Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

7-Zip, davvero nulla da invidiare a WinRar?! Opzioni
sabbb
Inviato: Monday, January 03, 2011 8:03:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Piccolo OT perchè merita:ecofive ha scritto:Esafloruro, vedo che leggi .... In effetti, argomenti di "discussione" ce ne sarebbero tanti,
peccato, spesso anche le discussioni più interessanti non si possono affrontare; non si sa mai infatti come andrebbero a finire.
... Quoto al 100%.
neofita_pc
Inviato: Monday, January 03, 2011 9:51:41 PM

Iscritto dal : 1/24/2005
Ok...sabbb, anche tu mi fai sentire...meno solo! Non si offendano gli altri era solo una battuta! ;-)
Comunque noto una cosa molto comune in tutti i forum, e cioò il fatto che non si legge per bene (magari solo perchè si va di fretta e si danno certe cose per scontate) il post di riferimento e questo costringe il "povero" utente di turno a tutta una serie repliche in cui non si dice altro quello che si era espresso sin dall'inzio. Ripeto questa è un a cosa molto comune specie nei forum dove si tratta di informatica. Chiaramente qualcuno non sarà daccordo su questo mio punto di vista...vabbè, il mondo è bello perchè è vario, no? Ciaooo!!! ;-)
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:09:28 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Tutti i programmi hanno qualche funzionalità che può interessare a molti o a pochi, personalmente utilizzo il compressore solo per inviare i file da far scaricare su Aiutamici, tutti i file personali (circa 80 Gb) li tengo senza comprimere e li aggiorno tutti i giorni su un disco esterno, con i file compressi si rischia di perdere tutto se si danneggia anche solo una piccola traccia del disco fisso. Avere un archivio grande in ZIP è molto pericoloso, ti consiglio di fare una copia degli stessi file non compressi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:16:10 AM

sabbb ha scritto:
Piccolo OT perchè merita:ecofive ha scritto:Esafloruro, vedo che leggi .... In effetti, argomenti di "discussione" ce ne sarebbero tanti,
peccato, spesso anche le discussioni più interessanti non si possono affrontare; non si sa mai infatti come andrebbero a finire.
... Quoto al 100%.

Nessuno ha mai detto che non si possono affrontare argomenti importanti, basta che iniziano come argomenti e non come richieste di aiuto, se si rispettano le regole del forum la discussione potrebbe essere anche piacevole e istruttiva per molti che leggono.

old_bilodiego
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:28:57 AM

Iscritto dal : 3/2/2010
Alfonso a proposito di 7-Zip stavo ,poco tempo fa, sistemando il pc di un amico, con xp fresco di installazione quindi scaricavo i programmi da aiutamici tutto zippati,il fatto che anche 7-Zip è zippato quindi non potevo usarlo , non avendo nessun programma per l'usu.ho dovuto cercarlo non zippato.Sarebbe utile che questo si possa scaricare da aiutamici non zippato.
Bilodiego
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:31:27 AM

Windows XP riesce ad aprire i file ZIP, comunque hai ragione, appena posso lo metto come file eseguibile.

ecofive
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:32:21 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Perfettamente d'accordo che argomenti interessanti andrebbero postati solo in Discussioni varie (mi scuso, anzi per il mio O.T.), quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ...

Ciao.
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 12:35:13 AM

Iscritto dal : 3/2/2010
Alfonso OKApplause
bilodiego
sabbb
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 2:44:25 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
ecofive ha scritto:
Perfettamente d'accordo che argomenti interessanti andrebbero postati solo in Discussioni varie (mi scuso, anzi per il mio O.T.), quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ...

Ciao.
Infatti;non l'avevo con Alfonso. (close OT)
neofita_pc
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 3:18:11 PM

Iscritto dal : 1/24/2005
a.roselli ha scritto:
Tutti i programmi hanno qualche funzionalità che può interessare a molti o a pochi, personalmente utilizzo il compressore solo per inviare i file da far scaricare su Aiutamici, tutti i file personali (circa 80 Gb) li tengo senza comprimere e li aggiorno tutti i giorni su un disco esterno, con i file compressi si rischia di perdere tutto se si danneggia anche solo una piccola traccia del disco fisso. Avere un archivio grande in ZIP è molto pericoloso, ti consiglio di fare una copia degli stessi file non compressi.

Si Alfonso, sono al corrente del problema e quando salvo in zip file importanti lo faccio su 3 DVD e di marca diversa. Vabbè che la fortuna è cieca ma la scalogna ci vede benissimo però... suppongo che basti!
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 6:10:28 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
ecofive ha scritto:
quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ...
Ciao.

Concordo.Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme