|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Sì vanno bene. Seguiranno istruzioni.
|
|
|
Comodo: hai installato l'intera suite, oppure solo il firewall? In ogni caso prova a disattivare temporaneamente Comodo e vedi se il problema persiste.
|
|
Iscritto dal : 1/15/2012 Posts: 84
|
r16 ha scritto:Comodo: hai installato l'intera suite, oppure solo il firewall? In ogni caso prova a disattivare temporaneamente Comodo e vedi se il problema persiste.
Si ho provato a chiuderlo ma niente, quando ho disinstallato Firefox non ho rimosso le voci personali, potrebbe essere di aiuto?
|
|
|
Vai in " Installazione Applicazioni" e rimuovi TUTTE le versioni Java che vedi. Fai una pulizia con CCleaner (registro compreso) Scarica l'ultima versione di Java: http://www.java.com/it/download/index.jspRiavvia il pc. Poi:Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL [2011/12/11 22.06.25 | 000,001,867 | ---- | M] () -- C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\0k7sqe1c.default\searchplugins\findeer.xml O3 - HKU\S-1-5-21-1292428093-1532298954-839522115-1003\..\Toolbar\ShellBrowser: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - No CLSID value found. O3 - HKU\S-1-5-21-1292428093-1532298954-839522115-1003\..\Toolbar\ShellBrowser: (no name) - {E3393495-8103-46A0-8181-270273EDDD60} - No CLSID value found.
:Files ipconfig /flushdns /c
:reg [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command] ""=""%1" %*"
:commands [emptytemp] [RESETHOSTS] [start explorer] [CLEARALLRESTOREPOINTS] [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log , (come hai fatto prima con OTL)
|
|
|
bat66 ha scritto:r16 ha scritto:Comodo: hai installato l'intera suite, oppure solo il firewall? In ogni caso prova a disattivare temporaneamente Comodo e vedi se il problema persiste.
Si ho provato a chiuderlo ma niente, quando ho disinstallato Firefox non ho rimosso le voci personali, potrebbe essere di aiuto? Una cosa che mi è venuta in mente - questa mattina ho scaricato gli aggiornamenti di Adobe... ma l'ho appena rimosso e reinstallato nuovamente ma nada.. Ok procedo
|
|
|
bat66 ha scritto:bat66 ha scritto:r16 ha scritto:Comodo: hai installato l'intera suite, oppure solo il firewall? In ogni caso prova a disattivare temporaneamente Comodo e vedi se il problema persiste.
Si ho provato a chiuderlo ma niente, quando ho disinstallato Firefox non ho rimosso le voci personali, potrebbe essere di aiuto? Una cosa che mi è venuta in mente - questa mattina ho scaricato gli aggiornamenti di Adobe... ma l'ho appena rimosso e reinstallato nuovamente ma nada.. Ok procedo Ho fatto tutto come descritto ma come prima non mi fa allegare il file riprovo... uffa... niente nn lo carica ma che c..........
|
|
|
Ma scusa.....lo hai fatto 5 minuti fa... Rileggi le istruzioni e riprova. Puoi anche provare se il problema persiste.
|
|
|
r16 ha scritto:Ma scusa.....lo hai fatto 5 minuti fa... Rileggi le istruzioni e riprova. Puoi anche provare se il problema persiste. stessa procedura ho seguito :( riprovo, saranno già una 50° di volte che ho provato bah....
|
|
|
bat66 ha scritto:r16 ha scritto:Ma scusa.....lo hai fatto 5 minuti fa... Rileggi le istruzioni e riprova. Puoi anche provare se il problema persiste. stessa procedura ho seguito :( riprovo, saranno già una 50° di volte che ho provato bah.... wow... 09092012_181010.log
|
|
|
Ecchè diamine....basta un po di impegno.... Dimmi del problema.
|
|
|
r16 ha scritto:Ecchè diamine....basta un po di impegno.... Dimmi del problema. sempre lo stesso :( ho provato a togliere tutte le regole al firewall ma nada
|
|
|
Rifai la scansione con OTL. Posta il log.
|
|
|
r16 ha scritto:Rifai la scansione con OTL. Posta il log. Per la scansione rieseguo i passaggi detti da shapiro? Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta su minimal output Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days Metti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCAN Lascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend
|
|
|
Commenta:Per la scansione rieseguo i passaggi detti da shapiro? Uguali, e identici. Ti uscirà 1 solo log questa volta. (OTL.txt)
|
|
|
r16 ha scritto:Commenta:Per la scansione rieseguo i passaggi detti da shapiro? Uguali, e identici. Ti uscirà 1 solo log questa volta. (OTL.txt) a ecco infatti non trovavo il 2° OTL.Txt
|
|
|
Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL [2012/09/07 22.42.45 | 000,012,020 | ---- | M] () -- C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\mainhst.zgh
:Services PowerOffer Service
:commands [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX.Lascia fare la scansione senza interferire. Commenta:quando ho disinstallato Firefox non ho rimosso le voci personali, potrebbe essere di aiuto? Se la procedura descritta sopra non ha risolto il problema: Disistalla Firefox. Disistalla anche l e voci personali. In pratica, elimina tutto quello che vedi che riguarda Firefox. Pulisci tutto con CCleaner. (registro compreso) Quando hai finito, esegui ancora OTL (con le indicazioni di Shapiro) e voglio vedere cosa è rimasto di Firefox. Posta il log. Quand
|
|
|
r16 ha scritto:Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL [2012/09/07 22.42.45 | 000,012,020 | ---- | M] () -- C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\mainhst.zgh
:Services PowerOffer Service
:commands [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX.Lascia fare la scansione senza interferire. Commenta:quando ho disinstallato Firefox non ho rimosso le voci personali, potrebbe essere di aiuto? Se la procedura descritta sopra non ha risolto il problema: Disistalla Firefox. Disistalla anche l e voci personali. In pratica, elimina tutto quello che vedi che riguarda Firefox. Pulisci tutto con CCleaner. (registro compreso) Quando hai finito, esegui ancora OTL (con le indicazioni di Shapiro) e voglio vedere cosa è rimasto di Firefox. Posta il log. Quand OTL.TxtFirefox invariato, l'ho disinstallato e per non perdere tutto ho rinominato la cartella e rimesso il nuovo firefox ma nada parte bene subito dopo si blocca per scrivere nella barra ci mette 3 ore e non va
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
che versione hai di firefox
hai riavviato dopo aver eseguito otl?
|
|
|
shapiro ha scritto:
che versione hai di firefox
hai riavviato dopo aver eseguito otl?
si magari lo riavvio adesso Firefox 15 riavviato un altra volta ma nada bah: ho tolto tutte le regole a Comodo ho anche provato a chiuderlo rimosso firefox e rinominate le cartelle per permettere una istallazione nuova completa e tutto il resto ma nada non vorrei che abbia un problema firefox perchè Crome funziona bene
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
hai provato a installare una versione precedente? lo fa anche se lo mandi in provvisoria? hai provato con un altro browser?
|
|
Guest |