|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
|
|
|
Adesso con la mia rete:
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
gabnik ha scritto:Adesso con la mia rete:
Perchè la prima misurazione l'hai fatta utilizzando la rete del vicino e non la tua? SCROCCONE! Io al massimo arrivo a 4,5 Mbps che devo condividere con la moglie e la figlia sempre attaccata a youtube per i filmati musicali; che vita... "/> Accidenti, adesso arriverà poker a fare lo sborone
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Questo è il mio speedNet Tiscali. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
Sborone tu o sfigato io?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sborone lui Ciao wolf ;-)
|
|
|
sabbb ha scritto:Sborone lui Ciao wolf ;-) Infatti, vedi che noi abbiamo messo lo screenshot piccolo mentre lui l'ha messo GRANDEEECiao buon fine domenica a tutti.
|
|
|
crilupa ha scritto:gabnik ha scritto:Adesso con la mia rete:
Perchè la prima misurazione l'hai fatta utilizzando la rete del vicino e non la tua? SCROCCONE! Io al massimo arrivo a 4,5 Mbps che devo condividere con la moglie e la figlia sempre attaccata a youtube per i filmati musicali; che vita... [img]http://www.speedtest.net][IMG]http://www.speedtest.net/result/1707198258.png/img] Accidenti, adesso arriverà poker a fare lo sborone Quale scroccone?
|
|
|
Hai postato due misurazioni in cui la seconda hai specificato che era la tua, quindi la prima non lo era? Comunque scherzavo non arrabbiarti.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
[/quote] Accidenti, adesso arriverà poker a fare lo sborone [/quote]
non ti preoccupare, c'hanno gia' pensato,
WOLF: E' una 10mb??
|
|
|
crilupa ha scritto:Hai postato due misurazioni in cui la seconda hai specificato che era la tua, quindi la prima non lo era? Comunque scherzavo non arrabbiarti. Avevo ben capito prima, era per scherzare.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:WOLF: E' una 10mb?? Si. Prima di postare lo screen ho ripetuto il test tre volte perché non ci credevo nemmeno io. Penso che questa velocità sia dovuta anche al fatto che la centrale Telecom dista in linea d'aria non più di 200 metri dalla mia abitazione.
|
|
|
gabnik ha scritto:crilupa ha scritto:Hai postato due misurazioni in cui la seconda hai specificato che era la tua, quindi la prima non lo era? Comunque scherzavo non arrabbiarti. Avevo ben capito prima, era per scherzare. Comunque io l'ho fatto collegandomi al vicino SOLO per fare la misurazione; quindi vedi che ho parlato a ragion veduta ed esperienza diretta
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
gabnik ha scritto:
Quale scroccone? Dove sta il balcone
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate ma la velocità di navigazione dipende da:
1° dalla velocità di ricezione, quella che arriva al modem/router, la quale dipende molto dalla distanza dalla centrale.
2° da quanti in quel momento stanno navigando.
Cmq se tutto e OK, la velocià di navigazione dovrebbe essere pari al 85% , c.a., della velocità di ricezione del modem/router.
|
|
|
black02 ha scritto:Scusate ma la velocità di navigazione dipende da: 1° dalla velocità di ricezione, quella che arriva al modem/router, la quale dipende molto dalla distanza dalla centrale. 2° da quanti in quel momento stanno navigando. Cmq se tutto e OK, la velocià di navigazione dovrebbe essere pari al 85% , c.a., della velocità di ricezione del modem/router. La distanza dalla centrale influisce sulla velocità ma influisce anche la quantità di banda che il gestore mette a disposizione e lo stato delle linee telefoniche, per cui si possono avere percentuali molto variabili.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Wolf., sono perfettamente d'accordo con te sui vari fattori che determinano la velocità.
Io ho cercato solo di evidenziare che il test è collegato alla velocità di ricezione, es. se ricevi 5 MB il tuo test al massimo arriva a 4,2/4,5 MB a seconda del traffico, non stradale, non può di certo arrivare a 5,5 MB.
stammi bene
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2004 Posts: 8
|
a proposito....ha senso scaricare da speedtest qui "velocizzatori" di adsl che consigliano loro ?
|
|
|
sbmc ha scritto:a proposito....ha senso scaricare da speedtest qui "velocizzatori" di adsl che consigliano loro ? Secondo me no sono tutte bufale che se ti và bene ti installano programmi non desiderati e se ti và male ti installano qualche tipo di schifezza.
|
|
Guest |