|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Questa è la cartella presente in %USERPROFILE%\Impostazioni locali, oppure quella in C:/Windows ? Ad ogni modo prova a ripristinare il protocollo TCP/IP con la procedura descritta qui . Esegui il Fix che è piu' immediato(traduci la pagina). Ci risentiamo. EDIT : dovesse fallire il FIX Microsoft, affidati a questo Il programma prevede anche un backup del registro, cliccando su "reg. backup" .
|
|
Iscritto dal : 12/10/2011 Posts: 94
|
miticoalex ha scritto:Questa è la cartella presente in %USERPROFILE%\Impostazioni locali, oppure quella in C:/Windows ?
Giusto, quella di prima era quella in C:/Windows. Mentre quella in %USERPROFILE%\Impostazioni locali è Ora provo le altre cose che mi hai detto di fare. Grazie alex!
|
|
|
Scusami; accedi al PC come amministratore?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Scusami; accedi al PC come amministratore?
Non sò..quando entro non ho password da digitare o altro. Entro e basta..
|
|
|
Se hai XP pro, guarda se riesci a fare apparire la scheda protezione in questo modo. Edit: Se hai la home edition, prova così: avvia in modalità provvisoria con rete, apri una cartella, strumenti>opzioni cartella> vai su visualizzazione, e togli la spunta da utilizza condvisione sempilce, ok e riavvia. Se ti appare la scheda protezione, riprova la procedura della pagina di chrome.
|
|
|
miticoalex ha scritto: Se ti appare la scheda protezione, riprova la procedura della pagina di chrome.
Ok. Poi alla fine di tutto dovrò rimettere la spunta su "utilizza condivisione file semplice"? Comunque la prima delle due procedure è ok. Nella seconda su utenti e gruppo ho diversi users... ho Administrators, creator ownerm power users, system, users. In quali di questi devo mettere "consenti" dappertutto?
|
|
|
Setta per il momento l'utente Administrators. Dovesse non funzionare ugualmente, setterai anche l' users.
|
|
|
Non ho più risposto perchè non ho avuto occasione di accendere il computer. Sembra vada tutto bene adesso. In questi giorni testo bene internet e vedo se ci sono ancora problemi. Grazie miticoalex! :)
|
|
|
Fammi sapere. Ciao
|
|
|
assurdo ha scritto:miticoalex ha scritto: Se ti appare la scheda protezione, riprova la procedura della pagina di chrome.
Ok. Poi alla fine di tutto dovrò rimettere la spunta su "utilizza condivisione file semplice"? Ciao. Se ritieni di aver risolto il problema, puoi rimettere com'era prima.
|
|
Guest |