|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Che ne pensi di questo come avatar ....... giusto per abbellire un poco il forum Ciao Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pinuccio,me lo chiedi ,è bellissimo,con questo avatar il forum acquisterà ancor piu popolarità. Ma comunque tieni presente che esigo i diritti d'autore eh!!!! mi auguro che stasera vada meglio.ciao
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buon giorno mitico, l'avatar che ti ho mostrato è tutto per te, non potrei mai utilizzare il tuo nik ormai hai l'esclusiva. Per quanto riguarda i diritti di autore , te li cedo volentieri ( onestamente non l'ho fatto io, è stato trovato in rete ). Per quanto riguarda il risultato di questa sera, spero anch'io che vada meglio di giovedi scorso. Ciao buona giornata Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
peronblack ha scritto:avete dato una pagnotta e avete ricevuto 4 fette di Parma cotto W Inter peronblack,non pensavo che tu facessi le mie veci,e poi ci andrei cauto. Come dice il Trap., non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Buon giorno mitico, l'avatar che ti ho mostrato è tutto per te, non potrei mai utilizzare il tuo nik ormai hai l'esclusiva. Per quanto riguarda i diritti di autore , te li cedo volentieri ( onestamente non l'ho fatto io, è stato trovato in rete ). Per quanto riguarda il risultato di questa sera, spero anch'io che vada meglio di giovedi scorso. Ciao buona giornata Pinuccio Pinuccio veramente è per me? sarei contento se lo usassi tu. Intanto che ne pensi di questo wallpaper? io li ho messi già sul mio pc,ne cambio uno ogni 5 minuti. qui ne trovi altri. Ciao e sempre forza juve.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Voi dovete solo sperare che i bianconeri (di Udine) facciano il colpaccio a Milano, o riescano a portar via un punto. Alè UDIN!!!
|
|
|
Pidue sempre di bianconero si parla no? il Milan è proprio con quelle squadre cosiddette provinciali che va in difficoltà. e comunque dobbiamo pensare solo a noi.ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anche gli Interisti, ringraziano l'Udinese, che meritava la vittoria.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
09/01/2011 napoli-juventus 3-0! mi dispiace.
|
|
|
mitico56 ha scritto:09/01/2011 napoli-juventus 3-0! mi dispiace. Ma fammi il piacere!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
Uploaded with ImageShack.us"/> non sono tifoso di entrambe le squadre ma, il risultato è questo!
|
|
|
Amici juventini mi dispiace per voi ma questa juve è un vero disastro, questa sera è stata umiliata da un grande Napoli, quindi ancora più meriti all'Inter, il punto forte, la difesa, stasera ha fatto acqua da tutte le parti, 7 reti in due partite sono veramente troppe, e non si può più contare nemmeno su Del Piero, ormai sul viale del tramonto. E' vero che anche altre grandi hanno perso, meritava di perdere anche il Milan, però sinceramente la vedo in calo, cosa ne dite ?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
mitico56 ha scritto:09/01/2011 napoli-juventus 3-0! Bene.Così abbassano un po la cresta Stanno sempre in prima pagina
|
|
|
mitico56 ha scritto:non sono tifoso di entrambe le squadre ma, il risultato è questo! Ah!.... non sei tifoso di nessuna delle due? almeno abbi la cortezza di dire per quale squadra tifi! sentiamo..... cbbusto ha scritto:Amici juventini mi dispiace per voi ma questa juve è un vero disastro, questa sera è stata umiliata da un grande Napoli, quindi ancora più meriti all'Inter, il punto forte, la difesa, stasera ha fatto acqua da tutte le parti, 7 reti in due partite sono veramente troppe, e non si può più contare nemmeno su Del Piero, ormai sul viale del tramonto Caro cbbusto,lo dico senza la minima vena polemica,non abbiamo bisogna che ce lo venga a dire che questa juve è un vero disastro,in quanto abbiamo occhi per guardare e orecchie per sentire. cbbusto ha scritto: e non si può più contare nemmeno su Del Piero, ormai sul viale del tramonto perdonami ,e anche qui permettimi di dissentire,che poteva fa Del piero da solo,quando gli altri senza attributi avevano già tirato i remi in barca? sia ben chiaro niente di personale. sabbb ha scritto:Bene.Così abbassano un po la cresta Stanno sempre in prima pagina
giovane, qui la cresta ,non l'ha mai alzato nessuno,piuttosto se c'è qualcuno che la alza spesso,beh!.......quello non siamo noi mi astengo dal commentare (Stanno sempre in prima pagina ),lasciamo stare che è meglio.
|
|
|
Ciao mitico, vedo che ti sei alterato un pochino, la mia voleva essere una semplice e pacata disamina della situazione, avendo visto la partita, tu sai che sono uno sportivo e non un accanito tifoso di una squadra, non volevo certo sfottere. Riguardo a Del Piero, giocatore che ho sempre stimato, non lo ritengo più in grado di dare un valido apporto alla squadra, gli anni passano per tutti, anche per i campioni e mi sembra riduttivo tenerlo in panchina e farlo giocare solo qualche minuto in casi di emergenza, fossi in lui mi farei da parte spontaneamente come hanno fatto altri Campioni, ultimo Maldini. Stesso discorso vale per Totti, a mio modo di vedere. Buona giornata.
|
|
|
Cbbusto ,come ho avuto modo di scrivere la mia era una semplice presa di posizione realistica del caso,e non il volermi contrapporrere alla tua opinione a tutti i costi. Io da tifoso ,ho messo la "faccia" dall'inizio,tant'è vero che il mio nickname è eloquente,avrei potuto starmene da parte,subire lo sfottò di tifosi del giorno dopo, e cosi' via. E' proprio questo che non accetto,che pseudo tifosi o anti juventini,appena scorgono un breccia ,si lanciano come iene sulla carogna dell'animale sbranato. Poi lasciamo stare i riferimenti al recente passato,anche li' ci sarebbe da discutere,ma questa è un'altra storia. Rinnovo ,semmai ce ne fosse bisogno,la stima nei tuoi confronti.ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto: sabbb ha scritto:Bene.Così abbassano un po la cresta Stanno sempre in prima pagina
giovane, qui la cresta ,non l'ha mai alzato nessuno,piuttosto se c'è qualcuno che la alza spesso,beh!.......quello non siamo noi mi astengo dal commentare (Stanno sempre in prima pagina ),lasciamo stare che è meglio. Deduco che anche tu come me sei napoletano. Ma sai com'è?Napoletano o no (io) dico sempre le cose come le vedo;mi piacerebbe (veramente) dire il contrario,ma per onore del vero non posso . Se poi vogliamo negare addirittura l'evidenza,allora beh,questo è un altro discorso..bye
|
|
|
sabbb ha scritto: (io) dico sempre le cose come le vedo;mi piacerebbe (veramente) dire il contrario,ma per onore del vero non posso Perchè io no? Commenta: vogliamo negare addirittura l'evidenza,allora beh,questo è un altro discorso..bye scusa non capisco,qual'è questa evidenza negata?
|
|
Guest |