Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento bios o riparare mbr? Opzioni
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 1:44:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Poi NON voglio che una richiesta di aiuto diventi una discussione inutile per gli utenti che abbiano il mio stesso problema.
Ciao a tutti
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 1:48:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Si è già risposto da solo PIRLA lo ha detto lei nè vero
se vuoi imparare a volare prima impara a camminare, saltellare, l'arte del volo non si impara al volo...........sempre Nietzsche
thepiratebay
Inviato: Sunday, August 14, 2011 1:55:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ot2: blak

devi scindere il nik dot+serpente due cose distinte ovvio siccome si è fregiato del 1°dot. Whistle un bel morso se lo merità Whistle

quoto le utime citate "uso /pc ufficio / ..Whistle io penso diversamente ma quà chiudo perchè è tutto

bye
kompressor
Inviato: Sunday, August 14, 2011 1:58:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2011
Posts: 32
blackmanba ha scritto:
Si è già risposto da solo PIRLA lo ha detto lei nè vero
se vuoi imparare a volare prima impara a camminare, saltellare, l'arte del volo non si impara al volo...........sempre Nietzsche


E piantala di dire idiozie.
thepiratebay
Inviato: Sunday, August 14, 2011 2:00:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
blak scommetto che sei pure un bravo matematico 1+1 =

""
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 2:01:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Scusa Kompressor pechè mi dai dell'idiota ?
Io non ti ho offeso nemmeno ti conosco
kompressor
Inviato: Sunday, August 14, 2011 2:03:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2011
Posts: 32
Perchè stai dicendo soltanto idiozie invece di ringraziare chi ti ha aiutato. Rileggi bene il tutto e dimmi, se vuoi, dove vedi le offese che blateri.
Ma cosa, il caldo ti ha dato alla testa ??
Argomento chiuso.
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 2:43:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
OK kompressor ,tu sei entrato senza dare consigli sulla discussione te la ricordo "aggiornare bios o riparare mbr"
mi hai dato dell'idiota così, forse ti sono antipatico , sei forse l'avvocato difensore del dottore?
o magari ha ragione il pirata 1+1= kompreserpente
Mha io comunque lo ripeto non ho mai offeso nessuno e quando l'ho fatto mi ricordo un post dal titolo "io odio Verona"
ho chiesto scusa a Salerno ed ai salernitani per come mi ero espresso.
questo è tutto.
Comunque il pc funziona ancora
wolfestein
Inviato: Sunday, August 14, 2011 4:20:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
blackmanba il problema è questo:
Se un hd ha dei settori difettosi appena acquistato non conviene tenerlo perché si vengono riparati dal ceck ma in seguito si ricreeranno e quando saranno finiti i settori per la riparazione il disco fisso ti pianterà in asso con il rischio di perdita dei dati ivi contenuti.
Come ti ho gia scritto a me è capitata la solita cosa con un hd della Seagate da un tera,l'ho riportato al negozio dove lo avevo acquistato e me lo hanno sostituito senza problemi quindi visto che anche il tuo è in garanzia riportalo indietro.
Se non vuoi perdere tutto quello che hai attualmente su disco fattene un immagine,così in pochi minuti ti ritroverai il computer esattamente come lo hai adesso.
Agli interlocutori:
Se un problema o una soluzione non viene capita secondo voi dall'utente lasciate perdere,non ha senso litigare per imporre il vostro pensiero anche se questo è giusto.
Chi ha più intelligenza la usi e non la getti alle ortiche.
Un saluto a tutti.Wolf.
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 6:07:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao Wolfestein e grazie per l'interessamento e la mediazione.
Ho capito che il disco và sostituito, ma nel frattempo come ho detto devo pur lavorare e la soluzione che ho trovato è quella di riparare l'mbr
non mi aspettavo certo un premio ma nemmeno del fesso, cercavo solo conferme a quello che avevo fatto.
Spero di essere stato chiaro
woodoo
Inviato: Sunday, August 14, 2011 6:25:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
blackmanba ha scritto:
ciao Wolfestein e grazie per l'interessamento e la mediazione.
Ho capito che il disco và sostituito, ma nel frattempo come ho detto devo pur lavorare e la soluzione che ho trovato è quella di riparare l'mbr
non mi aspettavo certo un premio ma nemmeno del fesso, cercavo solo conferme a quello che avevo fatto.
Spero di essere stato chiaro


Scusa tanto se mi intrometto. Non voglio stuzzicare la suscettibilità di nessuno ma se siamo qui per imparare è lecito fare delle domande. Come fai a dire che devi riparare l' mbr?? Chi te lo ha detto che è da riparare ?? Se fosse l' mbr, diciamo guasto, il computer non si avvierebbe nemmeno e non mi sembra sia il tuo caso o mi sbaglio ??
Probabilmente quando facciamo delle richieste vorremmo che ci rispondessero quello che vorremmo noi e non quello che andrebbe fatto.

Intanto saluto tutti. Come primo post non è stato un gran che ma.... mai dire mai.
blackmanba
Inviato: Sunday, August 14, 2011 9:56:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao woodoo e benvenuto forse sei capitato in una diatriba stupida ed inutile, è vero siamo tutti quì per imparare.

Il pc si avviava ma arrivava fino ala schermata del caricamento del S.O e poi da lì niente, allora ho pensato ( ma credo che prima di rispondere tu abbia letto tutto o no?)
Comunque o l'aggiornameto bios oppure qualcosa nel disco era andato a farsi friggere, farmi cambiare il disco comportava nuovamente l'uscita di un tecnico siae per i loro prg e poi in tempo di ferie il negozio era chiuso, allora ho provato a ripristinare l'mbr e fatalità tutto è ripartito foese durerà poco, ma nel frattempo posso lavorare , poi a settembre seguirò i consigli che mi sono stati dati.
Ciao e buon ferragosto a TUTTI
woodoo
Inviato: Sunday, August 14, 2011 10:18:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
blackmanba ha scritto:
Ciao woodoo e benvenuto forse sei capitato in una diatriba stupida ed inutile, è vero siamo tutti quì per imparare.

Il pc si avviava ma arrivava fino ala schermata del caricamento del S.O e poi da lì niente, allora ho pensato ( ma credo che prima di rispondere tu abbia letto tutto o no?)
Comunque o l'aggiornameto bios oppure qualcosa nel disco era andato a farsi friggere, farmi cambiare il disco comportava nuovamente l'uscita di un tecnico siae per i loro prg e poi in tempo di ferie il negozio era chiuso, allora ho provato a ripristinare l'mbr e fatalità tutto è ripartito foese durerà poco, ma nel frattempo posso lavorare , poi a settembre seguirò i consigli che mi sono stati dati.
Ciao e buon ferragosto a TUTTI

Hai tutte le ragioni del mondo però stai evadendo le mie domande. Fa lo stesso, non sei tenuto a farlo. Grazie lo stesso.
wolfestein
Inviato: Sunday, August 14, 2011 11:16:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
blackmanba ha scritto:
ciao Wolfestein e grazie per l'interessamento e la mediazione.
Ho capito che il disco và sostituito, ma nel frattempo come ho detto devo pur lavorare e la soluzione che ho trovato è quella di riparare l'mbr
non mi aspettavo certo un premio ma nemmeno del fesso, cercavo solo conferme a quello che avevo fatto.Spero di essere stato chiaro

Del fesso non si dovrebbe dare neppure al più grande degli ignoranti e da quello che ho capito io gli altri ti volevano dire giustamente che lo mbr si era danneggiato perché alcuni settori del disco erano corrotti e continuare a lavorare con un disco "malato"comporta dei rischi.
Te giustamente dovendo lavorare e non avendo tempo e modo di sostituire l'hd hai fatto la cosa giusta e mi spiace molto della diatriba che si è creata perché la ragione sta da ambo le parti.
Buon ferragosto anche anche a te blackmanba e a tutti gli aiutamici.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.