|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Caro cbbusto,cbbusto caro , il programma lo uso con soddisfazione già da qualche mese,veramente ottimo, considerando la mole di programmi che esso contiene. Aggiunte nuove funzionalità guarda qui: http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htmwow!!!!! (^_^)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bene allora non hai bisogno d'altro, superflue anche le spiegazioni. Sentiamo cosa ne dice alfonso. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cbbusto ,non voglio sminuire la tua segnalazione,ci mancherebbe altro,tempo fa avevo letto della segnalazione del software da parte di pinuccio53, e ...mia personale osservazione,Alfonso era sembrato un po' scettico a riguardo. Mi scuso se non ho portato la mia testimonianza positiva riguardo al software.ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 13
|
caro cbbusto, non è proprio il caso. io comunque ho poi risolto dopo che ho reinstallato wmm! evidentemente dopo innumerevoli blocchi o crash, aveva perso qualche pezzo per strada e non funzionava più la fase di salvataggio su pc. per conoscenza di chi lo volesse usare, da foto, mp3 e videoclip scaricati da rete ho creato un filmato di quasi un'ora, masterizzato su dvd e visibile in tv: cioè quello che volevo. quanto a Format-Factory lo'ho usato per creare il file vop e successivamente ho masterizzato con Nero senza problemi. adesso ho installato anche Pinnacle 11 ma presto andrò a curiosare dentro a Free Studio. grazie e salutoni!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
clem48 ha scritto:caro cbbusto, non è proprio il caso. io comunque ho poi risolto dopo che ho reinstallato wmm! evidentemente dopo innumerevoli blocchi o crash, aveva perso qualche pezzo per strada e non funzionava più la fase di salvataggio su pc. per conoscenza di chi lo volesse usare, da foto, mp3 e videoclip scaricati da rete ho creato un filmato di quasi un'ora, masterizzato su dvd e visibile in tv: cioè quello che volevo. quanto a Format-Factory lo'ho usato per creare il file vop e successivamente ho masterizzato con Nero senza problemi. adesso ho installato anche Pinnacle 11 ma presto andrò a curiosare dentro a Free Studio. grazie e salutoni! Ciao clem, contento che tu abbia risolto, prova Free Studio e ne rimarrai soddisfatto.
|
|
Guest |