Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Volantino Assistenza PC Opzioni
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:30:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
christyn ha scritto:
Ciao. Avevo voglia di provarci, una cosa semplice semplice..dai un'occhiata:


Brava christyn, questo non è male, complimenti. Applause Applause Applause
Un saluto. Speak to the hand Speak to the hand
granuz88
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 11:39:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Oggi mi sono preso un po' male... Che de dici di questo? Drool
Scusate se è un po' lento a caricarsi ma ho lasciato la qualità massima... Whistle








By Granuz88
ecofive
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:29:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Che bravo !! Complimenti Matteo. Applause Applause Applause Applause Applause

Ciao.
granuz88
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 1:20:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
ecofive ha scritto:
Che bravo !! Complimenti Matteo. Applause Applause Applause Applause Applause

Ciao.


Grazie!
Modestamente ho una piccola vena artistica... Penso che otto anni di pittura mi abbiano lasciato il segno! He he he! Whistle
Mi piacerebbe riprendere in mano i pennelli... ma ci vuole lo spirito giusto!


By Granuz88
archangel256
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 1:45:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
granuz88 ha scritto:
Oggi mi sono preso un po' male... Che de dici di questo? Drool
Scusate se è un po' lento a caricarsi ma ho lasciato la qualità massima... Whistle







WOW o_O

Davvero, è molto bello.

Ringrazio anche christyn e tutti gli altri che ci stanno aiutando.
fdaccc
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 2:45:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Grazie a tutti.
Vedete che quando volete sapete fare Grandi Cose?
christyn
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 7:37:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Grauz..spettacolare la bozza che hai creato, complimenti!!
Io non mi sono discostata dal modello perchè pensavo di dovermi attenere a quello. Il tuo è veramente lodevole! Applause


zuppy79
Inviato: Friday, November 19, 2010 1:27:48 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/18/2010
Posts: 1
granuz88 ha scritto:
Oggi mi sono preso un po' male... Che de dici di questo? Drool
Scusate se è un po' lento a caricarsi ma ho lasciato la qualità massima... Whistle






complimenti veramente! ma dove trovi questi bei disegnini?
dovrebbero essere vettoriali se non mi sbaglio vero?
c'è qualche sito dove posso scaricarli?
grazie
marcellofioravanti
Inviato: Tuesday, March 24, 2015 6:01:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/4/2013
Posts: 7
francesco240194 ha scritto:
Se avete idee su come fare un volantino Assistenza PC, postate pure qui i vostri elaborati.
A colori, o in bianco e nero, non importa; meglio pero', se a colori.
Non vorrei vedere alcun intervento Off Topic =Fuori Argomento, visto le recenti vicissitudini.
Grazie
P.S. Vi mostro il mio attuale, un po' scarno, se volete elaborarlo :)
Grazie.
Se non altro, intervenite per darmi un vostro parere se si puo' fare o no, non per parlarmi di Partita Iva e simili.
E' come se spiegaste a mia nonna ad accendere il PC.
Ciao


Ciao scusami se riprendo un vecchio post, ma devo creare un volantino per un amico che ripara computer e avevo bisogno di qualche spunto. Purtroppo le immagini allegate nel post non si possono più vedere e non visualizzo la bozza del volantino. Dove posso vedere il file finale che hai creato?

pcapposto
Inviato: Friday, August 05, 2016 1:55:27 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2016
Posts: 2
Ciao sono il Bravo Tecnico Mario

Il mio volantino l'ho impostato in questa maniera:
1) In primo piano cosa faccio: riparazione computer notebook smartphone e tablet
2) Ho inserito un immagine di un notebook con una valutazione scritta all'interno dandogli un tocco di classe con l'effetto 3d
3) ho inserito una riga con indirizzo, sito, mail, orario
4) Ho inserito il numero di telefono bordato di verde e con la cornetta a sfondo verde in modo da spiccare all'occhio (il numero di telefono deve essere grande perche se trovi il vecchietto che ha bisogno, è molto più comodo per lui leggere il numero)
5)Ho inserito la firma e cioè il nome con cui la gente ormai mi conosce. Il Bravo Tecnico Mario. I clienti nuovi entrano in negozio chiedendo del "famoso" Bravo Tecnico Mario credendo di trovare un signore di 60t'anni e invece si trovano di fronte un bambinetto di 30 :-)... Naturalmente la fama di questo nome/slogan l'ho costruita a partire dal 2010 riparando i PC in maniera ottimale e soprattutto preventivando prima quanto i clienti dovessero spendere! (IMPORTANTE)
6) In alto a sinistra ho inserito il logo della mia azienda, la PcApposto
7) In alto a destra ho scritto (CENTRO AUTORIZZATO ASSISTENZA E VENDITA) che serve a dare enfasi alla credibilità del centro assistenza coi nuovi clienti (naturalmente se vuoi scrivere che sei autorizzato alla vendita, devi effettivamente essere in possesso dei requisiti morali e materiali... altrimenti vai in mezzo a rogne)
8) Ultimo, se guardi bene vedrai che i colori utilizzati sono molto simili a quelli di Facebook, la piattaforma web più utilizzata dagli utenti a cui si rompe il computer (il mondo intero!) cosi a livello inconscio avranno piacere a rivolgersi al mio centro quando ne avranno bisogno.



Ho fatto anche il retro... ma prova a pensare un secondo: se solo per il fronte mi ha scritto questo papiro, col retro mi stronca! :-P

E qui c'è il retro
blugardenia
Inviato: Friday, August 05, 2016 7:25:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Mi suona un po di guru.

Commenta:
Ciao sono il Bravo Tecnico Mario

Ti sei autoaggettivato da solo ma, chi si loda s'imbroda, vecchio detto nazionale.

Non parli dei tuoi studi informatici, non parli dove hai fatto esperienza pratica, inoltre, l'indirizzo non mi suona bene.
Io dalla trinacria non vengo in veneto a farmi riparare il computer, tablet, smartphone etc. Troppe cose insieme per un trentenne uhmmm. Shame on you d'oh!

pcapposto
Inviato: Friday, August 05, 2016 3:25:06 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2016
Posts: 2
blugardenia ha scritto:
Mi suona un po di guru.

Commenta:
Ciao sono il Bravo Tecnico Mario

Ti sei autoaggettivato da solo ma, chi si loda s'imbroda, vecchio detto nazionale.

Non parli dei tuoi studi informatici, non parli dove hai fatto esperienza pratica, inoltre, l'indirizzo non mi suona bene.
Io dalla trinacria non vengo in veneto a farmi riparare il computer, tablet, smartphone etc. Troppe cose insieme per un trentenne uhmmm. Shame on you d'oh!



Ciao, i tuoi dubbi sono perfettamente plausibili. Pensa che 1 anno fa avevo un ragazzo di Fiume Freddo (Sicilia) che faceva lo stage da me. Un ragazzo in gamba!

Nel volantino ho preferito evitare di inserire i miei studi informatici, ho riassunto tutto nello slogan.

L'indirizzo suona male anche a me: "Rubano". Purtroppo è il comune dove ho il negozio... (metti l'accento sulla A) Ru-bà-no
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.