|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/15/2012 Posts: 84
|
shapiro ha scritto:
hai provato a installare una versione precedente? lo fa anche se lo mandi in provvisoria? hai provato con un altro browser?
in provvisoria con rete nn ho provato ma un altro browser funziona bene, al momento sto utilizzando crome altrimenti non mi era possibile comunicare
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
Commenta:in provvisoria con rete nn ho provato mi sono spiegato male io.....dicevo firefox lanciato in modalita' provvisoria
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta:in provvisoria con rete nn ho provato mi sono spiegato male io.....dicevo firefox lanciato in modalita' provvisoria provo ma devo scegliere provvisoria con rete vero?
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
no provvisoria del pc ma di firefox
start tutti i programmi e quando sei su ff scegli mod provvisoria
|
|
|
shapiro ha scritto:
scusa ma giro come un ebbete e non riesco a trovare la modalità provvisoria
|
|
|
bat66 ha scritto:shapiro ha scritto:
scusa ma giro come un ebbete e non riesco a trovare la modalità provvisoria trovato... in modalità provvisoria funziona che faccio? trovatooooooooooooooooooooooooooooooooooo era una maledettissima toolbar, l'ho disattivata da componenti aggiuntivi e funziona Grazie amici...., credete che sia il caso di postare qualcosa per vedere se ho combinato casini - la cartella di firefox che ho rinominato, che ne faccio? Grazie 1000 e complimenti anche se sarei curioso di sapere cosa mi avete fatto fare :)
|
|
Guest |