|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao AMICI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DI QUESTO GRANDE FORUM .
BUON NATALE A TUTTI.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
buon natale e felice anno nuovo
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buone feste a tutti gli amici del forum vecchi e nuovi ed anche a coloro che non si fanno più vivi ma che avevano ed hanno tuttora la mia piena stima, ad esempio come dimenticare Monsee, che sono sicuro ci faccia qualche visita in incognito?
Ciao Claudio, non ti strapazzare troppo per le feste, non approfittare di zamponi ed altro, anche se non sei vecchio ma solo anziano un occhio di riguardo non fa mai male.
Infine un grandissimo augurio al nostro Alfonso che sopporta le più strane diatribe, a me sembra, nella maniera più corretta.
Augurissimi a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Riparato pc (sostituito ancora l'alimentatore) e appena in tempo per aururare a tutti un felice Natale ed uno splendito 2011. Salutoni testabianca.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Auguri a tutti! La Natività digitale (I tempi cambiano. I sentimenti rimangono) http://www.youtube.com/watch?v=Psw6Lhz3JWM
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Fate una visita ad un canile e...... Regalatevi un amico a 4 zampe
|
|
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
Tanti auguri di BUON NATALE a tutti voi anche da parte mia ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
a10n11 ha scritto:Fate una visita ad un canile e...... Regalatevi un amico a 4 zampe far vedere queste cose a una ex guadia zoofila è toccante. ciao e
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Con immenso orgoglio posto anche io la foto del mio cane,detto anche Ciccio, detto anche eroe. P.s. sotto all'eroe -sembro un cuscino rosa-ci sono io che dormo! Comunque... vorrei farvi gli auguri:spero che trascorrerete un sereno Natale. Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Per i più piccoli, possono andare anche i grandi, QUESTO SITO dà l'attuale posizione di Babbo Natale nei cieli del mondo. Auguri. Fonte: Linus e Nicola Savino Deejay Italia
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Buon Natale a tutti anche da parte mia!.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
a10n11 ha scritto:Fate una visita ad un canile e...... Regalatevi un amico a 4 zampe A patto però, che per le ferie estive, non lo abbandonate lungo l'autostrada. Buon Natale, e auguri di tante belle cose, per l'anno nuovo.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao e auguri per un SERENO NATALE a tutti e FELICE ANNO NUOVO.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Chiudete gli occhi prima di aprirlo. E lasciateli chiusi.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
cbbusto ha scritto:granuz88 ha scritto:E come regali come siete messi? Io mi sono auto-regalato una bella Giulietta rossa metallizata... in arrivo a gennaio! Non vedo l'ora! Peccato che la Uma Thurman non sia tra gli optionals... [EDIT] a.roselli ha scritto:Santa Lucia in riferimento all'8 Dicembre è la prima volta che lo sento, dalle nostre parti l'8 Dicembre si festeggia l' Immacolata Concezione, si prepara l'albero e il presepe e si fa un bel falò. Comunque Buone Feste a tutti gli amici del forum. Hai capito male, non l'8 Dicembre, ma il 13... Nel veronese spesso sostituisce il natale per quanto riguarda i regali... ovvero si fanno i regali per Santa Lucia e non per Natale... Ottima scelta granuz, io sono un Alfista da 40 anni. a me va bene anche la bionda!
|
|
Guest |