Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

estensione jar Opzioni
miticoalex
Inviato: Monday, June 20, 2011 8:02:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
enzopezzullo ha scritto:
Riguardo alla figura che mi hai mostrato è identica con la scritta"FreeSMSCrazy.jar" ma la figura è biancazzurra.Se mi spieghi come,ti mando la copia (io non ci riesco)


Ciao Enzo, per postare un'immagine nel forum, guarda qui .

Commenta:
Ti voglio riferire inoltre che ho rifatto un'altra prova: Ho ricancellato con RevoUninstallerPro lo Java che avevo e l'ho rimesso d'accapo con InternetExplorer 64 bit,poi sono andato per configurare lo jar con java che però non stava su "programmi x 86" ma su "programmi" e non mi prendeva la configurazione "jar con Java.exe",ma con "WinRarZip" .


allora nella cartella programmi x86, sono presenti tutti quei programmi a 32 bit, perciò se tu installi un versione a 64 bit questa apparirà

in programmi e non in prog.X86. Per associare il JAR al JAVA, anche se da "apri con " non viene visualizzato, scegli sfoglia e trova l'EXE Java.

Allora se utilizzi IE a 32 bit, devi installare il Java a 32 bit. Qui le informazioni del caso.

Fammi sapere. Ciao



enzopezzullo
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 8:05:39 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/22/2011
Posts: 25
http://img633.imageshack.us/img633/9020/immagineeid.jpgPray
Carissimo alex,la mia pazienza è arrivata al limite (oggi sono 4 giorni)BASTAAAAAA!!!!Ho provato anche ad usare quel programma che mi hai consigliato per inviarti copia dell'errore al caricamento del programma con Java launcher ,ma non mi fà vedere neanche l'anteprima.Mi fà male la testa !!Ciò non vuol dire che se capiti a Roma sei sempre il benvenuto e avvisami prima che ti invito a pranzo. CIAO
bigelow
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 8:15:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
enzopezzullo ha scritto:
http://img633.imageshack.us/img633/9020/immagineeid.jpgPray
Carissimo alex,la mia pazienza è arrivata al limite (oggi sono 4 giorni)BASTAAAAAA!!!!Ho provato anche ad usare quel programma che mi hai consigliato per inviarti copia dell'errore al caricamento del programma con Java launcher ,ma non mi fà vedere neanche l'anteprima.Mi fà male la testa !!Ciò non vuol dire che se capiti a Roma sei sempre il benvenuto e avvisami prima che ti invito a pranzo. CIAO


Ho anch'io un sistema a 64 bit e, come ti ho dimostrato, (nick dottorweb) il programmino funziona ma non invia realmente gli sms.
Evidentemente sul tuo computer c'è qualcosa di anomalo riferito allo Java e non solo.
Tutto sommato e, considerato che gli sms finge di inviarli, direi di porgere l'attenzione su altre cose più utili e proficue.
enzopezzullo
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 11:13:10 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/22/2011
Posts: 25
E' da parecchio che ho anch'io questa sensazione,cioè che nel computer c'è qualcosa che non và.Ma come mai non funziona neanche a mio figlio che ha un Acer portatile 64 bit ?E' una casa stregata? Ho provato anche ad associare i Jar con Java preso da Windows/system 32/java.exe ma è stata la stessa identica cosa.Ho provato con Internet Explorer 64 bit/Java 64 bit con associazione Java su Windows/system32 ma anche qui NISBA !!
Comunque ho preso un altro programmino "XMS7" che per adesso manda solo MMS in attesa di poter mandare anche SMS (che poi ne mando 1 ogni tanto,per non sprecare telefonate). Detto questo,detto tutto. Ti voglio ringraziare per tutta la pazienza che hai avuto nei miei riguardi,al contrario di Microsoft answers che quando gli ho chiesto se poteva dipendere dall'aggiornamento SP1 in quanto già mi era successo che aveva tolto l'autoplay ed ho dovuto mettere mano al registro di sistema e al programmino di Rizone "ripara lettore" per rimetterlo in funzione mi hanno risposto:Nessun supporto per modifiche al registro di sistema effettuate con "software" terzo già noto per disastri.
HAI CAPITO? Gli ho risposto:Grazie lo stesso, mi rivolgerò a qualcuno piu' gentile e capace di voi.Poi ho mandato una lamentela via email allo staff.
ANCORA GRAZIE e CIAO !!!javascript:insertsmiley('Shame on you%20','/images/emoticons/eusa_naughty.gif')
miticoalex
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 1:21:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Enzo, certe volte bisogna avere il PC a portata di mano per valutare correttamente.

Ad ogni modo se hai quel programma è già un qualcosa. Ciao

enzopezzullo
Inviato: Friday, June 24, 2011 7:31:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/22/2011
Posts: 25
Finalmente sono riuscito ad installare il programma "maledetto" che mi ha fatto soffrire 4 giorni !! Ho montato OracleVirtualBox con Widows xp poi ho caricato Java ed infine FreeSmsCrazy con il risultato che è come dite voi : NON FUNZIONA !! Tanta fatica per niente !! L'importante è che mi sono tolta questa soddisfazione. Scusate se per un periodo non potrò rispondervi ma per la terza volta vado ad operarmi alla gamba sx per colpa delle sigarette e diabete che continuano ad otturarmi le arterie. CIAO e di nuovo GRAZIE !!!
miticoalex
Inviato: Friday, June 24, 2011 7:39:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
enzopezzullo ha scritto:
Scusate se per un periodo non potrò rispondervi ma per la terza volta vado ad operarmi alla gamba sx per colpa delle sigarette e diabete che continuano ad otturarmi le arterie. CIAO e di nuovo GRAZIE !!!


Enzo, ti do un consiglio : qualche sigaretta in meno e qualche movimento in più. Ovviamente proporzionale alla tua forma fisica.

Augurissimi. Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.