Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Post Opzioni
brian1
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:20:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2009
Posts: 55
Salve, come fare per potere rintracciare i post che ho scritto nel forum??
Non riesco a trovare un mio post scritto tempo fà. Di solito nei forum, nel nome utente c'è la voce "leggi i post scritti da....." qui non riesco a trovarla.
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:20:23 AM

 
marignaro
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:47:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Brian,
in fondo alla pagina sulla sinistra ci sono i nomi dei presenti sul topic, cliccandoci sopra potrai vedere gli ultimi 10 messaggi.

Per quelli più vecchi non so aiutarti.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 1:20:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
vai su cerca in alto e trovi il sistema di rivedere tutti i tuoi messaggi(posted by) inserendo il tuo nik
ciao
sabbb
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 1:43:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Ha ragione brian1.L'opzione leggi i tuoi post ,sarebbe da implementare. Anche io faccio una faticata ogni volta per ritrovare i miei post..
black02
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 6:12:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Ci sono 2 sistemi per vedere i propri post.

1° nella pagina iniziale

2° all'interno del post in alto clicchi su cerca e poi sistemi i menù a tendina


ciao
marignaro
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 6:29:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Mi permetto di ringraziare gli amici che hanno chiarito le idee anche a me.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
brian1
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:03:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2009
Posts: 55
Grazie delle risposte, ho provato ma non funziona, al massimo riesco a trovare 4 o 5 post. E tra l'altro mi sembra troppo macchinoso, e poco intuitivo per chi deve cercare qualche suo vecchio post. In tutti i forum che ho frequentato basta cliccare sul nome utente e si apre una pagina tipo il profilo, dove c'è un tasto da cliccare, che fa più o meno cosi "vedi tutti i post di brian1" molto semplice, comunque grazie lo stesso.
black02
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:11:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
brian1 ha scritto:
Grazie delle risposte, ho provato ma non funziona, al massimo riesco a trovare 4 o 5 post. E tra l'altro mi sembra troppo macchinoso, e poco intuitivo per chi deve cercare qualche suo vecchio post. In tutti i forum che ho frequentato basta cliccare sul nome utente e si apre una pagina tipo il profilo, dove c'è un tasto da cliccare, che fa più o meno cosi "vedi tutti i post di brian1" molto semplice, comunque grazie lo stesso.


Scusa, cosa significa troppo macchinoso.
Nella pagina di apertura del sito basta mettere quello della 1^ immagine e viene fuori tutto, nella 2^ occorre solo modificare i menù a tendina.

Anchio giro in altri forum, ma criticare AiutAmici per questo motivo, mi sembra assai tendenziosa.

Cmq ognuno e libero di far parte o meno di una comunità, siano in democrazia.

notte
a.roselli
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:05:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
In effetti il forum di aiutamici ha molte carenze, purtroppo al momento non possiamo fare di meglio, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:13:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
a.roselli ha scritto:
In effetti il forum di aiutamici ha molte carenze, purtroppo al momento non possiamo fare di meglio, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.



A mio modesto parere quello che passa il convento è più che sufficiente.
Forza Alfonso.

Saluti

mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
black02
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:15:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
a.roselli ha scritto:
In effetti il forum di aiutamici ha molte carenze, purtroppo al momento non possiamo fare di meglio, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.



Ciao Alfonso,

deduco che prima di fare questa dichiarazione ti sei bevuto una bottiglietta di Valium.
sabbb
Inviato: Thursday, February 03, 2011 1:22:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
a.roselli ha scritto:
In effetti il forum di aiutamici ha molte carenze, purtroppo al momento non possiamo fare di meglio, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Secondo me il forum (come il sito stesso) non ha poi tutte queste carenze.
Diciamo che una miglioria in qualche dettaglio non farebbe male.Ma va benissimo già anche così .
PS.Poi mi ricordo che tempo fa hai fatto un discorso che se avessi avuto (o se capiterebbe) di avere gli 'eurini' a disposizione avresti fatto vedere veramente come si fa un sito,ma questo è un altro discorso (visto che gli euro non ci sono Brick wall Drool )
a.roselli
Inviato: Thursday, February 03, 2011 3:55:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Dai, ci sarebbero molte migliorie da fare, sia nel forum che nel sito, purtroppo chi è all'altezza di farlo e sempre pieno di lavoro (per fortuna altrimenti Aiutamici chiuderebbe) e non possono perdere tempo dietro un servizio che non crea reddito, chi lavora ogni sera deve portare la pagnotta a casa, speriamo per il futuro.

Certo cosi com'è va bene comunque, non mi sto mica lamentando.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Friday, February 04, 2011 3:44:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,434
bevi meno!!!!!!e và dal barbè a taias i cavei
con quello che spendiamo a mantenerti......
anzi, la prima volta che vieni a trovare silvio fammelo sapere che ci vediamo e ti porto da mio cognato che ti fa una pettinatura moderna.
thorr
Inviato: Friday, February 04, 2011 3:58:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
sabbb ha scritto:
a.roselli ha scritto:
In effetti il forum di aiutamici ha molte carenze, purtroppo al momento non possiamo fare di meglio, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Secondo me il forum (come il sito stesso) non ha poi tutte queste carenze.
Diciamo che una miglioria in qualche dettaglio non farebbe male.Ma va benissimo già anche così .
PS.Poi mi ricordo che tempo fa hai fatto un discorso che se avessi avuto (o se capiterebbe) di avere gli 'eurini' a disposizione avresti fatto vedere veramente come si fa un sito,ma questo è un altro discorso (visto che gli euro non ci sono Brick wall Drool )


Ci sono alcuni passaggi che non si capiscono bene e cioè: " se avessi avuto di avere" o se "capiterebbe"......
Prego chiarire perchè cos' com'è scritto non si capisce niente.
ottavia4
Inviato: Friday, February 04, 2011 4:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
giza ha scritto:
bevi meno!!!!!!e và dal barbè a taias i cavei
con quello che spendiamo a mantenerti......
anzi, la prima volta che vieni a trovare silvio fammelo sapere che ci vediamo e ti porto da mio cognato che ti fa una pettinatura moderna.



fa minga insci, lassà sta quel fiulet...ghe pensi mi a modifical...tipo kojakWhistle
black02
Inviato: Friday, February 04, 2011 4:14:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
ottavia4 ha scritto:
giza ha scritto:
bevi meno!!!!!!e và dal barbè a taias i cavei
con quello che spendiamo a mantenerti......
anzi, la prima volta che vieni a trovare silvio fammelo sapere che ci vediamo e ti porto da mio cognato che ti fa una pettinatura moderna.



fa minga insci, lassà sta quel fiulet...ghe pensi mi a modifical...tipo kojakWhistle



Io ho fatto il militare a Cividale del Friuli, nella gloriosa Julia, e questo tipo di linguaggio mi senbra di averlo sentito ancora, se ricordo bene anche perchè era il 1962
ecofive
Inviato: Friday, February 04, 2011 4:32:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Black, se ti riferisci al dialetto, mi sembra che tu confonda il friulano con un dialetto lombardo (credo) ...
Ottavia, illuminami sulla tua parlata.

Ciao.
ottavia4
Inviato: Saturday, February 05, 2011 9:04:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
blak,
ostregheta come ta fato a dirme che so veneta che mi a vegno da milan dove che a ghe ze la vecia madonina.

ecofive
si è dialetto milanese.


OT: vivendo insieme a tante persone in istituto sento i vari dialetti. Mi piacciono le varie cadenze ed è un peccato perdere la parlata delle nostre regioni.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.