Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Post Opzioni
ecofive
Inviato: Saturday, February 05, 2011 9:38:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Permettetemi una precisazione: Cividale è nel Friuli-Venezia Giulia, non nel Veneto.
Ottavia, come disse Biscardi: Denghiu.

Ciao.
brian1
Inviato: Saturday, February 05, 2011 10:29:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2009
Posts: 55
black02 ha scritto:
Scusa, cosa significa troppo macchinoso.
Nella pagina di apertura del sito basta mettere quello della 1^ immagine e viene fuori tutto, nella 2^ occorre solo modificare i menù a tendina.

Anchio giro in altri forum, ma criticare AiutAmici per questo motivo, mi sembra assai tendenziosa.

Cmq ognuno e libero di far parte o meno di una comunità, siano in democrazia.

notte


Non so se ridere o che, ma che ti ha morso la tarantola? La mia non era una critica come forse l'hai intesa tu ho solo detto che in altri forum il procedimento è più semplice e intuitivo, non ho detto che aiutoamici non serve a niente. Che poi di fatto è proprio cosi, in altri forum basta cliccare sul proprio nome utente e si trovano tutti i post. Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. Ma con questo non è che intendevo che aiutoamici non serve, non capisco il perchè di questa inutile alzata di scudi. O non si può parlare???
square
Inviato: Saturday, February 05, 2011 10:42:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
brian1 ha scritto:
......Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. .......


Forse è qui l'inghippo, se ho capito bene, l'hai impostata male: devi mettere il tuo nome in "Search" solo dopo aver impostato "Posted by", nella finestrella al posto di "Posts". Ti darà come risultato i primi 5 post che hai fatto, come prima pagina della ricerca.
thorr
Inviato: Saturday, February 05, 2011 10:45:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
brian1 ha scritto:
black02 ha scritto:
Scusa, cosa significa troppo macchinoso.
Nella pagina di apertura del sito basta mettere quello della 1^ immagine e viene fuori tutto, nella 2^ occorre solo modificare i menù a tendina.

Anchio giro in altri forum, ma criticare AiutAmici per questo motivo, mi sembra assai tendenziosa.

Cmq ognuno e libero di far parte o meno di una comunità, siano in democrazia.

notte


Non so se ridere o che, ma che ti ha morso la tarantola? La mia non era una critica come forse l'hai intesa tu ho solo detto che in altri forum il procedimento è più semplice e intuitivo, non ho detto che aiutoamici non serve a niente. Che poi di fatto è proprio cosi, in altri forum basta cliccare sul proprio nome utente e si trovano tutti i post. Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. Ma con questo non è che intendevo che aiutoamici non serve, non capisco il perchè di questa inutile alzata di scudi. O non si può parlare???


Per il semplice fatto che molti utenti, non solo di questo forum, sono prevenuti. Ritornando alla discussione prova a seguire lo screenshot.

Scrivi il tuo nick, spunta: posted by, poi cerca.




brian1
Inviato: Saturday, February 05, 2011 11:22:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2009
Posts: 55
Gia fatto thorr, purtroppo non so il perchè, ma mi trova solo i post recenti, quelli vecchi non li trovà, forse è un mio problema, comunque grazie per l'attenzione.

EDIT] ho rifatto e adesso funziona grazie a tutti.
cbbusto
Inviato: Saturday, February 05, 2011 11:28:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scusa brian, la soluzione più semplice e per niente macchinosa è quella proposta da ottavia e in seguito spiegata bene da black02. In qualsiasi pagina ti trovi, clicca su Cerca nella finestra seguente ti appaioni 4 finestre,
nella prima lascia All Forum, nella seconda cliccando sulla freccetta nera a destra puoi impostare da 5 a 50 pagine
di risultati, nella terza devi scegliere Posted by, nella quarta lascia Match All Words, fatto questo nella casella sotto scrivi il tuo nik-brian1 e poi clicchi su search, ti appariranno i tuoi post, se non sbaglio l'unica limitazione
è che ti vengono mostrati solo gli ultimi 100 post, nel tuo caso sono più che sufficienti. Ciao



Questi sono tutti i tuoi post, come vedi ci sono 2 pagine con 50 risultati.

ottavia4
Inviato: Saturday, February 05, 2011 11:33:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
Scusa brian, la soluzione più semplice e per niente macchinosa è quella proposta da ottavia e in seguito spiegata bene da black02. In qualsiasi pagina ti trovi, clicca su Cerca nella finestra seguente ti appaioni 4 finestre,
nella prima lascia All Forum, nella seconda cliccando sulla freccetta nera a destra puoi impostare da 5 a 50 pagine
di risultati, nella terza devi scegliere Posted by, nella quarta lascia Match All Words, fatto questo nella casella sotto scrivi il tuo nik-brian1 e poi clicchi su search, ti appariranno i tuoi post, se non sbaglio l'unica limitazione
è che ti vengono mostrati solo gli ultimi 100 post, nel tuo caso sono più che sufficienti. Ciao



Questi sono tutti i tuoi post, come vedi ci sono 2 pagine con 50 risultati.





OT: smack smack ...mi hai fatta sentire tanto aiutamicaWhistle per una volta che l'ho detta giusta nessuno mi ha degnata di uno sguardoBrick wall
ottavia4
Inviato: Saturday, February 05, 2011 11:35:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ecofive ha scritto:
Permettetemi una precisazione: Cividale è nel Friuli-Venezia Giulia, non nel Veneto.
Ottavia, come disse Biscardi: Denghiu.

Ciao.



OT: ecofive ...potevi evitare di segnalare la gaffed'oh! ...tanto per me siamo tutti fratella (vedi zelig)Dancing
ecofive
Inviato: Saturday, February 05, 2011 12:44:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ottavia, il Friuli-Venezia Giulia è la mia Regione e perciò non desideravo che Cividale ed i suoi tesori longobardi emigrassero più a ovest; ecco il perché della precisazione.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.