|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2012 Posts: 148
|
davix ha scritto:"È che ho trovato un' coupon dà 10euro x panda x 5anni! Aggiornato ovviamente" Cioè, solo €10 per 5 anni??? ... visto che è così... a buon mercato Era ironico?! Cmq fino a prima ho usato solo per un' anno norton, empio sempre avira.
|
|
|
Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Vintisiete,
il tuo problema da risolvere urgentemente è la temperatura del disco fisso!!
Oltre al disco stesso.
Per il resto se ci sono dei programmi che si comportano stranamente vanno esaminati caso per caso.
|
|
|
davix ha scritto:Vintisiete,
il tuo problema da risolvere urgentemente è la temperatura del disco fisso!!
Oltre al disco stesso.
Per il resto se ci sono dei programmi che si comportano stranamente vanno esaminati caso per caso.
Ok, ok...
|
|
|
vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
Proviamo Start - pannello di controllo - risoluzione problemi - Hardware e Suoni, click Configurarer un dispositivo - fai partire l'autodiagnostica - Se non succede nulla Start - Sistema - in alto a sx, Gestione dispositivi - in basso nell'elenco, doppio click su Unità cd-rom - doppio click sulla sotto-voce scheda Driver – Aggiorna
|
|
|
vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
Questo può esser dovuto anche dal disco rovinato! Scusa, ma l'altra W7 l'hai eseguito come aggiornamento di Vista lanciando il setup.exe, o hai fatto un'installazione pulita, cioè formattazione e installazione? Vintisiete, qui siamo nella sezione Virus e di virus non s'è visto neanche l'ombra
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
Proviamo Start - pannello di controllo - risoluzione problemi - Hardware e Suoni, click Configurarer un dispositivo - fai partire l'autodiagnostica - Se non succede nulla Start - Sistema - in alto a sx, Gestione dispositivi - in basso nell'elenco, doppio click su Unità cd-rom - doppio click sulla sotto-voce scheda Driver – Aggiorna
|
|
|
vintisiete ha scritto:davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
Proviamo Start - pannello di controllo - risoluzione problemi - Hardware e Suoni, click Configurarer un dispositivo - fai partire l'autodiagnostica - Se non succede nulla Start - Sistema - in alto a sx, Gestione dispositivi - in basso nell'elenco, doppio click su Unità cd-rom - doppio click sulla sotto-voce scheda Driver – Aggiorna nche il secono passaggio n ha rilevato nulla... riprovo il ripristino all avvio con il dvd?
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible"
Questo può esser dovuto anche dal disco rovinato! Scusa, ma l'altra W7 l'hai eseguito come aggiornamento di Vista lanciando il setup.exe, o hai fatto un'installazione pulita, cioè formattazione e installazione? non potevo fare un aggiornamento visto che ho la versione enterprise. non ne ho effettuato una pulita, infatti ho ancora windows.old Vintisiete, qui siamo nella sezione Virus e di virus non s'è visto neanche l'ombra
|
|
|
quindi? devo spostarmi in un'altra sezione?!?!
attendo
grazie
|
|
|
Che c'è scritto? E provaci. Altrimenti le altre istruzioni. Tieni presente che se nel disco fisso si sono rovinati dei file del settore dell'Avvio... il tutto è inutile.
|
|
|
nn è cambiato nulla purtroppo...:-(
|
|
|
vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible
Per sicurezza, fai quest'operazione Ricostruiamo l'MBR di W7 EasyBCDFai una prova EasyBCD. Installi, lanci il programma. Pagina iniziale - pulsante Manage Bootloader - pulsante Reinstall the Windows 7 Boatloader. Riavvia vintisiete ha scritto:nn è cambiato nulla purtroppo...:-( davix ha scritto: - Se non succede nulla
Start - Sistema - in alto a sx, Gestione dispositivi - in basso nell'elenco, doppio click su Unità cd-rom - doppio click sulla sotto-voce
scheda Driver – Aggiorna Driver
Dopo, puoi provare sempre scheda Driver - Disinstalla - Riavvio - Ripristina
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible
Per sicurezza, fai quest'operazione Ricostruiamo l'MBR di W7 EasyBCDFai una prova EasyBCD. Installi, lanci il programma. Pagina iniziale - pulsante Manage Bootloader - pulsante Reinstall the Windows 7 Boatloader. Riavvia D'accordo, mi adopero subito! vintisiete ha scritto:nn è cambiato nulla purtroppo...:-( davix ha scritto: - Se non succede nulla
Start - Sistema - in alto a sx, Gestione dispositivi - in basso nell'elenco, doppio click su Unità cd-rom - doppio click sulla sotto-voce
|
|
|
Sempre tenendo presente che il problema è il disco fisso!Per "the boot selection failed because a required device is inaccessible" ho trovato questa discussione su Microsoft Answers http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-system/impossibile-caricare-il-sistema-operativo/567b1e6b-785b-4f21-891b-4f3a560d7c43Aggiungo che l'installazione di W7 si può fare anche da pendrive USB
|
|
|
vintisiete ha scritto:davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Ho provato ad utilizzare il dvd x il ripristino. " the boot selection failed because a required device is inaccessible
Per sicurezza, fai quest'operazione Ricostruiamo l'MBR di W7 EasyBCDFai una prova EasyBCD. Installi, lanci il programma. Pagina iniziale - pulsante Manage Bootloader - pulsante Reinstall the Windows 7 Boatloader. Riavvia D'accordo, mi adopero subito! ,ma qual è manage bootloader? vintisiete ha scritto:nn è cambiato nulla purtroppo...:-( davix ha scritto: - Se non succede nulla
|
|
|
Mi pare che si acceda da Tool, o uno degli altri menu in alto Tool(?), Manage BoatLoader - Reinstall
|
|
|
a me da questa , ma da BCD deployment... e poi cosa devo fare?se me lo chiede???
|
|
|
Vintisiete, con un nick del genere ...dovevi capitare proprio a me!! Mannaggia Visto che ci siamo proviamo anche questa: Riavviare, premere il tasto F8 nella schermata "Opzioni di avvio avanzate" utilizzare i tasti di direzione per evidenziare "Ultima configurazione valida nota (avanzata)" e quindi premere INVIO. Nella speranza che si possa rimediare per il boot da cd-rom.
|
|
|
carino come nick no?!!!?!?! ahahahha a parte gli scherzi, mi d da fare...
|
|
Guest |