Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

(RISOLTO) recupero fotografie cancellate per errore Opzioni
miticoalex
Inviato: Friday, July 01, 2011 8:43:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ti aspetto, buona serata anche a te . Ciaooo


ottavia4
Inviato: Saturday, July 02, 2011 8:32:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
miticoalex,
sai cosa ho pensato? la capacità della mia schedina è di mille foto, probabilmente dallo scorso anno ne ho cancellate e fatte in misura superiore.
E' possibile non ritrovale più proprio perchè sono troppo vecchie.
buon we. ciao
miticoalex
Inviato: Saturday, July 02, 2011 7:46:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:
miticoalex,
sai cosa ho pensato? la capacità della mia schedina è di mille foto, probabilmente dallo scorso anno ne ho cancellate e fatte in misura superiore.
E' possibile non ritrovale più proprio perchè sono troppo vecchie.
buon we. ciao


Se ne hai cancellate parecchie, queste a loro volta vanno a sovrascrivere quelle precedenti, perciò il recupero delle più vecchie potrebbe

risultare impossibile.

Ciao

ottavia4
Inviato: Monday, July 04, 2011 1:44:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
miticoalex ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
miticoalex,
sai cosa ho pensato? la capacità della mia schedina è di mille foto, probabilmente dallo scorso anno ne ho cancellate e fatte in misura superiore.
E' possibile non ritrovale più proprio perchè sono troppo vecchie.
buon we. ciao


Se ne hai cancellate parecchie, queste a loro volta vanno a sovrascrivere quelle precedenti, perciò il recupero delle più vecchie potrebbe

risultare impossibile.

Ciao



Mi hai tolto il dubbio. E' come pensavo.
Grazie.
ciaoSpeak to the hand
alva114
Inviato: Saturday, February 14, 2015 11:47:11 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/14/2015
Posts: 4
La perdita dei dati è più situazione frustrante e fastidioso per qualsiasi utente. Si può facilmente recuperare le foto eliminate o persi dalla videocamera digitale. È possibile provare Foto recupero il software che consente di recuperare le immagini perse o cancellate dai vostri media digitali.

Think http://it.rescuedigitalmedia.com/Dancing
miticoalex
Inviato: Saturday, February 14, 2015 12:07:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Perché dovremmo usare dei prodotti commerciali, quando ci sono software gratuiti, che assolvono ottimamente la loro funzione??

Oppure ce lo regali?

Grazie!




daisyridley
Inviato: Tuesday, December 22, 2015 7:48:28 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/22/2015
Posts: 1
Se avete accidentalmente cancellato le foto dal vostro iPhone quindi non preoccupatevi perché l'utilizzo di qualsiasi software di recupero si possono facilmente recuperare le foto cancellate di nuovo in un minuto. Si può anche prendere l'aiuto di iOS dispositivo recupero software al fine di recuperare le foto accidentalmente cancellati da iPhone.
How to recover deleted photos from iPhone
wpaasgt
Inviato: Tuesday, May 31, 2016 4:22:31 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/31/2016
Posts: 1
Hai perso android foto di telefono per una mossa sbagliata, la navigazione troppo velocemente o un bug del male. In realtà, essi non si perdono! Anche se non si può vedere, usare qualche applicazione di recupero hanno la possibilità di recuperare i dati.
How to recover iphone deleted data
alva114
Inviato: Saturday, July 23, 2016 7:25:51 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/14/2015
Posts: 4
Se quelle immagini vengono corrotti e diventano inaccessibili allora la ragione potrebbe essere qualsiasi cosa, come l'attacco del virus, danni carta, cancellazione accidentale, ostruzione durante il trasferimento, uso improprio, ecc Niente panico in questo e cosa più importante da fare è smettere di usare la macchina fotografica stesso lì perché nuovo set di dati può sovrascrivere i dati persi precedenti e dati precedenti non saranno mai recuperati.
Dopo che il prossimo passo più importante è quello di cercare di primo piano foto software di recupero che dovrebbe essere professionalmente progettato per ripristinare qualsiasi immagine persi, cancellati o formattato e l'opzione più applicabile per questo scopo è supporti digitali software di recupero di.
haeconty
Inviato: Friday, February 17, 2017 8:04:54 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/17/2017
Posts: 1
More and more iPhone user may have not idea to recover deleted files from iPhone when the data lost or deleted from iPhone by mistakely ,this is a common question for iPhone user.
If you make a iTunes backup before, you can click "restore from backup"on your device , choose the latest backup and proceed.
In addition you can use iPhone photos rescuer software to enter your iCloud account, find iCloud backup
files available for you, then download and scan it to restore your iPhone photos.
amongter
Inviato: Friday, February 17, 2017 8:24:03 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/17/2017
Posts: 1
There are a tutorial is telling you how to find out lost photos on Android phone , it’s really an annoyance for you that you delete some Android data by accident.like text,contacts videos,app so on, many Android users have confronted with the same situation with you. At this moment,you need to like other Android users to look for a solution ,

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.