|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ormai tutti/e mi avete scoperta da tempo. Non sono una "aiutamica" sono solo una allieva smanettatrice e anche un pò casinista. Però,il mio millesimo messaggio voglio dedicarlo a tutti voi che mi avete sopportata e aiutata. Ringrazio e abbraccio tutti Miticoalex....pur di farmi capire mi manda pure le vignette, credo per sfinimento ...Grande Bustocb...sempre super gentile Sabb...il mio ironico amico Spedy63 ...è troppo mio amico, lui lo sfinisco anche telefonicamente Square ...il saggio lo leggo volentieri Scirocco....beh, lui è il mio lui Edvige...dolce signora e molto molto brava a differenza di me Azzurra... quanta bella musica ci fa ascoltare Rosselli...lui è il nostro capo..no comment Epipactis...che pazienza ad insegnarmi qualcosa delle foto..però dopo mi ha detto brava Wolfestein... grazie Tamagon...la sua musica...è troppo per me beh..non posso continuare ...ma sappiate che mi siete tutti cari e dei veri "aiutamici" un fiore per ognuno di voi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ottavia, sei proprio una persona speciale :-)
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ottavia4 ha scritto:.../ un fiore per ognuno di voi - Grazie del pensiero. Permettimi di ricambiarlo . E ........... auguri per altri 1000 messaggi .
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ Ottavia4 Ma al millesimo messaggio non dovrebbe scattare automaticamente la cancellazione dal forum ? Mi pare d'aver letto che si voleva eliminare i forumisti che da troppi anni avevano messo le tende su questo forum, in modo da far uscire la muffa e far entrare aria nuova.... P.S. Noto che hai salutato tutta la vecchia guardia tranne il povero Kaiman, che a mio parere rimane il più lucido del forum, hai qualcosa di personale contro di lui ?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ugarte ha scritto:@ Ottavia4 Ma al millesimo messaggio non dovrebbe scattare automaticamente la cancellazione dal forum ? ......................... Beh, un po' di sana provocazione fa piacere (vero, ottavia4?). Ci smuove dai soliti post di cerimonie: bravo-grazie-contraccambio ecc. ottavia4, non so cosa rispondere al tuo apprezzamento ... eccomi:
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Commenta:Noto che hai salutato tutta la vecchia guardia tranne il povero Kaiman Povero kaiman, interessante !!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
kaiman ha scritto:Commenta:Noto che hai salutato tutta la vecchia guardia tranne il povero Kaiman Povero kaiman, interessante !! Ma sei permaloso? Ha pur detto che siamo (quasi) "tutti cari?"
|
|
|
square ha scritto:Beh, un po' di sana provocazione fa piacere ....Ma quale sana provocazione ? Qui si sta parlando seriamente!!! Perché se tu ti decidi una buona volta a scendere dal pero dove stai assorto nelle tue strampalate filosofie orientali, forse ti accorgeresti che qui le regole scattano praticamente in automatico per i poveri cristi che non tengono santi in paradiso, mentre per quelli diciamo del cerchio magico si va con la manica ultra large. Mi dispiace, ma a norma di regola Miss Ottavia4 doveva essere pensionata in automatico al raggiungimento del millesimo messaggio.
|
|
|
ugarte ha scritto: qui le regole scattano praticamente in automatico per i poveri cristi* che non tengono santi** in paradiso***, mentre per quelli diciamo del cerchio magico si va con la manica ultra large. * + ** + *** = Che curiosa raffica di riferimenti religiosi...la catechesi ti è stata imposta con la forza, Ugarte? ugarte ha scritto:.../Mi dispiace, ma norma di regola Miss Ottavia4 doveva essere pensionata in automatico al raggiungimento del millesimo messaggio. - Dopo il millesimo messaggio non ho idea di cosa possa scattare.. ma sulla millesima cazzata ti confesso che sono curioso. Purtroppo devo avere pazienza: non lo saprò finché non avrai scritto altre 956 volte. PS: ...Ovviamente, questo mio messaggio tende a seguire la linea guida generale, ed è dunque orientato alla sana ed innocente provocazione. (vero Square...)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
scirocco ha scritto:.......Ovviamente, questo mio messaggio tende a seguire la linea guida generale, ed è dunque orientato alla sana ed innocente provocazione. (vero Square...) Vero e d'accordo (mi piace un po' di provocazione, e - riferito ad altri - tratto anche con gli insolenti) ma vorrei chiedere scusa, a nome di quasi tutti, ad ottavia4, che si è vista il suo bel post trasformato nel solito cortile di condominio.
|
|
|
scirocco ha scritto:Che curiosa raffica di riferimenti religiosi...la catechesi ti è stata imposta con la forza ?
....No, libera scelta!!! ....Azzo, tu invece tutti i difetti, non solo filo beduini e comunistoide, pure ateo, molto meglio Square che se pur seguendo certe discutibili religioni indiane almeno non vive con la consapevolezza di un sasso, comunque padronissimo di fare quello che vuoi!!! scirocco ha scritto: Dopo il millesimo messaggio non ho idea di cosa possa scattare...
E non lo saprai mai se fai il volpone come l'altra volta quando eri l'utente Sciocco (è il Nick che usava), prima di arrivare al millesimo messaggio hai aggiunto la sillaba R a Sciocco e sei diventato l'utente SciRocco, così hai evitato il pensionamento automatico. Ma per la gioia di Miss Ottavia4 presto o tardi le volpi finiscono in pellicceria, sempre però che non si continui ad usare un peso e due misure per gli appartenenti (è il tuo caso) al famigerato cerchio magico. P.S. Male che vada fai sapere a Miss Ottavia4 in quale pellicceria sei finito, così ti può acquistare...
|
|
|
square ha scritto: ma vorrei chiedere scusa, a nome di quasi tutti, ad ottavia4, che si è vista il suo bel post trasformato nel solito cortile di condominio.
A parte le pillole di saggezza da te pescate direttamente dalle confezioni di cioccolatini che si trovano a poco prezzo nei discount alimentari, spero che Miss Ottavia4 non sia così sciroccata da credere ai falsi complimenti di circostanza che qualche bavoso utente ha usato nei suoi confronti per cercare d'intortarla. Miss Ottavia4, occhi aperti con certi pelandroni che circolano su questo forum!!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
grazie ottavia Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Grande ottavia.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
tanke ottavia :O) -------------------------------------------------
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
ottavia4 ha scritto:Ormai tutti/e mi avete scoperta da tempo. Non sono una "aiutamica" sono solo una allieva smanettatrice e anche un pò casinista. Però,il mio millesimo messaggio voglio dedicarlo a tutti voi che mi avete sopportata e aiutata. Ringrazio e abbraccio tutti FalcoLombardi... per aver apprezzato le donne con le rughe Miticoalex....pur di farmi capire mi manda pure le vignette, credo per sfinimento ...Grande Bustocb...sempre super gentile Sabb...il mio ironico amico Spedy63 ...è troppo mio amico, lui lo sfinisco anche telefonicamente Square ...il saggio lo leggo volentieri Scirocco....beh, lui è il mio lui Edvige...dolce signora e molto molto brava a differenza di me Azzurra... quanta bella musica ci fa ascoltare Rosselli...lui è il nostro capo..no comment Epipactis...che pazienza ad insegnarmi qualcosa delle foto..però dopo mi ha detto brava Wolfestein... grazie Tamagon...la sua musica...è troppo per me
beh..non posso continuare ...ma sappiate che mi siete tutti cari e dei veri "aiutamici"
grazie del pensiero
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
grazie a chi ha saputo cogliere l'ironia e non si è offeso per non avene ricordato il nome..ma avrei dovuto chiedere spazio al forum
@azzurra...che bella amica saresti nel reale @scirocco...io sono innamorata di te :-)) @ square ...che affascinante l'uomo con la barba @ pidue...sono spesso nel tuo foum ..sempre interessante @wolfestein ..sempre carino @ tamagon ...anche le tue immagini sono sempre forti per me @ maopapof...grazie per la tua simpatia @ falcolombardi..scusa hai ragione un uomo speciale, grazie
buona settimana a tutti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
1001, ormai sei entrata nel gotha degli aiutamici.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:@scirocco...io sono innamorata di te ........ [Scirocco Mode: Happy]=> ottavia4 ha scritto:.......... :-)) [Scirocco Mode: Disappointed]=> ;)
|
|
Guest |