Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore booot 0xc000000F Opzioni
ova
Inviato: Monday, December 20, 2010 8:39:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
ciao amici ho un errore gravissimo fino a pochi minuti fa funziona tuuto ora non funziona nulla e all riavvio non careica vista home edition errore 0xc000000F schermo nero
Sponsor
Inviato: Monday, December 20, 2010 8:39:01 PM

miticoalex
Inviato: Monday, December 20, 2010 9:01:58 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
ova ha scritto:
ciao amici ho un errore gravissimo fino a pochi minuti fa funziona tuuto ora non funziona nulla e all riavvio non careica vista home edition errore 0xc000000F schermo nero

Hai lo stesso problema di questa amica,guarda qui e scaricati la ISO:

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst74933_windows-boot-manager.aspx

ova
Inviato: Monday, December 20, 2010 9:17:57 PM

non è di nessun aiuto e di una confusione assurda , non risolve nulla please astenersi se non si conosce il problema
himaco
Inviato: Monday, December 20, 2010 9:39:05 PM

Iscritto dal : 12/7/2010
Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano.
Sembra che tu non lo sappia fare.
E, infine, accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione.
Ciao Whistle
ova
Inviato: Monday, December 20, 2010 9:55:49 PM

corretta sintaassiApplause , ma se non conosci il problema non serve aiutare
old_bilodiego
Inviato: Monday, December 20, 2010 9:57:24 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
himaco ha scritto:

accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione.
Ciao Whistle
Giustissimo.
Sei tu che sai chiedendo aiuto,e ognuno in buona fede tenta dare il proprio contributo.
Rivolgi ad un tecnico a pagamento,visto il trattamento subito da Alex di sicuro faremo a gara sul forum
per risolvere il tuo problema.
Bye bye
Bilodiego
ova
Inviato: Monday, December 20, 2010 10:28:46 PM

himaco ha scritto:
Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano.
Sembra che tu non lo sappia fare.
E, infine, accetta qualunque aiuto dato, in quanto chi lo fa, lo fa non per soldi, ma con gratuità e bontà, nonche' con passione.
Ciao Whistle

va bene grazie e grazie per il lessico corettamemete riscritto,
1 -- questa affermazione mi sà di offesiva,, arrivederci
2 ma i moderatori leggono ogni tanto
3 Beh, impara dapprima a scrivere correttamente in italiano.
old_bilodiego
Inviato: Monday, December 20, 2010 10:37:24 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
mai quanto la tua cafoneria nel modo che hai trattato con chi ha tentato di aiutarti.
Bilodiego
ova
Inviato: Monday, December 20, 2010 10:41:31 PM

bilodiego ha scritto:
mai quanto la tua cafoneria nel modo che hai trattato con chi ha tentato di aiutarti.
Bilodiego

Vi capisco
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 21, 2010 12:29:19 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Evidentemente la tua pigrizia è stata premiata.

Se ti fossi degnato di fare una ricerca con il tuo codice di errore,ti saresti reso conto che il tuo problema in un certo qual senso è

ascritto a quello dell'altra amica.

ova ha scritto:
non è di nessun aiuto e di una confusione assurda , non risolve nulla please astenersi se non si conosce il problema

hai pensato che io abbia la bacchetta magica e ti sei fatto prendere dalla frenesia,perchè bisogna leggere pazientemente,inoltre

qui nessuno ti chiede niente,"astenersi" forse è meglio usarlo negli annunci pubblicitari.

miticoalex ha scritto:
guarda qui e scaricati la ISO:

uno può anche non sapere il problema,ma basta leggere bene.

Commenta:
conclusione

Scusami se sono stato d'intralcio,evidentemente il mio intervento non è richiesto.

a.roselli
Inviato: Tuesday, December 21, 2010 10:53:16 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ci vuole poco per aprire un conflitto mondiale, qualche parolina e si finisce con la bomba atomica.

OVA inserisci il DVD di installazione di Vista e nel menu clicca su Ripristino del sistema, non cliccare su formatta altrimenti perdi tutto.

Ma prima di fare qualsiasi esperimento prova a recuperare i dati dal disco fisso con un CD Linux, cosi hai anche la certezza che il disco non sia danneggliato fisicamente, leggi questo articolo al capitolo 9

http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ova
Inviato: Tuesday, December 21, 2010 12:03:59 PM

a.roselli ha scritto:
Ci vuole poco per aprire un conflitto mondiale, qualche parolina e si finisce con la bomba atomica.

OVA inserisci il DVD di installazione di Vista e nel menu clicca su Ripristino del sistema, non cliccare su formatta altrimenti perdi tutto.

Ma prima di fare qualsiasi esperimento prova a recuperare i dati dal disco fisso con un CD Linux, cosi hai anche la certezza che il disco non sia danneggliato fisicamente, leggi questo articolo al capitolo 9

http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm

Ciao alfonso, ho provato a fare alcune cose una quella da te elencata , ma non funziona, anche la modalità provvisoria f8 nessuno risultato, credo di aver capito quanto segue , per un motivo non spiegabile il boot non riconosca hd, ma dal bios lo vedo benissimo e non è roviato controllato con cd ubuntu , tutti i file del s.o e sono in ordine, ho fatto mente locale di quanto fosse successo ieri: il pc in oggetto era in standby, e lo spenta.
Ora dall'accensione dell pc non riconosce l'hd, i miei dati sono al sicuro su di uno hd slave
a.roselli
Inviato: Tuesday, December 21, 2010 6:36:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Il mio disco fisso mi ha lasciato poche settimane fa, ha iniziato a dare errori di riavvio e poi non veniva più riconosciuto

riuscivo ad accedere con Ubuntu e per fortuna ho fatto la copia degli ultimi dati non salvati, utilizzando il CD Live di Ubuntu una seconda volta non è riuscito ad accedere al disco.

Se non viene riconosciuto prova a formattare e reinstallare il sistema operativo, o se hai una copia di riserva del sistema fatto con Macrium o programma simile, prova a ripristinarlo, se non riesci a formattare o ripristinare il sistema significa che il disco è andato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ova
Inviato: Wednesday, December 22, 2010 11:10:03 AM

a.roselli ha scritto:
Il mio disco fisso mi ha lasciato poche settimane fa, ha iniziato a dare errori di riavvio e poi non veniva più riconosciuto

riuscivo ad accedere con Ubuntu e per fortuna ho fatto la copia degli ultimi dati non salvati, utilizzando il CD Live di Ubuntu una seconda volta non è riuscito ad accedere al disco.

Se non viene riconosciuto prova a formattare e reinstallare il sistema operativo, o se hai una copia di riserva del sistema fatto con Macrium o programma simile, prova a ripristinarlo, se non riesci a formattare o ripristinare il sistema significa che il disco è andato.

Hai ragione è andato dopo 4 anni peccato; per i dati li ho tutti in tre slave, (leggendo vari siti e blog), navigando in rete ho notato che questo temporaneo inutilizzo alimentqazione genera , problemi vari, come il non riconoscimeto, drive.
Adesso con il nuovo Segate Barracuda 250 giga, ho settato questo nel regedit,,

Se Vista si blocca dopo lo standbye!!!!
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
ScreenSaveActive e ScreenSaveIsSecure portarli 0
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme