|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
black02 ha scritto:Ciao Wolf., sono perfettamente d'accordo con te sui vari fattori che determinano la velocità. Io ho cercato solo di evidenziare che il test è collegato alla velocità di ricezione, es. se ricevi 5 MB il tuo test al massimo arriva a 4,2/4,5 MB a seconda del traffico, non stradale, non può di certo arrivare a 5,5 MB.stammi bene Perfettamente d'accordo black.Stammi bene pure te. P.S.Approvo anche quello che ha scritto crilupa(che saluto).
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ciao buona domenica. OT qui (Franciacorta) c'è il sole (ormai al tramonto) e ci sono 6°; sento alla radio neve e freddo...boh come è da voi?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:OT qui (Franciacorta) c'è il sole (ormai al tramonto) e ci sono 6°; sento alla radio neve e freddo...boh come è da voi? Nuvoloso,temperatura 11 gradi.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
sigh.......la connessione a 10mb che doveva essere per un anno e' per un mese soltanto, tra un paio di giorni ritornero' alla 7mb.................se prendo quell'operatore che mi disse che era per un anno me lo mangio, la soluzione c'e': basta pagare 4€ in piu' al mese, oppure 5€ in piu' al mese per avere la 20mb, ma siccome quest'ultima non c'e' nel mio paese non pago nulla e ritorno alla 7mb.
|
|
Guest |