|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Quello che non capisco è perché, invece di postare a riguardo del problema in questione, ti perdi in inutili post da troll. Non ho detto che sia sicuramente la pila, potrebbe essere anche l'alimentatore o la MoBo, ma siccome un alimentatore costa 150€ e una pila 3€, prima di cambiare l'alimentatore o la MoBo, vale la pena di provare. In ogni caso, visto che il PC è stato spento 7 mesi la piletta del bios è certamente defunta e va cambiata comunque. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
dead ha scritto:Quello che non capisco è perché, invece di postare a riguardo del problema in questione, ti perdi in inutili post da troll. Non ho detto che sia sicuramente la pila, potrebbe essere anche l'alimentatore o la MoBo, ma siccome un alimentatore costa 150€ e una pila 3€, prima di cambiare l'alimentatore o la MoBo, vale la pena di provare. In ogni caso, visto che il PC è stato spento 7 mesi la piletta del bios è certamente defunta e va cambiata comunque. Gentilissimo dead mi stai confermando che di computer non capisci un' acca. La cosa assurda è che insisti sulla pila. Prova sul tuo computer, togli la pila, e vedi se si accende. Se si accende ti suggerisco di leggere sempre i miei post se non altro impari qualcosa e non lo dico per presunzione, te lo dico perchè i computer li conosco molto bene. ____________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
Iscritto dal : 7/7/2010 Posts: 66
|
E' vero, il PC se parte senza la pila si azzera il BIOS. A volte in mancanza del jumper per resettare si toglie la batteria (cialda) e se il caso si sostituisce di pari forma e caratteristiche.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
logic ha scritto: Gentilissimo dead mi stai confermando che di computer non capisci un' acca. La cosa assurda è che insisti sulla pila. Prova sul tuo computer, togli la pila, e vedi se si accende. Se si accende ti suggerisco di leggere sempre i miei post se non altro impari qualcosa e non lo dico per presunzione, te lo dico perchè i computer li conosco molto bene.
La cosa assurda è che tu continui a trollare. I tuoi post li userò come carta igenica. Chiudo qui perchè ad aleyandro non interessano le nostre diatribe e comunque non meriti ultriore risposta. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
dead ha scritto:logic ha scritto: Gentilissimo dead mi stai confermando che di computer non capisci un' acca. La cosa assurda è che insisti sulla pila. Prova sul tuo computer, togli la pila, e vedi se si accende. Se si accende ti suggerisco di leggere sempre i miei post se non altro impari qualcosa e non lo dico per presunzione, te lo dico perchè i computer li conosco molto bene.
La cosa assurda è che tu continui a trollare. I tuoi post li userò come carta igenica. Chiudo qui perchè ad aleyandro non interessano le nostre diatribe e comunque non meriti ultriore risposta. [OT] Lei è una personcina molto raffinata. Complimenti !! Commenta: I tuoi post li userò come carta igenica. P.S. nel caso la peristalsi si facesse sentire me lo dica che le procurerò, aggratis, l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica: carta iìgienica a batteria.[/OT]
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
O.T. @logic.sembri esperto in carta igienica. cosa ti pare di questa?
|
|
|
[OT] @Kobold, non riesco a capire se sei un "partigiano", (fiancheggiatore) un "freelance" oppure un TC ! [/OT]
|
|
|
@jerusalem TC ? chi sono non lo so neppure io.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
lascialo staccato per 1 giorno da tutti i cavi, poi riattacca e riaccendi. Se non va prova ad aprire il pannello laterale e vedere se tutte le ventole girano
|
|
|
kobold ha scritto:@jerusalem TC ? chi sono non lo so neppure io. [OT] Se non rispondi alle due domande precedent (fiancheggiatore oppure freelance) non posso svelarti il significato di TC. Una cosa alla volta.
|
|
|
ti dice niente? המוסד למודיעין ולתפקידים מיוחדים
|
|
|
|