|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2011 Posts: 140
|
miticoalex ha scritto:Kikkas, hai CD d'installazione di vista?
Inizia a fare lo scannow, se è necessario ti verrà richiesto il CD.
Apri il prompt dei comandi come amministratore(tasto destro), e scrivi o incolla SFC /scannow
Dopo, rifai la procedura postata prima.
Ciao
FATTO,questo è il risultato... ho anche il log intero (non voleva farmelo vedere ma un mio amico mi ha spiegato il trucco delle autorizzazioni) però è lunghissimo,sono oltre 42.000 kb di log...e per me è arabo. cosa devo fare?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Kikkas, serve il cd di Vista, e dopo dovrai rifare lo scannow. Ce l'hai? Fino a poco tempo fa, c'era un disco di recovery disponibile in rete, ora non più. Riesci a procurati quello di cui sopra? Bye
|
|
|
miticoalex ha scritto:Kikkas, serve il cd di Vista, e dopo dovrai rifare lo scannow. Ce l'hai? Fino a poco tempo fa, c'era un disco di recovery disponibile in rete,
ora non più. Riesci a procurati quello di cui sopra?
Bye
allora,io principalmente dispongo di 3 dischetti (spero che almeno uno sia quello che serve) sono tutte copie-cd window vista all (serve per fare il ripristino totale di vista) -cd boot (per riparare e ripristinare so bloccati) -cd windows vista ultimate all (per installare so windows vista ultimate) lo provai mesi fa ma non installaci faccio qualcosa con questi?
|
|
|
kikkas93 ha scritto:allora,io principalmente dispongo di 3 dischetti (spero che almeno uno sia quello che serve) sono tutte copie -cd window vista all (serve per fare il ripristino totale di vista) Usa questo per lo scannow, ma dubito funzioni. Dunque inserisci il cd, stoppalo, e dopo fai lo scannow. Un amico che te lo presti, no? Altrimenti dovrai fare il ripristino totale.
|
|
|
miticoalex ha scritto:kikkas93 ha scritto:allora,io principalmente dispongo di 3 dischetti (spero che almeno uno sia quello che serve) sono tutte copie -cd window vista all (serve per fare il ripristino totale di vista) Usa questo per lo scannow, ma dubito funzioni. Dunque inserisci il cd, stoppalo, e dopo fai lo scannow. Un' amico che te lo presti, no? Altrimenti dovrai fare il ripristino totale. scusami,ma se faccio di nuovo lo scannow e metto il cd cosa cambia? la procedura esatta mettendo il cd qual è? devo farlo in provvisoria per caso? devo digitare altri comandi? tanto non me lo chiede e non me lo fa nemmeno partire...fa tutto tramite disco locale,no? se mi dici il nome esatto del cd che serve,provo a spargere la voce e forse fra 3000 persone qualcuno lo avra.
|
|
|
Cambia, come si evince dalla schermata, che se c'è un file corrotto, lo scannow lo preleva dal cd; senza di questo il sistema, non avrebbe da dove prenderlo. Bye
|
|
|
niente da fare...ho avviato la procedura e inserito prima il cd ma mi da sempre il medesimo messaggio e non prende il cd.,se mi dici il nome esatto del cd che serve,provo a spargere la voce e forse fra 3000 persone qualcuno lo avra. guardavo anche una soluzione in questa pagina,dacci un occhiata e dimmi se cè qualcosa di utile. e dimmi per favore il cd che serve,grazie. notte
|
|
|
Il CD che serve, è quello per installare windows vista. Non lasciamo nulla al caso: lancia il prompt dei comandi come amministrare, digita o incolla chkdsk c: /f /r, riavvia e fai terminare. Dopo, rifai lo scannow. Giacché ci sei, controlla lo stato dell'hard disk con questo. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Giacché ci sei, controlla lo stato dell'hard disk con questo. Ciao aviara mi blocca l url !
|
|
|
Ciao. Scarica la vers. portable da quiComunque, il software è sicuro.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Scarica la vers. portable da quiComunque, il software è sicuro. ok,ma mi da qualche log da postare? p.s controlla i mess priv.
|
|
|
il programma non parte,mi dice "not found main html"
|
|
|
il programma non parte,mi dice "not found main.html"
|
|
|
il programma non parte,mi dice "not found main.html"
|
|
|
kikkas93 ha scritto:il programma non parte,mi dice "not found main.html" Il programma devi scaricarlo, e succesivamente aprire l'archivio estratto. Dopo lancerai il programma. No, il programma non rilascio nessun log, serve a verificare l'efficienza del tuo Hard disk. Dal log, pare che il tuo PC non venga aggiornato da parecchio tempo. Il che, è anche normale considerando che ti colleghi ad una velocità da brividi :-) Dunque, il computer andrebbe prima aggiornato da windows update, e dopo rifare eventualmente i passaggi già eseguiti. Certo, a mio parere, si dovrebbe o tentare il ripristino con il disco di Windows Vista, oppure reinstallare del tutto. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:kikkas93 ha scritto:il programma non parte,mi dice "not found main.html" Il programma devi scaricarlo, e succesivamente aprire l'archivio estratto. Dopo lancerai il programma. No, il programma non rilascio nessun log, serve a verificare l'efficienza del tuo Hard disk. Dal log, pare che il tuo PC non venga aggiornato da parecchio tempo. Il che, è anche normale considerando che ti colleghi ad una velocità da brividi :-) Dunque, il computer andrebbe prima aggiornato da windows update, e dopo rifare eventualmente i passaggi già eseguiti. Certo, a mio parere, si dovrebbe o tentare il ripristino con il disco di Windows Vista, oppure reinstallare del tutto. Fammi sapere. Ciao scusami alex ma non è esatto che non si aggiorna,è aggiornato regolarmente,l ultimo aggiornamento è di 2 gg fa,ha scaricato e installato tutto quello che poteva,se anche provo a ricercare aggiornamenti manualmente (sia importanti che secondari) mi dice subito che è tutto aggiornato. poi riguardo il programma per l hard disk lo so che si deve szippare,ma non parte ugualmente,nemmeno come amministratore.... ti manderei una videocattura ma non posso. puoi dargli un okkiata a quel programma? dico quello del link per l hard disk per vedere se a te lo apre?
|
|
|
kikkas93 ha scritto: dico quello del link per l hard disk per vedere se a te lo apre? Fatto, kikkas, funziona perfettamente :-) Va beh, tanto era solo una curiosità. Prova questo free, e clicca sulla croce rossa, e ti dirà lo stato dell'HD. Serve il disco Kikkas, se vogliamo andare avanti :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
CrystalDiskPortable scaricalo da QUI funziona benissimo, non scaricare OfferBox togli la spunta, crea una cartella sul desktop e decomprimilo, poi lanci l'eseguibile, se Avira trova da ridire mandalo a quel paese, trova un sacco di falsi positivi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:CrystalDiskPortable scaricalo da QUI funziona benissimo, non scaricare OfferBox togli la spunta, crea una cartella sul desktop e decomprimilo, poi lanci l'eseguibile, se Avira trova da ridire mandalo a quel paese, trova un sacco di falsi positivi. scusa,ma quando scompare questo??? a me rimane bloccato così per ore (se lo lascio) e non mi scarica nulla.
|
|
|
miticoalex ha scritto:kikkas93 ha scritto: dico quello del link per l hard disk per vedere se a te lo apre? Fatto, kikkas, funziona perfettamente :-) Va beh, tanto era solo una curiosità. Prova questo free, e clicca sulla croce rossa, e ti dirà lo stato dell'HD. Serve il disco Kikkas, se vogliamo andare avanti :-) Ciao hey alex... ma che hanno i tuoi link? il disco ti ho gia detto che cel ho quello di vista all....ma quello che diceva Ravelli non è di windows,è della HP e costa 200 euro...(quello non cel ho) ma dal log che ti ho mandato non esce fuori nient altro che si puo fare????? domanda: nel tool CrystalDiskInfo4_1_4,qual è il nome esatto dell eseguibile che devo mettere sul desk? NOTIZIA IMPORTANTE IL drive famoso che mi dava il triangolo giallo è stato riparato,non riappare piu anche dopo molti riavvii,forse mel ha riparato lo scnnow alla 4a volta che l ho fatto. comunque la velocità della navigazione è sempre sotto zero
|
|
Guest |