|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
vintisiete ha scritto:Il problema è che tempo la finestra System recovery Tool nn appare piu! E mi Chieede di inserire il DVD, e di riavviare, ma mm funziona! Cioè se dai il comando "Repair your computer" non appare la Console di ripristino di W7:EDIT _ Ho letto il post. Non ti appare. Urge il dvd di Windows 7 Retail. Vai su quel sito dedl PM.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2012 Posts: 148
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Il problema è che tempo la finestra System recovery Tool nn appare piu! E mi Chieede di inserire il DVD, e di riavviare, ma mm funziona! Cioè se dai il comando "Repair your computer" non appare la Console di ripristino di W7:EDIT _ Ho letto il post. Non ti appare. Urge il dvd di Windows 7 Retail. Vai su quel sito dedl PM. E S A T T O!
|
|
|
Perdonami, ma il sito PM qual è ? Mi sono un attimo perso...
|
|
|
vintisiete ha scritto:Perdonami, ma il sito PM qual è ? Mi sono un attimo perso... Ti ho inviato un PM, cioè un Personal Message con la messaggeria del Forum. In pratica, devi andare nell'indirizzo, sopra in alto a sx, www.aiutamici.com , accedere come fai nel forum e apri la posta.
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:Perdonami, ma il sito PM qual è ? Mi sono un attimo perso... Ti ho inviato un PM, cioè un Personal Message con la messaggeria del Forum. In pratica, devi andare nell'indirizzo, sopra in alto a sx, www.aiutamici.com , accedere come fai nel forum e apri la posta. ah ok, quello della mail!
|
|
|
io ho W7 enterprise, cambia qualcosa se non è la stessa visto ch nn la trovo?!
|
|
|
vintisiete ha scritto:io ho W7 enterprise, cambia qualcosa se non è la stessa visto ch nn la trovo?! Per le Operazione della Console di ripristino non penso. Occorre fare il download con Torrent.
|
|
|
si si , conosco torrent ovviamente, solo ch mi sembra strano che sia solo di 500MB il Torrent | SP1 (32-Bit)!
|
|
|
vintisiete ha scritto:si si , conosco torrent ovviamente, solo ch mi sembra strano che sia solo di 500MB il Torrent | SP1 (32-Bit)! Sarà mica il SP1... solo-soletto!!! ISO/DVD Originali Microsoft, edizioni Retail (Quella in vendita nei negozi) in ITALIANO - Windows 7 Ultimate (32-Bit)
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:si si , conosco torrent ovviamente, solo ch mi sembra strano che sia solo di 500MB il Torrent | SP1 (32-Bit)! Sarà mica il SP1... solo-soletto!!! ISO/DVD Originali Microsoft, edizioni Retail (Quella in vendita nei negozi) in ITALIANO - Windows 7 Ultimate (32-Bit) stavo gia scaricando anche quello, ma è insieme al x64 e insieme sono circa 10GB!!! ma lento a scaricare, mentre quelloda 500MB è quasi finito
|
|
|
vintisiete ha scritto:davix ha scritto:vintisiete ha scritto:si si , conosco torrent ovviamente, solo ch mi sembra strano che sia solo di 500MB il Torrent | SP1 (32-Bit)! Sarà mica il SP1... solo-soletto!!! ISO/DVD Originali Microsoft, edizioni Retail (Quella in vendita nei negozi) in ITALIANO - Windows 7 Ultimate (32-Bit) stavo gia scaricando anche quello, ma è insieme al x64 e insieme sono circa 10GB!!! ma lento a scaricare, mentre quelloda 500MB è quasi finito . quello che indichi tu sembra bruciato xk nn lo trovo
|
|
|
vintisiete ha scritto:
quello che indichi tu sembra bruciato xk nn lo trovo
Avranno rimosso il link
|
|
|
|
|
|
è pari, pari come sull'altro sito!
|
|
|
Sopra ho indicato anche " Digital River è una nota società partner di Microsoft alla quale il colosso di Redmond si affida per la distribuzione di molti suoi prodotti software. La notizia da poco arrivata dall'altra sponda dell'oceano è che sui server di Digital River sono state recentemente caricate le immagini (in formato .ISO) dei supporti d'installazione di Windows 7 già aggiornate al Service Pack 1." http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7673
|
|
|
vintisiete ha scritto:è pari, pari come sull'altro sito! e io ch pensavo di averlo trovato!..va beh.
|
|
|
riesci ad inviarmi un link SP1 valido?
|
|
|
vintisiete ha scritto:riesci ad inviarmi un link SP1 valido? Se vuoi Windows 7 Service Pack 1 (SP1)Altrimenti NO, perchè non posso garantire nulla sulla qualità.
|
|
|
davix ha scritto:vintisiete ha scritto:riesci ad inviarmi un link SP1 valido? Se vuoi Windows 7 Service Pack 1 (SP1)Altrimenti NO, perchè non posso garantire nulla sulla qualità. scusa, ma nn ho capito: il link è buono?!
|
|
|
vintisiete ha scritto:
scusa, ma nn ho capito: il link è buono?!
Ma che domande mi fai? Se è inserito fra il sw Aiutamici, che ne dici!?!?!
|
|
Guest |