Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows 7 HP 64bit - chiarimento disinstallazione antivirus Norton Opzioni
fdaccc
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 2:27:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Resta sempre il dubbio:
è vero che Avira è un pessimo antivirus? Secondo me NO.

Sarebbe bello aprirne un 3d in discussioni varie.
Scusate per L'OT
monsee
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 2:32:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Direi che è come chiedere: è vero che un purosangue con tutt'e quattro le sue belle zampe, dopo che gliene hai mozzata via una, poi corre molto meglio e diventa più veloce? Think
fdaccc
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 2:42:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Non è una demo, mio caro Salvatore.
Come per AVG esistono Più versioni -una più soggetta a falsi positivi dell'altra- anche per avira ne esistono.
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 3:16:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
salvelox65 ha scritto:
Ciao, purtroppo nulla da fare pur eseguento il Norton removal Tool, persistone le tracce di Norton rimaste nel pc ossia:
Norton - cartella di file - C:\ProgramData
Norton installer - cartella di file - C:\ProgramData
Norton - cartella di file - C:\Windows\OOBEOffer\OOBEOffer\res\ThirdParty
Norton online backup - cartella di file - C:\OEM\Preload\Autorun\APP

Scarica la versione Norton Removal Tool in Italiano da aiutamici e segui le istruzioni indicate

http://software.aiutamici.com/software?ID=11273

Ho letto che non hai i CD di reinstallazione, guarda che ce li hai, stanno suil disco fisso, li devi solo masterizzare, se non sai come fare torna al tuo negoziante e fattelo spiegare, la procedura e diversa da marca a marca

ma questi accidenti di produttori non potrebbero mettere almeno un bigliettino per far creare la copia di riserva del sistema?

Ricordo che il windows che avete sul computer è stato regolarmente acquistato con tanto di codice di attivazione, attaccato sul computer, quindi hai diritto alla copia in ogni caso perché lo hai pagato insieme al computer.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

salvelox65
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 4:37:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2010
Posts: 36
a.roselli ha scritto:
Scarica la versione Norton Removal Tool in Italiano da aiutamici e segui le istruzioni indicate

http://software.aiutamici.com/software?ID=11273

Ho letto che non hai i CD di reinstallazione, guarda che ce li hai, stanno suil disco fisso, li devi solo masterizzare, se non sai come fare torna al tuo negoziante e fattelo spiegare, la procedura e diversa da marca a marca

ma questi accidenti di produttori non potrebbero mettere almeno un bigliettino per far creare la copia di riserva del sistema?

Ricordo che il windows che avete sul computer è stato regolarmente acquistato con tanto di codice di attivazione, attaccato sul computer, quindi hai diritto alla copia in ogni caso perché lo hai pagato insieme al computer.



Grazie del consiglio, è chiaro che non avro' mai finito di imparare.
Prima del tuo intervento mi sono cimentata in altre azioni consigliatemi da amici del forum.
Ho comunque utilizzato il Norton Removal Tool solo che mi erano comunque rimaste nel pc tracce di Norton che ho eliminato manualmente.
Ho installato un nuovo antivirus ed ora mi rimane solo fare bachup di sistema.

Per il momento non sto incontrando altri problemi, e posso solo ringraziarvi per avermi aiutato in queste manovre.
salvelox65
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 4:49:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2010
Posts: 36
In merito a quegli accidenti di produttori, concordo alla grande e benchè io abbia ( prima di acquistare il nuovo pc ) flagellato il negoziante di domande varie in merito alla questione, le risposte ricevute non sono x nulla esaurienti.
Me ne sono accorta in quanto ho dovuto chiedere il vs. aiuto, per un problema che non dovrebbe essere tale, se fossimo ben informati.

Scusate lo sfogo e buon lavoro
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 5:20:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Nessun problema, puoi sfogarti quando vuoi, molti negozianti di computer sono braccia rubate all'agricoltura, se poi parliamo di commessi nei centri commerciali ancora peggio, a parte alcune eccezioni.

Hai creato il CD/DVD di ripristino del Windows Originale? Se non lo hai fatto torna a tartassare il negoziante, se succede qualcosa non potrai reinstallare il tuo windows regolarmente pagato.

Nel frattempo leggi la Guida al PC Sicuro, clicca sulla voce sotto il mio logo webamster, e fai una copia di riserva del tuo sistema, almeno hai quello nel frattempo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 6:42:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
monsee ha scritto:
Direi che è come chiedere: è vero che un purosangue con tutt'e quattro le sue belle zampe, dopo che gliene hai mozzata via una, poi corre molto meglio e diventa più veloce? Think
..monsee ,mi chiedo quando la finiraiDrool .....Stavo bevendo tranquillamente un bicchiere di aranciata,quando ad un tratto ho letto quanto hai scritto.Risultato:ho spruzzato tutto sullo schermo del pc, dalle risate d'oh! Drool Drool Drool
sabbb
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 6:46:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Chiedo scusa per l'OT.Alfo,se vuoi cancella pure..(non preoccuoparti , non mi offendo)scusami ma è stata forte la tentazione..
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 6:48:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Vi ricordo che non si fanno più battute nelle richieste di aiuto.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ghess
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 6:57:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2010
Posts: 73
Mi sembrava che questa discussione iniziata seriamente da logic e monsee stia cominciando a prendere una brutta piega.
Mi rivolgo a chi non ha partecipato,, come me, cercate di "crescere" e smettetela con questi interventi e battutine puerili.
sabbb
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 7:05:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Ho già chiesto scusa..quindi vedi di.... ..Oops ,dimenticavo:in quanto al crescere,è probabile che ho anche da insegnarti qualcosa.PS se non sei soddisfatto apri un Bis in discussioni generali.Scusami Alfo,prometto che non succederà più..
monsee
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 9:41:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
sabbb ha scritto:
..monsee ,mi chiedo quando la finirai

Quando AntiVir FREE verrà dotato di specifico controllo delle email "in entrata". Non prima, questo è certo.
fdaccc ha scritto:
Non è una demo

Manca di un importante "pezzo", esattamente come le DEMO (manca di TRE "importanti pezzi", nella versione a 64 bit!)... Ciò NON accade per tutti gli altri antivirus FREE.
salvelox65
Inviato: Wednesday, August 25, 2010 1:04:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2010
Posts: 36
a.roselli ha scritto:
Nessun problema, puoi sfogarti quando vuoi, molti negozianti di computer sono braccia rubate all'agricoltura, se poi parliamo di commessi nei centri commerciali ancora peggio, a parte alcune eccezioni.

Hai creato il CD/DVD di ripristino del Windows Originale? Se non lo hai fatto torna a tartassare il negoziante, se succede qualcosa non potrai reinstallare il tuo windows regolarmente pagato.

Nel frattempo leggi la Guida al PC Sicuro, clicca sulla voce sotto il mio logo webamster, e fai una copia di riserva del tuo sistema, almeno hai quello nel frattempo.



Bene,bene mi son fatta una bella scorpacciata di info (letto Guida al PC Sicuro), e con l'ausilio di una bandana in testa per raccogliere il sudore quando mettero' in pratica tutti i sacrosanti consigli, non mi resta che complimentarmi per la chiarezza di stesura.
Ovviamente ho intenzione di organizzarmi anche una "gita fuori porta" dal negoziante che ha intascato gli euri che ho sganciato per l'acquisto del pc per richiedergli copia S.O come da tuo consiglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.