Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus per wwindows 8 Opzioni
ova
Inviato: Saturday, December 01, 2012 1:58:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
ciao amici quale anti virus si puo' installare free
Sponsor
Inviato: Saturday, December 01, 2012 1:58:10 PM

 
miklaus
Inviato: Saturday, December 01, 2012 2:16:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Personalmente ti consiglio quello integrato in w8 che è un AntiSpyware, integra anche un AntiVirus ed è poco invasivo.

crilupa
Inviato: Saturday, December 01, 2012 3:02:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
miklaus ha scritto:
Personalmente ti consiglio quello integrato in w8 che è un AntiSpyware, integra anche un AntiVirus ed è poco invasivo.


Io utilizzo quanto detto da Miklaus da un mese e credo spero vada bene.
ova
Inviato: Monday, December 03, 2012 9:17:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
Ok facciamo cosi , ma per avere un collegamento al desktop icona windows defender
miklaus
Inviato: Monday, December 03, 2012 9:29:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Vai in C programmi Windows Defender trovi l'appicazione Windows defendere e crei il collegamento sul deskpot.

pettinati
Inviato: Monday, December 03, 2012 9:37:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Oppure se hai il pulsante Start, klicca su Start, programmi, scrivi Windows defender e nella finestra che si apre ci sarà defender. Col DX, su defender, crei il collegamento anche sulla barra delle applicazioni
crilupa
Inviato: Monday, December 03, 2012 10:24:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
No con windows 8 devi andare con il mouse in alto a DX, si apre la finestre vai su ricerca, digita windows defender, vai sul programma clicca con il dx , clicca su aggingi a barra applicazioni se vuoi puoi anche aggiungerlo al menu start (metro)
Su windows 8 non hanno messo il pulsante start
pettinati
Inviato: Monday, December 03, 2012 10:27:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
crilupa ha scritto:
No con windows 8 devi andare con il mouse in alto a DX, si apre la finestre vai su ricerca, digita windows defender, vai sul programma clicca con il dx , clicca su aggingi a barra applicazioni se vuoi puoi anche aggiungerlo al menu start (metro)
Su windows 8 non hanno messo il pulsante start


Vero ma, nessuno ti proibisce di metterlo. Infatti avevo detto se aveva il pulsante Start.

Nel caso tu fossi un po scettico ti posto anche lo screenshot:

crilupa
Inviato: Monday, December 03, 2012 10:50:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Si lo so puoi fare qualsiasi modifica, come nelle auto da tuning, ma di "serie" esce senza il pulsante start.
Si può anche far partire win 8 direttamente da desktop e non da start (exmetro) con un programmino ma vale la pena pasticciare?
Ognuno può fare ciò che vuole e ci mancherebbe però magari un neofita legge questo topic e diventa matto a trovare il pulsante start in win 8 che non c'è.
Piuttosto come si fa a mettere il pulsante start su win 8? Questo potrebbe interessare a qualcuno.
pettinati
Inviato: Monday, December 03, 2012 11:34:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
crilupa ha scritto:
Si lo so puoi fare qualsiasi modifica, come nelle auto da tuning, ma di "serie" esce senza il pulsante start.
Si può anche far partire win 8 direttamente da desktop e non da start (exmetro) con un programmino ma vale la pena pasticciare?
Ognuno può fare ciò che vuole e ci mancherebbe però magari un neofita legge questo topic e diventa matto a trovare il pulsante start in win 8 che non c'è.
Piuttosto come si fa a mettere il pulsante start su win 8? Questo potrebbe interessare a qualcuno.


Si fa nel modo più semplice, si cerca con google, si aprono i link e si legge come procedere.
Trovo strano che in questo magnifico forum nessun "bravo" abbia dato info al riguardo.

crilupa
Inviato: Monday, December 03, 2012 11:40:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
pettinati ha scritto:

Si fa nel modo più semplice, si cerca con google, si aprono i link e si legge come procedere.
Trovo strano che in questo magnifico forum nessun "bravo" abbia dato info al riguardo.


Ti ringrazio della cortesia.
miklaus
Inviato: Monday, December 03, 2012 12:17:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Conosco questi programmini da quando è uscita la prebeta di w8,però personalmente no li uso e nemmeno li consiglio perchè secondo me vanno sempre a modificare qualcosa all'interno
del sistema e poi siamo sicuri che siano esenti da fetecchie.

pettinati
Inviato: Monday, December 03, 2012 12:24:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
miklaus ha scritto:
Conosco questi programmini da quando è uscita la prebeta di w8,però personalmente no li uso e nemmeno li consiglio perchè secondo me vanno sempre a modificare qualcosa all'interno
del sistema e poi siamo sicuri che siano esenti da fetecchie.


Non hai l'antivirus ? Non si impara solo a chiacchiere, qualche volta bisogna anche osare, senza strafare.
ghenzi
Inviato: Friday, December 07, 2012 12:38:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Io uso uno di quei programmini e mi trovo benissimo
crilupa
Inviato: Friday, December 07, 2012 2:37:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
ghenzi ha scritto:
Io uso uno di quei programmini e mi trovo benissimo


Quale se non è eccessivo disturbo?
ghenzi
Inviato: Friday, December 07, 2012 3:21:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Disturbo? Ma scherzi? Angel

QUESTO, perchè è una ciofeca? Volendo fa partire pure direttamente da desktop bypassando start
crilupa
Inviato: Friday, December 07, 2012 3:55:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Grazie dell'informazione.
Io personalmente sono contrario a programmi che simulano qualcos'altro, poi in fin dei conti bisogna anche "rassegnarsi" ai cambiamenti.
Per esempio, ero un accanito sostenitore della google toolbar su firefox, per un anno ad ogni aggiornamento di FF mi affannavo a reinstallare la modifica del Prof. Cantaro per avere la google toolber; mi sono rotto ed ho scoperto che riesco a fare quello di prima aggiornandomi ad altre componenti aggiuntivi, forse adesso è meglio.
Accettiamo i cambiamenti e non guardiamo sempre al passato sospirando.
Finita la predicozza, ti dirò che i programmini molto spesso mi hanno inguaiato.
Ciao e grazie dell'informazione
Paolo
ghenzi
Inviato: Friday, December 07, 2012 4:03:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Non ti si può che dare ragione, a me la google toolbar dava un sacco di problemi e l'ho disinstallata da mo, però ai cambiamenti mi ci devo abituare piano piano e questi programmini mi aiutano non poco, uso quello citato sopra e la dock di nexus stile mac, finchè non mi daranno problemi continuerò ad usarli, altrimenti farò come ho fatto con la toolbar.
break
Inviato: Friday, December 07, 2012 4:29:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
buona sera al forum, una domandina: perchè pur avendo impostato l'aggiornamento automatico Windows Defender non aggiorna niente e solo
manualmente ciò avviene; è meglio sostituire questo antivirus, ovviamente in
W 8
grazie anticipatamte per i chiarimenti
break
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.