Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Domandina Opzioni
thepiratebay
Inviato: Friday, April 13, 2012 7:27:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
miticoalex ha scritto:
Test


il tuo codice img risulta
Code:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm447526_Domandina.aspx

nulla di ciò che vuole affermare il nik name : azzurrag
e nemeno le altre tue affermazione sul codice html bug forum ecc. ecc

@: nik name maiker presente in questo--> topic il codice img risulta:

Code:
http://www.filii.info/g.gif



@: nik name maiker persente pure --->quà la sostanza non cambia il codice img rimane:

Code:
http://www.filii.info/g.gif


non consiglio di mettere nella barra degli indirizzi non garatisco nulla lo scopo e ben altro vi è un webmaster a.roselli
molto competente non a bisogno sicuramente di nessun consiglio.

ocio che il --> * è birichino.. ovvero tende a sconparire se si accede al forum
* non contiene assolutamente nulla stesso effetto
bye

scirocco
Inviato: Friday, April 13, 2012 10:15:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Ha ragione Square: Thread onesto in partenza poi dirottato nell'allucinante.
Riassumo il mio punto di vista ed esco...
- Evidente che la foto onnipresente nei messaggi di Maiker porta ad una posizione inesistente o "vuota". Logico che alla lettura, ogni sistema -che sia Linux, Windows o XXvzvvz- associa a questo problema\impossibilita di riproduzione l'icona dedicata. Non è la foto in se che a me interessava*.
Ma essendo questa foto l'unico elemento fisso dei suoi interventi, quasi una firma, (non mi fido di tracciare il Nick, che può essere cambiato) ho utilizzato questo elemento (indirizzo della foto) per fare una ricerca Google.
Da li sono saltati fuori numerosi messaggi, tutti con questa impronta Maikeriana.

Siti italiani inglesi, spagnoli, l'amico si dà da fare col solito modus operandi: piglia una frase in un thread e la riemette, accompagnata dalla solita foto senza fissa dimora.
Tutto qua, per quello che mi riguarda.

[... Ecco; mi è venuto mal di testa.. per 'na 'zzo di foto che non c'è.]

*astrakan, come già spiegato ai tuoi gemelli: prima di scrivere... pensare. Capisco sia un concetto nuovo per te, ma vedrai: ti porterà tante piccole soddisfazioni.
Non ultima quella di smetterla di fare figure di merda.
bustocb
Inviato: Friday, April 13, 2012 11:26:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
scirocco ha scritto:
Ha ragione Square: Thread onesto in partenza poi dirottato nell'allucinante.
Riassumo il mio punto di vista ed esco...
- Evidente che la foto onnipresente nei messaggi di Maiker porta ad una posizione inesistente o "vuota". Logico che alla lettura, ogni sistema -che sia Linux, Windows o XXvzvvz- associa a questo problema\impossibilita di riproduzione l'icona dedicata. Non è la foto in se che a me interessava*.
Ma essendo questa foto l'unico elemento fisso dei suoi interventi, quasi una firma, (non mi fido di tracciare il Nick, che può essere cambiato) ho utilizzato questo elemento (indirizzo della foto) per fare una ricerca Google.
Da li sono saltati fuori numerosi messaggi, tutti con questa impronta Maikeriana.

Siti italiani inglesi, spagnoli, l'amico si dà da fare col solito modus operandi: piglia una frase in un thread e la riemette, accompagnata dalla solita foto senza fissa dimora.
Tutto qua, per quello che mi riguarda.

[... Ecco; mi è venuto mal di testa.. per 'na 'zzo di foto che non c'è.]

*astrakan, come già spiegato ai tuoi gemelli: prima di scrivere... pensare. Capisco sia un concetto nuovo per te, ma vedrai: ti porterà tante piccole soddisfazioni.
Non ultima quella di smetterla di fare figure di merda.


Bravo scirocco, COMPLIMENTI Applause Applause avrei detto le stesse cose...magari con qualche parolaccia in più.
L'amico, meglio sarebbe chiamarlo troll, starà ridendo alla grande, con la sua bravata ha messo in movimento molte persone. Think Think Anxious
bustocb
Inviato: Friday, April 13, 2012 11:31:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
Se vi interessa QUI c'è un altro quadratino
misterioso, firmato woser ??????

Il tipo si sta divertendo eccolo anche qua: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84516_messaggio-errore-IE.aspx

Edit, il furbone dopo la mia segnalazione ha provveduto ad eliminare le immagini...mah Not talking
astrakan
Inviato: Friday, April 13, 2012 12:51:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2012
Posts: 39
scirocco ha scritto:
Ha ragione Square: Thread onesto in partenza poi dirottato nell'allucinante.
Riassumo il mio punto di vista ed esco...
- Evidente che la foto onnipresente nei messaggi di Maiker porta ad una posizione inesistente o "vuota". Logico che alla lettura, ogni sistema -che sia Linux, Windows o XXvzvvz- associa a questo problema\impossibilita di riproduzione l'icona dedicata. Non è la foto in se che a me interessava*.
Ma essendo questa foto l'unico elemento fisso dei suoi interventi, quasi una firma, (non mi fido di tracciare il Nick, che può essere cambiato) ho utilizzato questo elemento (indirizzo della foto) per fare una ricerca Google.
Da li sono saltati fuori numerosi messaggi, tutti con questa impronta Maikeriana.

Siti italiani inglesi, spagnoli, l'amico si dà da fare col solito modus operandi: piglia una frase in un thread e la riemette, accompagnata dalla solita foto senza fissa dimora.
Tutto qua, per quello che mi riguarda.

[... Ecco; mi è venuto mal di testa.. per 'na 'zzo di foto che non c'è.]

*astrakan, come già spiegato ai tuoi gemelli: prima di scrivere... pensare. Capisco sia un concetto nuovo per te, ma vedrai: ti porterà tante piccole soddisfazioni.
Non ultima quella di smetterla di fare figure di merda.


Prima o poi ci morirai tu nella merda se non la smetti da fare il beduino testa di c***o, c******e.
La tua boria portata dalla sabbia del nordafrica non ti ha permesso di vedere più in la del tuo becco che l'esempio era riferito ad Outlook
azzurrag
Inviato: Friday, April 13, 2012 12:53:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
scirocco ha scritto:

[... Ecco; mi è venuto mal di testa.. per 'na 'zzo di foto che non c'è.]


Mi dispiace tanto, sul serio, non volevo farti arrivare a soffrire così tanto.
Apprezzo moltissimo il tuo impegno umano e professionale per trovare risposta ad una mia curiosità.

Devo ammettere che la tua spiegazione è assolutamente rigorosamente razionale :-)

Se posso in qualche modo alleviare le tue sofferenze... non ho in casa granché di medicinali, ma un'aspirina effervescente da qualche parte dovrei averla Anxious

Grazie :-)
astrakan
Inviato: Friday, April 13, 2012 1:03:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2012
Posts: 39
bustocb ha scritto:
scirocco ha scritto:
Ha ragione Square: Thread onesto in partenza poi dirottato nell'allucinante.
Riassumo il mio punto di vista ed esco...
- Evidente che la foto onnipresente nei messaggi di Maiker porta ad una posizione inesistente o "vuota". Logico che alla lettura, ogni sistema -che sia Linux, Windows o XXvzvvz- associa a questo problema\impossibilita di riproduzione l'icona dedicata. Non è la foto in se che a me interessava*.
Ma essendo questa foto l'unico elemento fisso dei suoi interventi, quasi una firma, (non mi fido di tracciare il Nick, che può essere cambiato) ho utilizzato questo elemento (indirizzo della foto) per fare una ricerca Google.
Da li sono saltati fuori numerosi messaggi, tutti con questa impronta Maikeriana.

Siti italiani inglesi, spagnoli, l'amico si dà da fare col solito modus operandi: piglia una frase in un thread e la riemette, accompagnata dalla solita foto senza fissa dimora.
Tutto qua, per quello che mi riguarda.

[... Ecco; mi è venuto mal di testa.. per 'na 'zzo di foto che non c'è.]

*astrakan, come già spiegato ai tuoi gemelli: prima di scrivere... pensare. Capisco sia un concetto nuovo per te, ma vedrai: ti porterà tante piccole soddisfazioni.
Non ultima quella di smetterla di fare figure di merda.


Bravo scirocco, COMPLIMENTI Applause Applause avrei detto le stesse cose...magari con qualche parolaccia in più.
L'amico, meglio sarebbe chiamarlo troll, starà ridendo alla grande, con la sua bravata ha messo in movimento molte persone. Think Think Anxious


Perchè non ci vai tu personalmente a dirgli qualche parolaccia magari sei fortunato e te ne torni a casa solo con qualche calcio in c**o. Troppo rischioso vero??? Meglio fare il galletto dietro il monitor.

Ai nostri giorni la disonestà viaggia alla pari della codardia.
scirocco
Inviato: Friday, April 13, 2012 1:05:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Azzurra

Non esageriamo, questa piccola ricerca l'ho fatta anche per me, mi aveva sorpreso questa struttura copia\incolla + Link immagine orfano. Avevo segnalato il fatto a Busto prima dell'apertura di questo tuo Topic (segnalazione fatta nella sezione antivirus, se non sbaglio).
D'abitudine sono meno immaginativi: trollano, si fanno fregare e raggirare come delle crêpes e perdono il controllo, vedi astrakan .
Invece Maiker è, come dire... costante, quasi ostinato. Ma senza aggressività. Anzi, c'è quasi timidezza. Potrebbe essere un bambino, o un adulto con lieve carenza intellettiva.

Il mal di testa è passato.
Ti saluto. :)


miticoalex
Inviato: Friday, April 13, 2012 1:38:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
thepiratebay ha scritto:

il tuo codice img risulta
Code:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm447526_Domandina.aspx


Ovvio, volevasi dimostrare che da un Tag errato si può indirizzare ad un sito da un'immagine mancante

Commenta:
nulla di ciò che vuole affermare il nik name : azzurrag
e nemeno le altre tue affermazione sul codice html


Temo di non essermi spiegato bene; quelle righe, sono state estrapolate dal codice HTML

dell'intera pagina, e non di una singola immagine.

Commenta:
@: nik name maiker persente pure --->quà la sostanza non cambia il codice img rimane:

Code:
http://www.filii.info/g.gif


non consiglio di mettere nella barra degli indirizzi non garatisco nulla


Non sia mai; siccome a me piace il rischio, mi sono salvato questo mostro di gif di una manciata di byte. Mi auguro che non mi esploda

il PC prima di stasera, sai..................ho cose importanti da fare :-)

Questa l'immagine criminale:



Questa te la regalo(salva oggetto con nome)

Ho voluto fare un ulteriore verifica, ossia ho dato la gif in pasto a mediainfo con il seguente risultato; poteva essere un fake, no???



Non sarai d'accordo, ma questo è quanto.

Saluti :-)


azzurrag
Inviato: Friday, April 13, 2012 2:03:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Think ...

Mi prendo il pomeriggio per pensare...

Certamente non arriverò a comprendere come, miticoalex, sei arrivato fin lì...

Io ho messo l'indirizzo nella barra, ho spremuto un po' Google, ma non ci sono riuscita ad arrivare a quanto da te postato.

Sono andata in burnout Brick wall

Ciao :-)
thepiratebay
Inviato: Friday, April 13, 2012 3:30:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@:miticoalex della tua immagine non so che farne. grazie delle info aggiuntive
gif o no buon preseguimento con il caso.

come ot lascio della Boo hoo! da sottofondo


ps: intanto cè la saga dei nuovi iscritti (newbie)bah Not talking +Pray
ciauz topic
miticoalex
Inviato: Friday, April 13, 2012 3:32:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
azzurrag ha scritto:
Certamente non arriverò a comprendere come, miticoalex, sei arrivato fin lì...

Io ho messo l'indirizzo nella barra, ho spremuto un po' Google, ma non ci sono riuscita ad arrivare a quanto da te postato.


Se apri l'immagine da questo indirizzo(dopo aver svuotato la cache), si aprirà una pagina vuota avente un indirizzo con .gif finale;

basta fare col tasto dx salva pagina con nome, e salverai quel minuscolo gif.

La situazione è questa: se tenti di aprire l'immagine dalla pagina del profilo, si aprirà sia con Firefox che con chrome,

la pagina Amazon. Chrome però, ti da' la possibilità di salvare già quel quadratino, dalla stessa pagina del profilo utente.

Ecco come sono giunto a questo.

Ciao :)




azzurrag
Inviato: Saturday, April 14, 2012 12:18:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Io ringrazio tutti per i vostri interventi.

Mi sono documentata anche in altri modi, traducendo da siti stranieri post inseriti in svariati forum.

L'idea che mi sono fatta, supportata da esperienze altrui, è che ciò di cui si è discusso in questo topic è ascrivibile ad una forma abbastanza recente di Forum Spam.


(◕ ◡ ◕)
astrakan
Inviato: Saturday, April 14, 2012 7:32:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2012
Posts: 39
Personalmente lo spam non l'ho visto in quegli innocui quadratini dove si è visto, anzi, dove NON si è visto proprio niente ed è stata montata ad hoc una storia, oserei dire, puerile da asilo infantile dove ognuno ha potuto dare libero sfogo alle proprie fantasie. FUMO, solo tanto fumo senza arrosto.

azzurrag
Inviato: Saturday, April 14, 2012 9:22:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Non sono d'accordo col tuo pensiero, ma, ovviamente, ciascuno è libero di supportare le proprie parole con le conoscenze che possiede, le mie senz'altro di gran lunga inferiori alle tue.

"Spammers are trying to hide links by trying to add image code" (il significato è molto intuitivo, altrimenti esiste il traduttore di Google)
Tale spiegazione la trovi, ad esempio, QUI; è interessante, però, leggere tutto.

Oltre ad Amazon, uno dei luoghi dove le "immagini" di maiker e anche di woser mi avevano indirizzata (facendo tasto dx > Visualizza immagine) è stato: cuoda.net/22.gif
Un'immagine da me postata lo dimostra; poco prima di me thepiratebay aveva postato lo stesso indirizzo.
Ho inserito l'indirizzo su Google, sono arrivata qui: http://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=www.cuoda.net%2F22.gif&ie=utf-8&oe=utf-8 e ho iniziato a leggere...

Vi sono anche dei Forum Italiani, tra i quali quello di Ubuntu, dove si parla dell'argomento.

Ad ogni modo, gli "utenti" che fanno ciò si limitano a postare un numero limitato di interventi, poi cambiano aria.

Io ho trovato la mia spiegazione.

Ciao

scirocco
Inviato: Saturday, April 14, 2012 10:07:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
azzurrag ha scritto:

Ad ogni modo, gli "utenti" che fanno ciò \...


[piove]
Come da Me già ipotizzato, potrebbe essere un processo automatizzato. (Bot)
[/sul bagnato]

Più seriamente... buon fine settimana, Azzurra. :)
thepiratebay
Inviato: Saturday, April 14, 2012 11:15:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: dipende da come viene fatta la ricerca ovvero "scirocco" nella sezione virus a goglato con l'url che ne esce dall'immagine sintetizzando senza url. in sostanza non è cosi perche se tento di aprirla vengo indirizzato verso amazon . si mette la stessa url nella
barra degli indirizzi si identifica un gif senza "fondo". decido di cerare il sito in oggetto che contiene la url originale.la mia ricerca viene dirottata altrove in merito azzurag a postato un immagine anche questa contiene una gif senza fondo. non soddisfatto di questo digito di nuovo il sito che contiene quest'ultima gif ebbene si giunge a quanto sembra a un sito di gaming
azzurrag
Inviato: Saturday, April 14, 2012 4:24:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Sarebbe interessante, per me, capire qual è esattamente lo scopo finale di questa specifica azione.

Lo so, qualcuno potrebbe rispondermi: "per far montare ad hoc, ad opera di una broccola come me, una storia puerile da asilo infantile dove ognuno possa dare libero sfogo alle proprie fantasie. FUMO, solo tanto fumo senza arrosto."
Se così fosse, ma non lo è, rispetto a tutti gli altri Forum che ho consultato si può dire che almeno noi di Aiutamici abbiamo fatto una "conversazione" variegata e più colorata. E io ho imparato anche cosa sono i BOT in informatica Whistle

A questo punto, e più seriamente, buon fine settimana a tutti :-)


thepiratebay
Inviato: Saturday, April 14, 2012 4:45:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
logico non mi sono mai sognato di fare una ricerca anche se pur minimale con windowsShame on you.
fonte norton un articolo-->Bot e crimine informatico.
e per andare oltre anche ricerche "whois"direi cha a un certo punto mi son fermatoNot talking


ps: in attesa che il webmaster a.roselli intervenga in merito al tema in oggetto Not talking
astrakan
Inviato: Saturday, April 14, 2012 4:47:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2012
Posts: 39
Chissa perchè la lingua batte sempre dove il dente duole. Think
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.