Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

postare filmati sul forum Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 1:02:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


il problema è un hosting che accetti un tipo di file autocostruito video che in base sia sul proprio pc

a.roselli
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 7:22:51 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
florio ha scritto:
Tutto quello che vuoi ma io rimango incredulo che uno come te, anzianissimo del forum, non sappia queste cose. Però che dire, tutto è possibile.

Che centra, neanche io sapevo come mettere un video nel forum, non mi è mai interessato e non sono andato a cercare l'informazione

florio alias dottorserpente, cerchiamo di essere più amichevoli, intanto ti ho tolto il blocco al serpentello.

maopapof che problemi hai ancora che non capisci del video?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 7:23:44 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
maopapof ha scritto:
il problema è un hosting che accetti un tipo di file autocostruito video che in base sia sul proprio pc

Mettilo su youtube e poi prendi il link da li.

In base sul proprio PC non si può, o meglio tutto si può ma non puoi usare il tuo computer come un server, conviene inviare il video on line.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

florio
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 8:01:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/13/2010
Posts: -23
a.roselli ha scritto:
florio ha scritto:
Tutto quello che vuoi ma io rimango incredulo che uno come te, anzianissimo del forum, non sappia queste cose. Però che dire, tutto è possibile.

Che centra, neanche io sapevo come mettere un video nel forum, non mi è mai interessato e non sono andato a cercare l'informazione

florio alias dottorserpente, cerchiamo di essere più amichevoli, intanto ti ho tolto il blocco al serpentello.

maopapof che problemi hai ancora che non capisci del video?


Intanto ti ringrazio per lo sblocco.
Le risposte date a mao sono state date senza intenzione di offenderlo. Il mio era solo stupure e incredulità.
Come vedi anche tu gli dici: che problemi hai ancora che non capisci del video? Da parte tua questa si chiama "incredulità".
In gergo calcistico, invece, si dice: 1 - 1 Angel Angel Angel Angel



Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­_________________________
a.roselli
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 8:10:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Chiedevo esattamente quale è il problema, se uno non ha mai usato un programma o una funzione non può conoscerlo neanche se usa il computer da molti anni, è impossibile conoscere tutto.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 10:50:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ci provo, all'epoca avevo 3 anni, ma Gino Bechi è sempre stato uno dei miei preferiti.
Ciao
Mario





Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 1:16:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
.... alfò ....................................RITORNA A LAVORARE ! .....

Ma se uno fà domande .... probabilmente qualcuno anche impara :O) .... certamente è .... che non sono mago30

il mio intento era di creare un post che aiutasse tutti ( anche maopapof ) ....

1) a postare un video nel forum
2) a postare un proprio filmato ( con eventuale insegnamento di come ottenerlo da desktop o webcam )

e probabilmente anche come fare in ambedue i casi ... con il codice html PER OTTENERLO ANCHE sul proprio sito

TUTTI PARTECIPANO , E TUTTI ( SIG ALFò ) SONO COINVOLTI ;o) e se la cosa piace .... non ci sono litigi
............ alfò .... mi devi assumere come consulente e responsabile marketing ( no warez ) :O)))))

paulr0ck
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 2:50:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
maopapof ha scritto:
....il mio intento era di creare un post che aiutasse tutti ( anche maopapof )

Ma dai?? Eh?

^_^

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
a.roselli
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 2:52:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Hai fatto bene, neanche io sapevo come mettere un video nel forum, poi ho visto quello dei fulmini di Pidue in discussioni varie.

Facendo domande e leggendo le risposte si impara tantissimo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

francesca64
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 2:59:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao,per quanto mi risulta, come dice Alfonso,non è possibile usare il proprio pc come un server.
Discorso diverso è postare un link che riconduca ad un proprio sito o blog,dove vengono caricati i video. Però credo che anche in questo caso vedrai solo un link di collegamento,non il video direttamente. Non credo che il forum abbia questa opzione ma a questo ti può rispondere solo Alfonso. Ho provato a caricare quì un video dal mio blog ma in anteprima mi esce solo il link nonostante abbia copiato tutti i codici html.
Però, se non ricordo male ,nell'angolo personale c'è la voce carica un video però credo si riferisca solo a quello spazio e nient'altro.
fax71ita
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 4:08:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
ciao davvero interessante grazie pidue. faccio una prova


granuz88
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 6:19:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
francesca64 ha scritto:
Ciao,per quanto mi risulta, come dice Alfonso,non è possibile usare il proprio pc come un server.
Discorso diverso è postare un link che riconduca ad un proprio sito o blog,dove vengono caricati i video. Però credo che anche in questo caso vedrai solo un link di collegamento,non il video direttamente. Non credo che il forum abbia questa opzione ma a questo ti può rispondere solo Alfonso. Ho provato a caricare quì un video dal mio blog ma in anteprima mi esce solo il link nonostante abbia copiato tutti i codici html.
Però, se non ricordo male ,nell'angolo personale c'è la voce carica un video però credo si riferisca solo a quello spazio e nient'altro.


La funzione in questione funziona solamente per i filmati di Youtube.
Deve essere inserito un indirizzo youtube perchè la funzione interpreti correttamente la gestione del player e quant'altro.


By Granuz88
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 8:16:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
francesca64
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 8:46:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
granuz88 ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Ciao,per quanto mi risulta, come dice Alfonso,non è possibile usare il proprio pc come un server.
Discorso diverso è postare un link che riconduca ad un proprio sito o blog,dove vengono caricati i video. Però credo che anche in questo caso vedrai solo un link di collegamento,non il video direttamente. Non credo che il forum abbia questa opzione ma a questo ti può rispondere solo Alfonso. Ho provato a caricare quì un video dal mio blog ma in anteprima mi esce solo il link nonostante abbia copiato tutti i codici html.
Però, se non ricordo male ,nell'angolo personale c'è la voce carica un video però credo si riferisca solo a quello spazio e nient'altro.


La funzione in questione funziona solamente per i filmati di Youtube.
Deve essere inserito un indirizzo youtube perchè la funzione interpreti correttamente la gestione del player e quant'altro.


Come immaginavo. Grazie.
maopapof
Inviato: Thursday, September 23, 2010 4:26:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ok ..... ma se ho un mio personale filmato sul mio pc formato avi ad esempio .... come posso inserirlo nel forum ? :O) grazie

alsos
Inviato: Thursday, September 23, 2010 5:42:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Lo metti su Youtube e quando posti sul forum lo richiami da lì.
maopapof
Inviato: Thursday, September 23, 2010 6:21:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
e se non voglio postarlo su youtube ? :O)

pidue
Inviato: Thursday, September 23, 2010 6:31:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Lo puoi caricare dove vuoi, su Libero, Veoh, Google video (sono accettati i formati più comuni), ma su questo forum io ho notato che si possono pubblicare solo i video di YouTube. Il codice embed invece puoi copiarlo su tutti i blog e siti.



granuz88
Inviato: Thursday, September 23, 2010 7:10:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
maopapof ha scritto:
e se non voglio postarlo su youtube ? :O)


Se non vuoi postarlo su youtube vuol dire che non lo vuoi mettere da nessuna parte, perchè dovunque lo metti lo rendi comunque pubblico.
Quindi ti attacchi! Drool


By Granuz88
maopapof
Inviato: Thursday, September 23, 2010 8:08:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@pidue e @granuz .... ho capito campioni ;O) .... che voi lo sapete ! ... ma sul sito di aiutamici tutti lo sanno ?

ad esempio .... come fare per postare un proprio video su yahoo/google/youtube ?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.