Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scaricare avast... Opzioni
xill
Inviato: Saturday, August 28, 2010 9:59:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ho provato a scaricare avast da un altro link www.kioskea.net ma...

stavo scaricando avast da qel link , poi all'improvviso si è scaricato credo...è somparsa icona setup però cliccando su questa icona porta solo ad uno sfondo nero mi pare finestra dos nera e poi c'è la scritta window : la cpu ha incontrato un istruzione non valida... che devo fare che è successo? ho salvato quello che ho scaricato ma porta solo a questa finestra con sfondo nero...

ho window 2000 professional, ho il modem.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 28, 2010 9:59:09 AM

 
xill
Inviato: Saturday, August 28, 2010 10:56:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
xill ha scritto:
ho provato a scaricare avast da un altro link www.kioskea.net ma...

stavo scaricando avast da qel link , poi all'improvviso si è scaricato credo...è comparsa icona setup però cliccando su questa icona porta solo ad uno sfondo nero mi pare finestra dos nera e poi c'è la scritta window : la cpu ha incontrato un istruzione non valida... che devo fare che è successo? ho salvato quello che ho scaricato ma porta solo a questa finestra con sfondo nero...

ho window 2000 professional, ho il modem.
maopapof
Inviato: Saturday, August 28, 2010 11:07:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
partendo dal principio che non avevi già un antivirus installato e che non hai scaricato questo http://www.aiutamici.com/software?ID=10728 ..... consiglierei di disinstallarlo e riprovare ..... eventualmente pulendo prima tutto con glary .... ciao

PS MI PUOI DIRE come mai volevi installare l'antivirus nuovo ? :O)

monsee
Inviato: Saturday, August 28, 2010 11:07:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Devi scaricare l'installer di Avast!5 da Aiutamici... Per farlo, clicca su QUESTO LINK,
Quando scaricherai NON scegliere "installa", bensì "Salva".
Dopo aver salvato l'installer sul tuo Hard Disk, potrai avviar l'installazione facendoci un doppio-click sopra.
xill
Inviato: Saturday, August 28, 2010 4:29:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
monsee ha scritto:
Devi scaricare l'installer di Avast!5 da Aiutamici... Per farlo, clicca su QUESTO LINK,
Quando scaricherai NON scegliere "installa", bensì "Salva".
Dopo aver salvato l'installer sul tuo Hard Disk, potrai avviar l'installazione facendoci un doppio-click sopra.



ho provato in precedenza a scaricarlo da aiutamici ma i tentativi non sono riusciti compare la scritta window internet explorer: impossibile scaricare setup avast la connessione al server è stata reimpostata.

ho scaricato spybot come consigliato da voi senza voce tea timer ma l'antivirus avast non riesco a scaricarlo...
a.roselli
Inviato: Saturday, August 28, 2010 4:51:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Perché hai aperto una nuova discussione, per ricominciare d'accapo?

Se non riesci a scaricare deve esserci un problema nel tuo sistema, ti conviene formattare e reinstallare tutto, facendo poi una copia di riserva del sistema, cosi la prossima volta che hai problemi ti basterà ripristinare la copia di riserva.

Lo so che reinstalalre tutto richiede un'intera giornata, ma lo farai una sola volta

con windows 2000 puoi seguire i consigli dati per formattare Windows XP, sono quasi uguali

http://software.aiutamici.com/software?ID=10044

usa Acronis come programma per fare la copia del sistema

http://software.aiutamici.com/software?ID=80274

e salva i dati personali prima di reinstallare il sistema altrimenti li perdi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Sunday, August 29, 2010 9:49:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
una copia me l'aveva fatta 3-4 anni fa il tecnico su un cd -rom ma non so se di tutto, era una copia di bachup di vari dati, forse è quella.. se è quella l'inserisco e...?
xill
Inviato: Sunday, August 29, 2010 9:51:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
la notifica non c'è qui o non l'ho attivata, perchè mi collego senza sapere se ci sono gia' le risposte..
a.roselli
Inviato: Sunday, August 29, 2010 10:19:44 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per attivare la notifica vai su Opzioni in questo messaggio aperto e spunta la voce Watch this topic



Per quanto riguarda la tua copia su CD, inseriscilo nel lettore e riavvia il computer, se si avvia da boot e compare la schermata blu è sicuramente una versione di installazione, leggi la guida XP per procedere

http://software.aiutamici.com/software?ID=10044

se non si avvia da CD non è una copia di sistema.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Monday, August 30, 2010 6:02:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
Nod32 è consigliabile? se il problema si risolve poi in qualche modo posso passare dopo un anno da nod32 ad avast? Pkè mi pare che Nod32 non è gratuito o no? per window 2000 professional
a.roselli
Inviato: Monday, August 30, 2010 6:19:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ma perché non formatti e reinstalli tutto a nuovo invece di tentare nuove strade, se il sistema ha un problema quello rimane.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:03:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
a.roselli ha scritto:
Ma perché non formatti e reinstalli tutto a nuovo invece di tentare nuove strade, se il sistema ha un problema quello rimane.



non vorrei sbagliare qualcosa..
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 4:19:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per non sbagliare:

1) Fai una copia di riserva del sistema su un disco esterno con Acronis o Macrium, dopo l'installazione di questi programmi e prima di fare la copia, crea il CD di BOOT e avvia il computer con il CD inserito, se si avvia e il mouse funziona esci e torni a windows facendo la copia di riserva, cosi se qualcusa va male puoi tornare a come è ora con tutti i suoi problemi

installa prima Acronis, se non funziona provi con Macrium

2) Procedi alla formattazione come indicato nella guida per XP, e se qualcosa va male ripristini la copia di riserva ed è come se non avessi neanche tentato.

Insomma io ci proverei, se non te la senti chiedi aiuto a qualche amico della tua zona.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Thursday, September 02, 2010 4:34:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
finalmente sono riuscito a scaricare avast, è stato arduo (più di 4 ore..), non è finita lo devo aggiornare( per l'aggiornamento si fa prima?) e registrare. un altra cosa hijach tis com'è come antidialer? ce ne sono di meglio forse? ho questo tramite un cd allegato a computer idea (rivista), grazie ciao

ps notifiche nella mia posta delle vostre risp non arrivano, devo collegarmi..
xill
Inviato: Thursday, September 02, 2010 4:35:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
xill
Inviato: Thursday, September 02, 2010 4:48:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
anzi quell'anti dialer mi pare si chiama diversamente controllerò..
mi dispiace per questi spazi in piu'.. è partito un messaggio automaticamente e poi sono venuti fuori tutti questi ampi spazi..
a.roselli
Inviato: Thursday, September 02, 2010 5:07:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Come antidialer utilizza questo

http://software.aiutamici.com/software?ID=10916

L'aggiornamento di avast e di poche centinaia di Kb.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Friday, September 03, 2010 7:02:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
una domanda : scaricare vari software gratuiti come questo ed altri come hijach tis ecc. non riduce la velocita' di connessione ad internet? non influsce questo. lo scaricare in generale non c'entra niente con la velocità per connettersi ad internet poi?
monsee
Inviato: Friday, September 03, 2010 7:04:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
xill ha scritto:
una domanda : scaricare vari software gratuiti come questo ed altri come hijach tis ecc. non riduce la velocita' di connessione ad internet? non influsce questo. lo scaricare in generale non c'entra niente con la velocità per connettersi ad internet poi?

No, non c'entra per niente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.