Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Le nostre preferite Opzioni
azzurrag
Inviato: Saturday, June 25, 2011 10:12:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Dunque:

- copi il link di youtube come hai fatto nelle volte precedenti,

- poi, prima del link, attaccato al link, scrivi così: [youtube]

- e alla fine del link, ma sempre attaccato, scrivi: [/youtube]

- prova a fare l'anteprima o invia direttamente.


P.S.: pirata, sei troppo svelto :-)
tamagon
Inviato: Saturday, June 25, 2011 10:15:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
tamagon
Inviato: Saturday, June 25, 2011 10:16:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
grazie a tutti ciaoApplause
azzurrag
Inviato: Saturday, June 25, 2011 10:17:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Prego :-)
thepiratebay
Inviato: Saturday, June 25, 2011 11:08:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@azzurrag.
sei troppo gentile detto questo ti informo che dentro il video di youtube è nascosto un gioco Drool hehe solo per magia si può accedere. al cotrario non sono abile con la mia tastiera (:-
azzurrag
Inviato: Sunday, June 26, 2011 12:27:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Think ... tu la sai lunga e io, invece, la so corta. Tradotto, vuol dire che il giochino non l'ho trovato Sick

Certo che la canzone è così triste, forse è per questo che non ho trovato il giochino Whistle

Non è che puoi svelarci dove sta il trucco?

:-)
azzurrag
Inviato: Sunday, June 26, 2011 12:40:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Da Wikipedia:
Commenta:
La canzone inoltre, è stata inserita nella tracklist del gioco Guitar Hero World Tour.


Ti riferisci, forse, a questo?
thepiratebay
Inviato: Sunday, June 26, 2011 7:46:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@azzurrag vs gioco youtube ti assicuro che non ti o preso in giro per dimostrare questo lascio un link :-)
il gioco è presente in qualsiasi video ti assicuro che per attivarlo non è facilino. Not talking


gioco : snake

Anxious


bye


azzurrag
Inviato: Sunday, June 26, 2011 2:01:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Commenta:
il gioco è presente in qualsiasi video ti assicuro che per attivarlo non è facilino


In effetti... Va beh, qualcuno ci riuscirà senz'altro :-)
sabbb
Inviato: Sunday, June 26, 2011 3:47:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
sabbb
Inviato: Monday, June 27, 2011 11:41:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Questa me la dedico da solo.


http://www.youtube.com/watch?v=PDqjWZ_Mf-0
gabnik
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 8:44:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
azzurrag
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 11:18:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Così è più accattivante :-)


http://www.youtube.com/watch?v=iQgvdIZ73gAInno%20al%20trentino


Vivi in un posto costellato di luoghi bellissimi.
Sui cucuzzoli, proprio i cucuzzoli, non ci sono mai andata, ma molte di quelle montagne e vallate le ho visitate e sono davvero meravigliose.
Ciao :-)
azzurrag
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 11:41:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Propongo l'ascolto, se vi interessa, dell'"inno" del Friuli-Venezia Giulia.

- Versione classica, in lingua Friulana:


http://www.youtube.com/watch?v=akoNjM2J44s&feature=related



- Versione in lingua Italiana di De Gregori:


http://www.youtube.com/watch?v=cRsSxwDbYWM
ottavia4
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 2:06:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537

Sui cucuzzoli, proprio i cucuzzoli, non ci sono mai andata, ma molte di quelle montagne e vallate le ho visitate e sono davvero meravigliose.
Ciao :-)[/quote]

Azzurra,
se ti riesce vai una volta a vedere quei cucuzzoli. La prima volta che ci sono stata, non mi vergogno dirtelo, ho pianto di felicità nel guardare il panorama del "mondo".
ciao
epipactis
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 3:56:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Dalle Alpi (Giulie) al mare (Adriatico)......

http://www.youtube.com/watch?v=jz2NxRdzi8I
(attendere 20 s per l'inizio)





azzurrag
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 11:47:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
ottavia4 ha scritto:
Azzurra, se ti riesce vai una volta a vedere quei cucuzzoli. La prima volta che ci sono stata, non mi vergogno dirtelo, ho pianto di felicità nel guardare il panorama del "mondo".
ciao


A dire la verità, diversi anni fa con un gruppo di parenti abbiamo preso un percorso da dietro le Tre Cime di Lavaredo. Non chiedermi il posto esatto da cui siamo partiti poichè non lo ricordo...
Ricordo, però, che salivamo, salivamo, salivamo... per diverse ore sempre salivamo... Di tanto in tanto incontravamo degli arzilli signori con mooooolti più anni di me che tutti pimpanti, come stambecchi, si muovevano lungo il percorso, mentre noi avevamo sempre più la lingua a penzoloni, gli occhi fuori dalle orbite, eravamo paonazzi in volto e non ne potevamo più. Dopo alcune ore di "passeggiata" sui monti siamo arrivati al rifugio (di cui non ricordo il nome). Panorama, emozioni e vibrazioni mozzafiato: quel momento l'ho goduto a pieni polmoni e con tutti i cinque sensi. L'ho goduto talmente tanto che la notte l'ho trascorsa tutta in bagno... Vuoi per la fatica fatta senza un minimo di allenamento, vuoi per la temperatura lassù in alto, ma qualcosina si era bloccato. Per tre giorni non ho toccato cibo, però, condivido con te che quando ci si trova lassù si è qualcosa di diverso, è come essere in un'altra dimensione. Secondo me, lì ci si "illumina d'Immenso", anche se non è di certo detto che l'illuminazione avvenga solo sui cucuzzoli :-)
azzurrag
Inviato: Thursday, June 30, 2011 12:16:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
@epipactis

Non conoscevo quella bella canzone Triestina.

Per quanto riguarda il delfino mi è venuto questo flash: che bellezza sarebbe essere sul suo dorso e andare un pochino dove va lui :-)
ottavia4
Inviato: Thursday, June 30, 2011 9:02:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
azzurrag ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
Azzurra, se ti riesce vai una volta a vedere quei cucuzzoli. La prima volta che ci sono stata, non mi vergogno dirtelo, ho pianto di felicità nel guardare il panorama del "mondo".
ciao


A dire la verità, diversi anni fa con un gruppo di parenti abbiamo preso un percorso da dietro le Tre Cime di Lavaredo. Non chiedermi il posto esatto da cui siamo partiti poichè non lo ricordo...
Ricordo, però, che salivamo, salivamo, salivamo... per diverse ore sempre salivamo... Di tanto in tanto incontravamo degli arzilli signori con mooooolti più anni di me che tutti pimpanti, come stambecchi, si muovevano lungo il percorso, mentre noi avevamo sempre più la lingua a penzoloni, gli occhi fuori dalle orbite, eravamo paonazzi in volto e non ne potevamo più. Dopo alcune ore di "passeggiata" sui monti siamo arrivati al rifugio (di cui non ricordo il nome). Panorama, emozioni e vibrazioni mozzafiato: quel momento l'ho goduto a pieni polmoni e con tutti i cinque sensi. L'ho goduto talmente tanto che la notte l'ho trascorsa tutta in bagno... Vuoi per la fatica fatta senza un minimo di allenamento, vuoi per la temperatura lassù in alto, ma qualcosina si era bloccato. Per tre giorni non ho toccato cibo, però, condivido con te che quando ci si trova lassù si è qualcosa di diverso, è come essere in un'altra dimensione. Secondo me, lì ci si "illumina d'Immenso", anche se non è di certo detto che l'illuminazione avvenga solo sui cucuzzoli :-)


ah ah ah bella esperienza però, sento che la ricordi con simpatia.
Io ho lo stesso problema con i bimbi (mi perdonino chi gli ha di giovane età) quelli che mentre stai sciando ti sfrecciano accanto con tutta la forza della loro incoscienza e la loro velocità.
Per vendicarmi, nella mia immaginazione, gli faccio rotolare a mo di valanga a forma di palla con le zampette e le braccia fuori ..tipo cartone animato.Whistle
ciao:-)
tamagon
Inviato: Saturday, July 02, 2011 7:40:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.