|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao amici quale anti virus si puo' installare free
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Personalmente ti consiglio quello integrato in w8 che è un AntiSpyware, integra anche un AntiVirus ed è poco invasivo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
miklaus ha scritto:Personalmente ti consiglio quello integrato in w8 che è un AntiSpyware, integra anche un AntiVirus ed è poco invasivo. Io utilizzo quanto detto da Miklaus da un mese e credo spero vada bene.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ok facciamo cosi , ma per avere un collegamento al desktop icona windows defender
|
|
|
Vai in C programmi Windows Defender trovi l'appicazione Windows defendere e crei il collegamento sul deskpot.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Oppure se hai il pulsante Start, klicca su Start, programmi, scrivi Windows defender e nella finestra che si apre ci sarà defender. Col DX, su defender, crei il collegamento anche sulla barra delle applicazioni
|
|
|
No con windows 8 devi andare con il mouse in alto a DX, si apre la finestre vai su ricerca, digita windows defender, vai sul programma clicca con il dx , clicca su aggingi a barra applicazioni se vuoi puoi anche aggiungerlo al menu start (metro) Su windows 8 non hanno messo il pulsante start
|
|
|
crilupa ha scritto:No con windows 8 devi andare con il mouse in alto a DX, si apre la finestre vai su ricerca, digita windows defender, vai sul programma clicca con il dx , clicca su aggingi a barra applicazioni se vuoi puoi anche aggiungerlo al menu start (metro) Su windows 8 non hanno messo il pulsante start Vero ma, nessuno ti proibisce di metterlo. Infatti avevo detto se aveva il pulsante Start. Nel caso tu fossi un po scettico ti posto anche lo screenshot:
|
|
|
Si lo so puoi fare qualsiasi modifica, come nelle auto da tuning, ma di "serie" esce senza il pulsante start. Si può anche far partire win 8 direttamente da desktop e non da start (exmetro) con un programmino ma vale la pena pasticciare? Ognuno può fare ciò che vuole e ci mancherebbe però magari un neofita legge questo topic e diventa matto a trovare il pulsante start in win 8 che non c'è. Piuttosto come si fa a mettere il pulsante start su win 8? Questo potrebbe interessare a qualcuno.
|
|
|
crilupa ha scritto:Si lo so puoi fare qualsiasi modifica, come nelle auto da tuning, ma di "serie" esce senza il pulsante start. Si può anche far partire win 8 direttamente da desktop e non da start (exmetro) con un programmino ma vale la pena pasticciare? Ognuno può fare ciò che vuole e ci mancherebbe però magari un neofita legge questo topic e diventa matto a trovare il pulsante start in win 8 che non c'è. Piuttosto come si fa a mettere il pulsante start su win 8? Questo potrebbe interessare a qualcuno. Si fa nel modo più semplice, si cerca con google, si aprono i link e si legge come procedere. Trovo strano che in questo magnifico forum nessun "bravo" abbia dato info al riguardo.
|
|
|
pettinati ha scritto: Si fa nel modo più semplice, si cerca con google, si aprono i link e si legge come procedere. Trovo strano che in questo magnifico forum nessun "bravo" abbia dato info al riguardo.
Ti ringrazio della cortesia.
|
|
|
Conosco questi programmini da quando è uscita la prebeta di w8,però personalmente no li uso e nemmeno li consiglio perchè secondo me vanno sempre a modificare qualcosa all'interno del sistema e poi siamo sicuri che siano esenti da fetecchie.
|
|
|
miklaus ha scritto:Conosco questi programmini da quando è uscita la prebeta di w8,però personalmente no li uso e nemmeno li consiglio perchè secondo me vanno sempre a modificare qualcosa all'interno del sistema e poi siamo sicuri che siano esenti da fetecchie. Non hai l'antivirus ? Non si impara solo a chiacchiere, qualche volta bisogna anche osare, senza strafare.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Io uso uno di quei programmini e mi trovo benissimo
|
|
|
ghenzi ha scritto:Io uso uno di quei programmini e mi trovo benissimo Quale se non è eccessivo disturbo?
|
|
|
Disturbo? Ma scherzi? QUESTO, perchè è una ciofeca? Volendo fa partire pure direttamente da desktop bypassando start
|
|
|
Grazie dell'informazione. Io personalmente sono contrario a programmi che simulano qualcos'altro, poi in fin dei conti bisogna anche "rassegnarsi" ai cambiamenti. Per esempio, ero un accanito sostenitore della google toolbar su firefox, per un anno ad ogni aggiornamento di FF mi affannavo a reinstallare la modifica del Prof. Cantaro per avere la google toolber; mi sono rotto ed ho scoperto che riesco a fare quello di prima aggiornandomi ad altre componenti aggiuntivi, forse adesso è meglio. Accettiamo i cambiamenti e non guardiamo sempre al passato sospirando. Finita la predicozza, ti dirò che i programmini molto spesso mi hanno inguaiato. Ciao e grazie dell'informazione Paolo
|
|
|
Non ti si può che dare ragione, a me la google toolbar dava un sacco di problemi e l'ho disinstallata da mo, però ai cambiamenti mi ci devo abituare piano piano e questi programmini mi aiutano non poco, uso quello citato sopra e la dock di nexus stile mac, finchè non mi daranno problemi continuerò ad usarli, altrimenti farò come ho fatto con la toolbar.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buona sera al forum, una domandina: perchè pur avendo impostato l'aggiornamento automatico Windows Defender non aggiorna niente e solo manualmente ciò avviene; è meglio sostituire questo antivirus, ovviamente in W 8 grazie anticipatamte per i chiarimenti break
|
|
Guest |