Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema debug... Opzioni
xill
Inviato: Monday, August 23, 2010 9:29:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
http://download.itespresso.it/windows/windows-sicurezza/windows-antivirus/avast-5-home-edition-5263.html/downloading


mi posso fidare a scaricare avast da qui, sembra un possibile dowload in corso da scaricare window 2000 mi chiede se voglio salvare o aprire e di assicurarmi che non contiene codice dannoso per il pc? puo andare bene o no?


per quanto riguarda spybot è spybot s e d 1,3 in modalita predefinita
a.roselli
Inviato: Monday, August 23, 2010 9:36:10 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
L'ho scaricato e non da problemi, è sicuro, salvalo sul desktop e poi lo lanci.

che vuoi dire con spybot?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Monday, August 23, 2010 10:23:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
a.roselli ha scritto:
L'ho scaricato e non da problemi, è sicuro, salvalo sul desktop e poi lo lanci.

che vuoi dire con spybot?



ero arrivato a scaricare il 13/100 di avast poi è comparsa la scritta:Impossibile scaricare la connessione al server è stata reimpostata
a.roselli
Inviato: Monday, August 23, 2010 10:41:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Hai disinstallato spybot e reinstallato come ti ho detto?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Monday, August 23, 2010 10:56:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
da dove lo reinstallo poi spybot? cque è dal 2006 che non aggiono spybot con gli aggiornamenti
xill
Inviato: Monday, August 23, 2010 11:14:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
si l'ho disinstallato ma poi mentre lo riscaricavo da capo è comparsa la voce :Impossibile scaricare spybot la connessione al server è stata reimpostata
xill
Inviato: Monday, August 23, 2010 11:40:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
si l'ho disinstallato ma poi mentre lo riscaricavo da capo è comparsa la voce :Impossibile scaricare spybot la connessione al server è stata reimpostata
monsee
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 12:15:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
xill ha scritto:
da dove lo reinstallo poi spybot? cque è dal 2006 che non aggiono spybot con gli aggiornamenti

Scarica l'installer di Spybot da Aiutamici. NON scegliere "installa", scegli "salva". Salvalo (vedrai che è un file zippato) sul tuo PC, in una cartella dei Documenti che ti piace. Dopo averlo salvato, vai nella cartella, trova il file zip che hai appena salvato e estrai l'installer che c'è dentro, dopo di che facci sopra un bel doppio-click: inizierà l'installazione. Assurdo, comunque, tenere Spybot senza aggiornarlo regolarmente (una volta a settimana, più o meno).
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 12:35:18 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se lo ha disinstallato non è colpa di spybot, forse ha qualche dirottatore

xill prova a scaricare Hijack e inserisci il tuo log

http://software.aiutamici.com/software?ID=11175

se non riesci a scaricarlo contattami a webmaster@volontariweb.com te lo invio per posta.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

xill
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 10:15:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ma la connessione al server è stata reimpostata che vuol dire pke' è una voce window internet explorer, a proposito forse dovevo dirvelo prima, sono quattro anni che non mi collegavo più a internet da casa avevo perso la pazienza anche phè la connessione è lenta (andavo alle postazioni internet) e l'ultima volta(4 anni fa..) da casa lo stato di protezione del sistema era ok quando in quel periodo avevo norton security, ultimamente non mi sto collegando un gran che.. e cque solo su siti tranquilli come il vostro di aiutoamici, anche per questo non ho aggiornato più spybot..cque al momento è difficile scaricare tutto non solo avast anche spybot e quindi anche quest'altro hijack.. vi dico questo che non mi sono conesso per 4 anni nel caso possa centrare qualcosa questa inattività di connessione per tutto questo tempo..
peronblack
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 11:04:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
è mettiti un router con connessione adsl! fai la cosa migliore...

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
monsee
Inviato: Tuesday, August 24, 2010 12:02:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'entra "da quanto tempo non ti connetti" (purché tu abbia pagato, nel frattempo, le bollette!)... c'entra di quale tipo è la tua connessione.
Puoi anche scaricar gli installer da un altro PC (uno munito di ADSL) e poi trasferirli tramite pen-drive sul tuo computer. Dopo di che, li installi facendoci un bel doppio-click. Certo, però, che Windows non è certamente il massimo, se non ti puoi poi collegare ad Internet (c'è un Linux [SliTaz] con cui anche una tale situazione la si può gestir piuttosto bene [perché è previsto un liveDVD con tutti gli aggiornamenti "scaricabile a parte"], ma con Windows non penso proprio)...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.