|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Certamente! A tema, cioè adatti al contenuto o allo sviluppo del topic. Solo in discussioni varie, però, altrimenti Alfonso tira fuori la mannaia :-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
..e pensare che Mosè non me lo aveva detto [/quote] Ottavia, ogni tuo intervento sprizza simpatia e mette il buonumore. Io considero questo un talento, che non molti possiedono. Grazie per l'allegria che infondi :-)[/quote] Grazie a te per la gentilezza, per non avemi dato della matta. Un pò di ironia fa bene allo spirito al cuore e non costa nulla. buon we a te
|
|
|
sabbb ha scritto:..e per la passeggiata che mi porterai a fare sul tuo sellino in bici >>pedali tu.
(non ti preoccupare:mi farò leggero leggero) ah ah ah forse è meglio se prendiamo un sidecar...non so come stai a peso ed io ringraziando il cielo ho messo su altri chili e faccio già fatica a portare in giro i miei. ciaooo
|
|
|
azzurrag ha scritto:Certamente! A tema, cioè adatti al contenuto o allo sviluppo del topic. Solo in discussioni varie, però, altrimenti Alfonso tira fuori la mannaia :-) sento tanto la sua mancanza...non si vede..mi preoccupa la cosa..starà riscrivendo la bibbia forumistica
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
sioux ha scritto:Vedi, P2; In fondo; in mia assenza la noia ti consuma. Questo Topic ne è prova inconfutabile...
Attenti ai troppi post, adesso potrebbe annoiarsi LUI !
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
azzurrag ha scritto:Certamente! A tema, cioè adatti al contenuto o allo sviluppo del topic. Solo in discussioni varie, però, altrimenti Alfonso tira fuori la mannaia :-) Comunque, rigorosamente a tema(l'audio fa un po' schifo). http://www.youtube.com/watch?v=NOFeOR9l8x4
|
|
|
veramente simpatico il video. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
woodoo ha scritto:[youtube]http://www.dailymotion.com/video/xdd3zt_le-barzellette-parte-17-17_shortfilms[/youtube] E' un video di DailyMotion, il trucco vale solo per i video di youtube. ;-)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ottavia4 ha scritto: ah ah ah forse è meglio se prendiamo un sidecar...non so come stai a peso ed io ringraziando il cielo ho messo su altri chili e faccio già fatica a portare in giro i miei. ciaooo Meno di 80 Kg (dai,dai che ce la fai..)
|
|
Guest |