Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallare e installare un programma Opzioni
wolfestein
Inviato: Sunday, October 24, 2010 8:57:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
I mouse Logtitech usb richiedono al 90% l'installazione di un driver.Ne ho uno installato sul pc di mia figlia e l'ho avuto anch'io prima di tornare ad usare un mouse con filo.
natan23
Inviato: Sunday, October 24, 2010 9:38:27 PM

Iscritto dal : 10/14/2010
ok..seguirò i vostri consigli....comunque stasera faccio un po di prove,porto a casa 3 diversi mouse e vedianmo un po se dipende magari da quello......per il ccleaner farò qualche ricerca su internet per capire meglio come funziona,da quel che ho capito è un programma che elimina defitivamente i programmi installati che hai sul pc,senza trovarne tracce in un futuro su qualche cartella nel pc ,oltre che a eliminare e pulire il pc da cose inutili....mi confermate?
adesso stasera proverò con il hd esterno....prima devo però scrivere linux su un dvd...se non sbaglio
palombaronero
Inviato: Sunday, October 24, 2010 9:45:02 PM

Iscritto dal : 10/21/2010
cbbusto ha scritto:
natan23 ha scritto:
come faccio a sapere quale programma è del mauser?a me da dispositivo di puntamento synaptics..ma se lo cancello o disinstallo,non è che mi va a toccare pure il trackpad del pc?

Ciao ho visto ora il tuo post, non devi assolutamente toccare Synaptics altrimenti non ti funziona più
il trackpad, riguardo ai mouse da collegare, lascia stare quelli col filo, inserisci il dispositivo nella porta usb e deve funzionare perche i driver li trova il S.O., attivando il mouse si disattiva il trakpad e viceversa.
Palombaronero, scusa ma tu hai fatto un pò di confusione e hai scombussolato il ns amico, lui aveva chiesto cosa deve fare con la voce che Ccleaner trova in applicazioni instrallate e tu hai parlato d'altro, non paragonare a Mago.
Natan, riguardo a Ccleaner leggi bene la scheda di alfonso e vedrai che sarà tutto chiaro, non rimuovere programmi se non sei sicuro, usato per pulire il programma non fa danni, se pulisci il Registro, fai sempre il backup dei file eliminati, te lo chiede il programma stesso, così in caso di problemi puoi sempre ripristinare. Speak to the hand Speak to the hand

Commenta:
hai scombussolato il ns amico,
No comment.
Commenta:
aveva chiesto cosa deve fare con la voce che Ccleaner
Le risposte che gli dato sono per lui e per altri molto chiare e facili e non ci vuole una scienza per capire.
Probabilmente interpreti male gli scritti degli altri.

Evita di dare ad altri giudizi personali inappropriati, dai le tue risposte, se le sai, senza invocare i santi del paradiso.

palombaronero
Inviato: Sunday, October 24, 2010 9:50:03 PM

natan23 ha scritto:
ok..seguirò i vostri consigli....comunque stasera faccio un po di prove,porto a casa 3 diversi mouse e vedianmo un po se dipende magari da quello......per il ccleaner farò qualche ricerca su internet per capire meglio come funziona,da quel che ho capito è un programma che elimina defitivamente i programmi installati che hai sul pc,senza trovarne tracce in un futuro su qualche cartella nel pc ,oltre che a eliminare e pulire il pc da cose inutili....mi confermate?
adesso stasera proverò con il hd esterno....prima devo però scrivere linux su un dvd...se non sbaglio

Natan , per usare al meglio e senza pericoli Ccleaner usalo con le impostazioni definite dal programma stesso. Evita di manipolare qualsiasi voce almeno finchè non lo conoscerai meglio.
Lancialo e pulisci tutto quello che trova. Fin' ora, con questi settaggi base, non ha mai fatto danni a nessuno a meno che non li andasse a cercare di proposito.
cbbusto
Inviato: Sunday, October 24, 2010 10:58:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
palombaronero, cerca di darti una calmata, ho l'impressione che tu sia un riciclato perchè sei inscritto da 3 giorni e parli di mago che sono settimane che non si sente ??????????
palombaronero
Inviato: Sunday, October 24, 2010 11:01:57 PM

cbbusto ha scritto:
palombaronero, cerca di darti una calmata, ho l'impressione che tu sia un riciclato perchè sei inscritto da 3 giorni e parli di mago che sono settimane che non si sente ??????????

La calmata te la devi dare tu. Rispondi alle richieste se ne sei capace e non chiamare in causa altri.
Di mago 30 ho letto qualche discussione ti basta o devo darti altre spiegazioni ??
cbbusto
Inviato: Sunday, October 24, 2010 11:03:27 PM

wolfestein ha scritto:
I mouse Logtitech usb richiedono al 90% l'installazione di un driver.Ne ho uno installato sul pc di mia figlia e l'ho avuto anch'io prima di tornare ad usare un mouse con filo.

E' vero quello che dici ho anch'io un mouse Logitech e hanno tutti i loro driver, io mi riferivo ai mouse senza fili
che si trovano in commercio e non hanno nessun CD d'installazione, infatti ho detto di lasciar stare il mouse col filo
di cui parlava. Speak to the hand Speak to the hand
natan23
Inviato: Monday, October 25, 2010 12:40:55 PM

allora problema risolto...sembrerebbe che fosse il mouse che ogni tanto non collegava...almeno cosi dice il venditore....
vedremo.....
adesso provo la cosa di linux
natan23
Inviato: Wednesday, October 27, 2010 10:20:43 AM

allora,ho rpovato con linux,ma mi da file protetti,cioè riesco as estrarre dall hd esterno quasi tutti i file,ma le foto e iv video no....mi da come se fosse file protetto....che mi consigliate?
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 27, 2010 12:03:26 PM

Se tu hai salvato foto e video usando il MAC è probabile che siano dei formati non riconosciuti da Win o Linux, oppure ci sono delle protezioni, prova con tasto dx proprietà se si riesce a sbloccare qualcosa, oppure il disco esterno è formattato con un file system non riconosciuto, non conosco MAC quindi non so dirti altro.
Forse granuz ne dovrebbe sapere di più, prova a contattarlo con un MP.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme