|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Tutto questo sempre che la mente umana in questione è 'accesa' o meno,però..:-)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Quanto scritto da Bilodiego è vero. Purtroppo non vale per i soggetti affetti da dislessia (che non è una malattia o un problema mentale), individui che, peraltro, sono in aumento.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
un giorno mi è arrivato un sms:
diconocheaprenderloinculosidiventalentinelleggere
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Tempismo perfetto Azzurra , quello che ho scritto l'ho ricavato appunto da una ricerca che avevo fatto sulla dislessia,in "relzaoine" alla disgrafia. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mittente tamagon? hahaha (intanto rispondi pure:siamo curiosi)
|
|
|
un amico
|
|
|
bilodiego ha scritto:Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.
Bilodiego è vero.l'ho letto normalmente
|
|
|
tamagon ha scritto:un giorno mi è arrivato un sms:
diconocheaprenderloinculosidiventalentinelleggere Ehm... mi permetto di replicare : per forza! visto che la concentrazione si sposta altrove. Nella lettura è bene immergersi completamente, senza distrazioni.
|
|
|
azzurrag ha scritto:tamagon ha scritto:un giorno mi è arrivato un sms:
diconocheaprenderloinculosidiventalentinelleggere Mi permetto di replicare : per forza! visto che la concentrazione si sposta altrove. Nella lettura è bene immergersi completamente, senza distrazioni. chissà ora quanti lo manderanno in giro dopo averlo letto.un'altro sempre dallo stesso tipo:sta per arrivare una tempesta elettromagnetica ed il tuo cellulare vibrerà per circa un'ora.aprofittane per metterlo in c..o ora sono il primo ban di alfonso
|
|
|
... questo succede quando la mente è stanca e il cervello va in cortocircuito...
|
|
|
azzurrag ha scritto: ... questo succede quando la mente è stanca e il cervello va in cortocircuito... era un tipo che si divertiva a mandarli in giro e non sarà nemmeno l'unico a fare le catene di s. antonio
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ba...non sono convinto, e per lo meno non lo auspico,anche se il "trash" sembra andar di moda. Bilodiego
|
|
|
nemmeno io mando in giro certe cose,si faceva tanto per dire qualcosa
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mi sembrate............... quelli del Mudùhttp://www.youtube.com/watch?v=6r_8KvLZYIs
|
|
|
Ora sarò terribile Per par condicio, com'è che nel filmato dal parroco ci vanno solo delle donne? Mistero...
|
|
|
Azzurrag, vuoi saperlo da me? Le barzellette a mio parere, hanno quasi sempre un fondo di verità. Questa l'ho scelta perchè rimaneva in tema con i post precedenti. Io sono il primo a rispettare le donne, e certi campanilismi mi disgustano. Effettivamente la barzelletta in questione, ha quel modo di pensare maschilista.
|
|
|
Ok, va bene :-)
|
|
|
Rimuovo il video e non se ne parla più :-)
|
|
|
Macchè, lascialo! Io non sapevo neppure chi erano i Mudù o quelli del Mudù.
Ciao :-)
|
|
|
Ok, se è così potrei aggiungerne altri :-) Ciaoo
|
|
Guest |