|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ho provato pcwizard ed ho guardato le temperature,sono tutte sotto ai 40 gradi a parte un tmpin2 a 128 gradi!girando in rete ho letto che è un falso,voi che ne dite?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
tamagon ha scritto:ho provato pcwizard ed ho guardato le temperature,sono tutte sotto ai 40 gradi a parte un tmpin2 a 128 gradi!girando in rete ho letto che è un falso,voi che ne dite?grazie Puoi essere più preciso ?? Temperatiure di cosa. (non corporea immagino ) E questo tmpin2 cosa sarebbe?? “Cialtròne” è colui che illude la gente con scaltri discorsi per suggerire o spacciare rimedi esaltanti come risolutori di problemi. Estensivamente il sostantivo è utilizzato per indicare chi millanta qualità e meriti che non ha. ( Un saggio) ______________________________
|
|
|
vorrei saperlo pure io cosa è il tmpin2,ma 128 mi sembrano eccessivi
|
|
|
tamagon ha scritto:vorrei saperlo pure io cosa è il tmpin2,ma 128 mi sembrano eccessivi Dove lo vedi scritto, in quale occasione/circostanza anche per poter fare una eventuale ricerca !!
|
|
|
usando pcwizard e guardando le temperature
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Meglio Everest,o siw.Se ti può servire tamagon ,ho una delle ultime versioni di Everest free;se vuoi te la carico su un sito hosting e te la scarichi. E ricontrolli.
|
|
|
tamagon ha scritto:usando pcwizard e guardando le temperature Probabile che sia un' opzione di PCwizard. Per il resto il computer come si comporta ?? Vedi/noti cose strane nell'utilizzo oppure è tutto normale. http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/88195-cose-tmpin2.htmlProva ad aprire un laterale del case e controlla se le ventole girano tutte e bene. Quel dato, come hai giustamente detto, si riferisce al controllo fatto da PCwizard.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
il fatto che facendo una ricerca su google con tmpin2, 128 da circa 15700 risultati, mentre con tmpin2, 124 o tmpin2, 129 ne da solo 5000, vuol dire: - tutti hanno sto cavolo di tmpin2 che si scalda esattamente a 128°C - è un falso positivo direi che la seconda interpretazione è moooolto più probabile della prima. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Prova a guardare le temperature con Hardware Monitor. Ovviamente la temperatura di 128°C è sbagliata, probabilmente il programma non riesce a leggere il sensore (o il sensore non c'é), è un problema che capita spesso anche con SpeedFan. Se hai altri dubbi, ti rimando a questa guida: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst68617_Guida-Teniamo-sotto-controllo-la-temperatura.aspx
|
|
|
provato con speccy ed è normale,è un falso positivo senz'altro,anche perchè il pc l'ho ritirato ieri che mi han sostituito l'hd sata che si era rotto in garanzia,con un western digital.intanto ci ho fatto mettere windows7,il pc va bene,grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
hwmonitor è un ottimo programma ch misura solo la temperatura
|
|
|
Anche questo non è male: