparmio energia, era impostato per 20 minuti, adesso l'ho cambiato aumentandone la durata( a dire la verità, a me sembrava che dopo solo 5 min il pc si riavviasse Think ).
Spero di aver risolto se no ti vengo a "scocciare" di nuovo wolf
ciao e grazie
forbes
Inviato: Saturday, June 08, 2013 2:12:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2010
Posts: 91
il fatto e' che dall'ultimo post datato febbraio non è che la situazione sia migliorata tanto
sono andato in impostazioni risparmio energia l'ho programmato per 3 ore di stand-by, ma niente da fare dopo 10 min si riattiva da solo
che cosa può essere che lo fa riattivare?
wolfestein
Inviato: Saturday, June 08, 2013 2:56:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Sei sicuro di aver impostato i soliti tempi su Sospensione Schermo e Sospensioni computer?
Stai attento che queste opzioni sono distinte e hanno ognuna le due stesse voci sopradette.
miticoalex
Inviato: Saturday, June 08, 2013 3:01:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
forbes ha scritto:
il fatto e' che dall'ultimo post datato febbraio non è che la situazione sia migliorata tanto
sono andato in impostazioni risparmio energia l'ho programmato per 3 ore di stand-by, ma niente da fare dopo 10 min si riattiva da solo
che cosa può essere che lo fa riattivare?


Salve! E' alquanto singolare che tu abbia riesumato questo vecchio post di febbraio, e non abbia dato un'occhiata

all'ultimo thread da te aperto Think

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst89467_riavvio-pc-in-modalit224-standby.aspx

http://www.geekissimo.com/2011/05/01/guida-impedire-al-mouse-di-risvegliare-un-computer-in-standby-in-windows-7/

Tuttavia, anche una scheda di rete potrebbe essere impostata per riattivare il computer.





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.