|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
Commenta:Quando c'è l'amore si superano tutti gli ostacoli. [/quote] Grazie, pirata. Un errore involontario di scambio vocale non vuol dire essere ignorante nella zucca !!
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
... almeno ---> quà "inchiummation" specifica chi cerchi sennò la tua discussione rimane senza troll
|
|
|
jolestar ha scritto:... almeno ---> quà "inchiummation" specifica chi cerchi sennò la tua discussione rimane senza troll Ti facevo più perspicace, basta fare mente locale e saprai di chi parlo. Se hai fretta posso dirtelo in MP ma forse è meglio saper aspettare. Posso anticipare dicendoti che trattasi di uno "sceriffo" che "scarliga"su majorana.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@no non leggo i privati chi unque pubblichi quà la sua opinione. thanks
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri. (Alda Merini) grazie a tutti voi
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
pidue ha scritto:[quote=ugarte]Intravedo gia uno di quei matrimoni tra una persona di razza ariana e un adoratore di allah Prima di tutto vedi di leggere con maggior attenzione i post, questa frase era stata postata da inchiummation, non dal sottoscritto, attribuirmela falsificando il post è da disonesti, vergognati!!! pidue ha scritto:Alfonso, questo è incitamento all'odio razziale e alla violenza. Spero tu prenda provvedimenti contro questo energumeno. Non fare l'isterico di sinistra che vede il male dove non c'è, troppo facile comportarsi da vigliacchi mandando chi non la pensa come voi in Siberia o davanti al plotone d'esecuzione, tu non sai neanche cosa significa la parola democrazia.
|
|
|
@ Square Per essere più lucido mentalmente vedi di venire sul forum con le canne da pesca e non con le canne da fumo. Ti aveva già spiegato la faccenda Kaiman, ma vedo che continui nella tua opera di provocazione nei mie confronti attribuendomi cose che non mi appartengono. Falla finita con questa solfa che stai facendo solo la figura del babbeo!!!
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Ciao ottavia, ho letto solo oggi il tuo thread, sono rientrato da poco, sempre carinissima, la tua presenza rallegra e ravviva il forum. Grazie, un bacione:
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
accetto e contraccambio il saluto e il bacione.Grazie E' andato tutto ok? aspetto di vedere qualche bella foto. buona serata
|
|
|
@ Ottavia4 Oggi ho aggiunto alla mia collezione di tappi a corona per bottiglie il millesimo esemplare, che faccio apro pure io un post sul forum ? Ma per favore.... Miss Ottavia vediamo di non fare il festival della banalità con post inutili da casalinghe annoiate come quello aperto da lei.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ugarte ha scritto:@ Ottavia4 Oggi ho aggiunto alla mia collezione di tappi a corona per bottiglie il millesimo esemplare, che faccio apro pure io un post sul forum ? Ma per favore.... Miss Ottavia vediamo di non fare il festival della banalità con post inutili da casalinghe annoiate come quello aperto da lei. Siamo in discussioni varie e ognuno parla di quello che gli pare..... Banali sono i tuoi post...e non solo in questa occasione....forse un pò più di gentilezza verso le signore............. non guasterebbe ??????
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buongiorno cbbusto, vedo che hai riattivato il tuo vecchio nik. Come va, tutto bene? Un salutone a tutti e buona Domenica. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ugarte ha scritto: Oggi ho aggiunto alla mia collezione di tappi a corona per bottiglie il millesimo esemplare, che faccio apro pure io un post sul forum ?
No, no.... Adesso cominci la raccolta di quelli di sughero. E mi raccomando... Da accorto collezionista non ti farai mancare una bella prova prima di metterli in mostra .
|
|
|
cb o bustocb dice: ....forse un pò più di gentilezza verso le signore.............non guasterebbe ??????
Non si capisce se è una domanda oppure un' affermazione. Io propenderei per un' affermazione e in tal caso i ???? non servono. Mi risulta, non in questo caso, e non nei confronti dell' utente ottavia4, che le donne hanno voluto fermamenmte la parità dei sessi. In pratica hanno reclamato gli stessi diritti degli uomini. Detto questo perchè dovremmo avere questi riguardi che spesso vai blaterando. L'osservazione che ha sollevato ugarte poteva essere valida anche se si fosse trattato di un uomo.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Banali sono i tuoi post...e non solo in questa occasione....forse un pò più di gentilezza verso le signore............. non guasterebbe ?????? @ ex CBBusto ex BustoCB ora nuovamente CBBusto → Sono tanto banali i post che hai seguito alla lettera quello che ti avevo suggerito, tornare ad essere CBBusto, perché come BustoCB non ti riconosceva più nessuno, anche se però ad onor del vero con i tuoi creditori qui sul forum era un vantaggio non da poco..... Per quanto riguarda il capitolo Miss Ottavia, come ha giustamente fatto osservare l'attento forumista Inchiummation, le donne hanno voluto fortemente gli stessi diritti degli uomini, ora non possono lagnarsi se vengono trattate allo stesso modo!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pinuccio53 ha scritto:Buongiorno cbbusto, vedo che hai riattivato il tuo vecchio nik. Come va, tutto bene? Un salutone a tutti e buona Domenica. Pinuccio Ciao pinuccio, tutto bene, i nick li uso entrambi, l'altra attivazione l'ho dovuta fare per ricevere le comunicazioni. Buona domenica anche a te.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio,
bentornato; come vedi non è cambiato nulla:
l'Inter non carbura ed il mio Siena le ha meritatamente prese da un ottimo Novara.
E' andata bene almeno con le canarine?
Un salutone
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
cbbusto ha scritto: i nick li uso entrambi, l'altra attivazione l'ho dovuta fare per ricevere le comunicazioni.
Bravo merlo.... dillo a tutti che ti sei fatto il clone così ti bannano.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
@Cdbusto ma il vecchio indirizzo mail del vecchio account non da la possibilità di inviare le mail ad un altro indirizzo? Mi scuserà ottavia4 per l' OT ma ormai il suotopic è "andato".
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornato busto,ciao
|
|
Guest |