|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto: scusa non capisco,qual'è questa evidenza negata? Parole tue giovane, qui la cresta ,non l'ha mai alzato nessuno,piuttosto se c'è qualcuno che la alza spesso,beh!.......quello non siamo noi mi astengo dal commentare (Stanno sempre in prima pagina ),lasciamo stare che è meglio.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sabbb,bisogna essere chiari ,ti riferisci a Moggi ed affini?
|
|
|
Ciao miticoalex (intanto non mi hai detto se sei paesano oppure no-in ogni cas Mi riferisco ai motorini buttati giù dalle tribune, mi riferisco alle macchine prese a sassate fouri agli stati, mi riferisco ai botti che sparano nel campo, e talvolta "non solo" nel campo, mi riferisco sostanzialmente alla male educazione che ha una bella fetta di tifosi napoletani. E' proprio grazie a lor signori che ci schifano in un paese si,e in un altro pure.
|
|
|
Sabbb,secondo me non la dici tutta!!!! purtroppo non sono tuo compaesano,perchè ammiro certi napoletani. In quanto ai motorini buttati giù dalle tribune,le macchine prese a sassate ,i fischi vergognosi verso il giocatore di colore,mi trovo perfettamente d'accordo, come sono d'accordo che certi imbecilli ci sono ovunque.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Sabbb,secondo me non la dici tutta!!!! Sono un libro aperto:chiedi pure..Cosa non è chiaro.?
|
|
|
veramente ti riferisci solo a questo? Mi riferisco ai motorini buttati giù dalle tribune,mi riferisco alle macchine prese a sassate fouri agli stati,mi riferisco ai botti che sparano nel campo, e talvolta "non solo" nel campo,mi riferisco sostanzialmente alla male educazione che ha una bella fetta di tifosi napoletani. E' proprio grazie a lor signori che ci schifano in un paese si,e in un altro pure.
|
|
|
miticoalex ha scritto:veramente ti riferisci solo a questo? Perchè? ti pare poco? ??????????????????????????????????????????????
|
|
|
miticoalex ha scritto:In quanto ai motorini buttati giù dalle tribune,le macchine prese a sassate ,i fischi vergognosi verso il giocatore di colore,mi trovo perfettamente d'accordo,
come sono d'accordo che certi imbecilli ci sono ovunque. evidentemente mi rendo conto che tu ignori i post degli altri.Passo e chiudo
|
|
|
Non ti ho capito;ma va bene uguale..
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
miticoalex ha scritto:[quote=mitico56]non sono tifoso di entrambe le squadre ma, il risultato è questo! Ah!.... non sei tifoso di nessuna delle due? almeno abbi la cortezza di dire per quale squadra tifi! sentiamo.....
sono milanista........., ma non ti preoccupare che non andiamo lontano neanche noi!!!!!! l'importante è la salute! ciao!
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
@@ almeno abbi la cortezza di dire per quale squadra tifi! sentiamo.....
Visto che siamo arivati alla fine della seconda pagina mi piacerebbe sapere se "cortezza" si deve intendere "accortezza" oppure "certezza". Signori, siamo in un forum italiano e se parliamo l' italiano, anche se poco, possiamo pure capirci ogni tanto. Qual'è la parola esatta ??
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
|
Tu puoi restare l'ignorante che sei, non fai testo. Rimane il fatto che ho posto una chiarissima domanda e siccome faccio parte anch'io di questo forum, gentilmente, gradirei una risposta educata e eplicativa del significato della parola "cortezza".
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2010 Posts: 27
|
bilodiego ha scritto:non hai posto affatto una domanda educatamente infatti:
"Signori, siamo in un forum italiano e se parliamo l' italiano, anche se poco, possiamo pure capirci ogni tanto."
come la tuo solito fai osservazione gratuite ed inutili appena si fa un piccolo errore. te capi sciur profesur? Bilodiego Ma cosa scrivi..... correggiti.
|
|
|
Questa la dice lunga annetta30 con chi si deve evere a che fare.
|
|
|
Sipario
|
|
|
|
|
|
bilodiego ha scritto:thorr ha scritto:Questa la dice lunga annetta30 con chi si deve avere a che fare
Ma cosa scrivi..... correggiti. Ti ringrazio, correggo subito. Così si fa tra persone civili, non è il caso di inc....si.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
O.T. Scusate se intervengo, cari amici. Ognuno scrive come sa o come può. Se si dovessero correggere tutte le scorrettezze linguistiche che si leggono, si dovrebbe stare tutto il giorno alla tastiera. Ma a che scopo ? Thorr, visto che sei un purista della lingua italiana, qual è in grammatica è un troncamento, non un'elisione, per cui l'apostrofo non ci va. E' un errore molto frequente.
Ciao.
|
|
Guest |