|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prima di andare nel "difficile"prova a seguire il consiglio di mitico.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Magari è una cosa inifluente,ma ho notato che il lettore del portatile è un DVD R/RW,invece il DVD che sto usando è un DVD-R,potrebbe essere questo il problema?
Inoltre,magari può essere utile,questo è il contenuto del DVD: http://i46.tinypic.com/md1e1w.png
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Buon Leonardo, non e' per diventare il protagonista di questa discussione, ma il mio di suggerimento lo hai preso in considerazione? hai visto il link per rendere avviabile un cd con xp? questo solo per tua info Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
fax71ita ha scritto:Buon Leonardo, non e' per diventare il protagonista di questa discussione, ma il mio di suggerimento lo hai preso in considerazione? hai visto il link per rendere avviabile un cd con xp? questo solo per tua info
Saluti Si fax71ita l'ho visto,e ti ringrazio :). Sono riuscito a risolvere,in poche parole,essendo un portatile abbastanza vecchiotto,parliamo di 6/7 anni quindi,obsoleto,probabilmente non prende DVD o CD masterizzati ad alta velocità,e parlo anche di un 8x. In poche parole,ho riprovato per la terza volta il suo CD originale del SO XP home,e questa volta ha formattato bene,misteri dell'informatica,o anche più probabile,certezze della mia incompetenza :).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
leonardodavinci1452 ha scritto:Sono riuscito a risolvere,in poche parole,essendo un portatile abbastanza vecchiotto,parliamo di 6/7 anni quindi,obsoleto,probabilmente non prende DVD o CD masterizzati ad alta velocità,e parlo anche di un 8x.
Beh!! In questo caso si risolve aggiornando il firmware del masterizzatore DVD. Bye
|
|
Guest |