|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao amici ho un errore gravissimo fino a pochi minuti fa funziona tuuto ora non funziona nulla e all riavvio non careica vista home edition errore 0xc000000F schermo nero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ova ha scritto:ciao amici ho un errore gravissimo fino a pochi minuti fa funziona tuuto ora non funziona nulla e all riavvio non careica vista home edition errore 0xc000000F schermo nero Hai lo stesso problema di questa amica,guarda qui e scaricati la ISO: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst74933_windows-boot-manager.aspx
|
|
|
non è di nessun aiuto e di una confusione assurda , non risolve nulla please astenersi se non si conosce il problema
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano. Sembra che tu non lo sappia fare. E, infine, accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione. Ciao
|
|
|
corretta sintaassi , ma se non conosci il problema non serve aiutare
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
himaco ha scritto: accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione. Ciao Giustissimo. Sei tu che sai chiedendo aiuto,e ognuno in buona fede tenta dare il proprio contributo. Rivolgi ad un tecnico a pagamento,visto il trattamento subito da Alex di sicuro faremo a gara sul forum per risolvere il tuo problema. Bye bye Bilodiego
|
|
|
himaco ha scritto:Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano. Sembra che tu non lo sappia fare. E, infine, accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione. Ciao va bene grazie e grazie per il lessico corettamemete riscritto, 1 -- questa affermazione mi sà di offesiva,, arrivederci 2 ma i moderatori leggono ogni tanto 3 Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
mai quanto la tua cafoneria nel modo che hai trattato con chi ha tentato di aiutarti. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:mai quanto la tua cafoneria nel modo che hai trattato con chi ha tentato di aiutarti. Bilodiego Vi capisco
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Evidentemente la tua pigrizia è stata premiata. Se ti fossi degnato di fare una ricerca con il tuo codice di errore,ti saresti reso conto che il tuo problema in un certo qual senso è ascritto a quello dell'altra amica. ova ha scritto:non è di nessun aiuto e di una confusione assurda , non risolve nulla please astenersi se non si conosce il problema hai pensato che io abbia la bacchetta magica e ti sei fatto prendere dalla frenesia,perchè bisogna leggere pazientemente,inoltre qui nessuno ti chiede niente,"astenersi" forse è meglio usarlo negli annunci pubblicitari. miticoalex ha scritto:guarda qui e scaricati la ISO:
uno può anche non sapere il problema,ma basta leggere bene. Scusami se sono stato d'intralcio,evidentemente il mio intervento non è richiesto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ci vuole poco per aprire un conflitto mondiale, qualche parolina e si finisce con la bomba atomica. OVA inserisci il DVD di installazione di Vista e nel menu clicca su Ripristino del sistema, non cliccare su formatta altrimenti perdi tutto. Ma prima di fare qualsiasi esperimento prova a recuperare i dati dal disco fisso con un CD Linux, cosi hai anche la certezza che il disco non sia danneggliato fisicamente, leggi questo articolo al capitolo 9 http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ci vuole poco per aprire un conflitto mondiale, qualche parolina e si finisce con la bomba atomica. OVA inserisci il DVD di installazione di Vista e nel menu clicca su Ripristino del sistema, non cliccare su formatta altrimenti perdi tutto. Ma prima di fare qualsiasi esperimento prova a recuperare i dati dal disco fisso con un CD Linux, cosi hai anche la certezza che il disco non sia danneggliato fisicamente, leggi questo articolo al capitolo 9 http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm Ciao alfonso, ho provato a fare alcune cose una quella da te elencata , ma non funziona, anche la modalità provvisoria f8 nessuno risultato, credo di aver capito quanto segue , per un motivo non spiegabile il boot non riconosca hd, ma dal bios lo vedo benissimo e non è roviato controllato con cd ubuntu , tutti i file del s.o e sono in ordine, ho fatto mente locale di quanto fosse successo ieri: il pc in oggetto era in standby, e lo spenta. Ora dall'accensione dell pc non riconosce l'hd, i miei dati sono al sicuro su di uno hd slave
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il mio disco fisso mi ha lasciato poche settimane fa, ha iniziato a dare errori di riavvio e poi non veniva più riconosciuto riuscivo ad accedere con Ubuntu e per fortuna ho fatto la copia degli ultimi dati non salvati, utilizzando il CD Live di Ubuntu una seconda volta non è riuscito ad accedere al disco. Se non viene riconosciuto prova a formattare e reinstallare il sistema operativo, o se hai una copia di riserva del sistema fatto con Macrium o programma simile, prova a ripristinarlo, se non riesci a formattare o ripristinare il sistema significa che il disco è andato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il mio disco fisso mi ha lasciato poche settimane fa, ha iniziato a dare errori di riavvio e poi non veniva più riconosciuto
riuscivo ad accedere con Ubuntu e per fortuna ho fatto la copia degli ultimi dati non salvati, utilizzando il CD Live di Ubuntu una seconda volta non è riuscito ad accedere al disco.
Se non viene riconosciuto prova a formattare e reinstallare il sistema operativo, o se hai una copia di riserva del sistema fatto con Macrium o programma simile, prova a ripristinarlo, se non riesci a formattare o ripristinare il sistema significa che il disco è andato.
Hai ragione è andato dopo 4 anni peccato; per i dati li ho tutti in tre slave, (leggendo vari siti e blog), navigando in rete ho notato che questo temporaneo inutilizzo alimentqazione genera , problemi vari, come il non riconoscimeto, drive. Adesso con il nuovo Segate Barracuda 250 giga, ho settato questo nel regedit,, Se Vista si blocca dopo lo standbye!!!! HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop ScreenSaveActive e ScreenSaveIsSecure portarli 0
|
|
Guest |