|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo quanto tradotto da Sabbb: il messaggio ti chiede di installare un aggiornamento (scaricabile dal sito di Incredimail) che dovrebbe risolverti i problemi. Non so di che aggiornamento si tratti (usando la vecchia versione, non ho né problemi né aggiornamenti fatti per risolverli, ovviamente), ma in passato una cosa del genere -per 3 volte- è capitata pure a me. In tutti i casi tranne uno (in cui l'aggiornamento NON risolse il problema) ho scaricato e lanciato l'aggiornamento e tutto si è risolto. In tutt'e tre i casi, i problemi erano frutto di aggiornamenti Microsoft (Windows Update, insomma) che avevan quasi "ammazzato" la mia piccola IncrediMail...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2010 Posts: 16
|
Grazie sabbb. Ok allora vado,(... che strizza però!) speriamo bene. Ma dove li prendo i diritti dell'amministratore, scusa? vabbè intanto comincio. a presto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
angelita ha scritto:Grazie sabbb. Ok allora vado,(... che strizza però!) speriamo bene. Ma dove li prendo i diritti dell'amministratore, scusa? vabbè intanto comincio. a presto. Se clicchi sull'installer col tasto DESTRO del mouse dovrebbe comparirti una scritta tipo "esegui come Amministratore": cliccando sulla scritta, dovrebbe apparirti una finestra che ti richiede di digitare la password. Digitala e eseguirai "come Amministratore".
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2010 Posts: 16
|
Allora: ho seguito con sudore la procedura indicata da Admin (alla fine era proprio facile!). E' andato tutto benone, ho spento il portatile. L'ho riacceso. Ho reinstallato attraverso il link che mi avete indicato a pag 1. Faccio doppio clic sull'icona in tutti i programmi e mi appare questa finestra:
C:\Program Files\IncrediMail\Bin\IncMail,exe Errore non specificato c'è solo un tasto per OK
Ragazzi, dico una cavolata forse: ma non potrebbe essere l'antivirus?
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Disinstalla nuovamente il programma riavvia il computer e prima di installarlo di nuovo cancella manualmente la cartella in rosso con tutto quello che contiene, forse c'è qualche componente danneggiato che non si elimina con la disinstallazione C:\Program Files\ IncrediMail\Bin\IncMail.exe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2010 Posts: 16
|
ok Admin provo ancora !
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2010 Posts: 16
|
macchè tutto come prima Admin!!Ho tolto la cartella come hai indicato (ma Bin era vuota) Ringrazio tutti per la collaborazione, anche se non ho risolto il problema assicuro che mi siete stati molto d'aiuto e vi ringrazio: ho imparato il nuovo disinstallatore, (la seconda volta è stato facilissimo :-D ) fatto esercizio con la tenacia e soprattutto conosciuto dei buoni amici!!
A presto!
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per Incredimail ci sono altre cartelle da eliminare, ormai conviene provare, elimina quelle in rosso, sottointeso che stai usando Windows XP c:\Programmi\ Incredimailc:\Documents and Settings\TUONOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ IMPer quanto riguarda REVO, se lo usi per disinstallare altri programmi, nella prima schermata lascia spuntata la voce Moderata, usa Avanzata solo in casi particolari anche se in questa occasione non ha risolto il problema. ![](http://www.aiutamici.com/ftp/images/software7/revoun10.png) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2010 Posts: 16
|
[quote=a.roselli]Per Incredimail ci sono altre cartelle da eliminare, ormai conviene provare, elimina quelle in rosso, sottointeso che stai usando Windows XP
c:\Programmi\Incredimail c:\Documents and Settings\TUONOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\IM
Grazie Admin! Il primo l'ho cancellato. Il secondo...non trovo Documents and Settings però sono su Windows 7 non XP: sarà per questo? Per il terzo consiglio ne terrò conto sicuramente!
|
|
Guest |