|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Signor webmaster (A. Roselli) credo sia il caso di prendere in considerazione di ampliare, dopo gli ultimi recenti persistenti interventi, la lista dei nick delle nuove persone (users) autorizzate a prestare il loro aiuto nella sezione "sicurezza e virus".
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
. . . Questo intervento è stato cancellato dal Webmaster in quanto non conforme alle regole del forum. Clicca qui per leggere le regole di questo forum . . .
|
|
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
. . . Questo intervento è stato cancellato dal Webmaster in quanto non conforme alle regole del forum. Clicca qui per leggere le regole di questo forum . . .
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
falcolombardi ha scritto: Apri una discussione tutta tua e vedrai quanti volenterosi correranno all'appello.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
già aperto, basta cliccare il link
|
|
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
ti ho risposto sul tuo problema nel tuo post
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
dottorserpente ha scritto:Signor webmaster (A. Roselli) credo sia il caso di prendere in considerazione di ampliare, dopo gli ultimi recenti persistenti interventi, la lista dei nick delle nuove persone (users) autorizzate a prestare il loro aiuto nella sezione "sicurezza e virus". Adesso inizio a bannare tutti, a partire da fdaccc che continua ad entrare nella sezione sicurezza quando gli è astato vietato a VITA. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:dottorserpente ha scritto:Signor webmaster (A. Roselli) credo sia il caso di prendere in considerazione di ampliare, dopo gli ultimi recenti persistenti interventi, la lista dei nick delle nuove persone (users) autorizzate a prestare il loro aiuto nella sezione "sicurezza e virus". Adesso inizio a bannare tutti, a partire da fdaccc che continua ad entrare nella sezione sicurezza quando gli è astato vietato a VITA. FDACC come me ha gia saggiato la medicina. Secondo il mio modesto parere sono altri che hanno bisogno della giusta cura più o meno lunga.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Serpente mi sa che sia inutile, visto i risultati,tu ne sei un esempio nonostante abbia saggiata più volte la medicina, non ha sortito alcun miglioramento terapeutico.Sono contrario all'accanimento terapeutico..... Bilodiego
|
|
|
@: vebmaster :a. roselli dopo questo topik trova dentro i suoi pm le mie credenziali di accesso per il forum aiutamici questo non per snobbare il suo lavoro ma come stima personale sia chiaro.
|
|
Iscritto dal : 6/13/2011 Posts: 67
|
DottorSerpente, hai MP.
Ciao Webmaster ;)
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@: vebmaster :a. roselli dopo questo topik trova dentro i suoi pm le mie credenziali di accesso per il forum aiutamici questo non per snobbare il suo lavoro ma come stima personale sia chiaro.
Nessuna menzione della TUA prolungata azione vessatoria nei miei confronti, aggravata da pesanti insulti! Che santarello che sei Le tue credenziali portale alla Polizia Postale, iniziando dal nick.
|
|
Guest |