Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con winrar,archivio danneggiato o in formato sconosiuto!!! Opzioni
logic
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:33:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
giovanni000 ha scritto:
non ho capito cosa centro io con questo Giovannino60??????

Se ho sbagliato nick ti chiedo scusa ma la sostanza del mio post è chiaro come ribadito anche dall' amico sabbb. Angel
E' come dire che ho preso "fischi" per "fiaschi".
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:35:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2010
giovanni000 ha scritto:
ma non ti preoccupare mi sei stato comunque d'aiutAngel!!!!grazie mille:)!se qualcun'altro puo aiutarmi sono qui:)!!!grazie:)!

INFATTI SABB mi sembra che con questo mex ti abbia ringrazio molto per il disturbo anche senza avermi risolto il problema.....quindi LOGIC non so chi tu sia ma comunque hai sbagliato persona come si puo anche notare dal nick name......da GIOVANNINO60 A GIOVANNI000 CREDO CI SIA QUALCHE DIFFERENZA NAngel????????
SPERO TU ABBIA CAPITO IL TUO SBAGLIO E TI AUGURO DI TROVARE QUESTO GIOVANNINO60 CHE HAI AIUTATO E CHE NEMMENO TI HA RINGRAZIATO......PERO PRIMA DI ACCUSARE LA GENTE GUARDATE MEGLIO CHI STATE ACCUSANDO.......IN 2 NON AVETE NOTATO CHE IL NICK E DIVERSAngel?????VABE COMUNQUE SE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA SONO SEMRE QUI:)!!!!!GRAZIEEEEEEEEE:)!!!!!
logic
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:44:06 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
giovanni000 ha scritto:
giovanni000 ha scritto:
ma non ti preoccupare mi sei stato comunque d'aiutAngel!!!!grazie mille:)!se qualcun'altro puo aiutarmi sono qui:)!!!grazie:)!

INFATTI SABB mi sembra che con questo mex ti abbia ringrazio molto per il disturbo anche senza avermi risolto il problema.....quindi LOGIC non so chi tu sia ma comunque hai sbagliato persona come si puo anche notare dal nick name......da GIOVANNINO60 A GIOVANNI000 CREDO CI SIA QUALCHE DIFFERENZA NAngel????????
SPERO TU ABBIA CAPITO IL TUO SBAGLIO E TI AUGURO DI TROVARE QUESTO GIOVANNINO60 CHE HAI AIUTATO E CHE NEMMENO TI HA RINGRAZIATO......PERO PRIMA DI ACCUSARE LA GENTE GUARDATE MEGLIO CHI STATE ACCUSANDO.......IN 2 NON AVETE NOTATO CHE IL NICK E DIVERSAngel?????VABE COMUNQUE SE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA SONO SEMRE QUI:)!!!!!GRAZIEEEEEEEEE:)!!!!!

L'avermi subito scusato credo sia sufficiente e corretto da parte mia per dimostrare che non era mia intenzione accusare nessuno. Questo era solo il tuo pensiero non il mio.

Certo tra giovannino000 e giovannino60 la differenza è quasi impercettibile e, se mi fossi accorto della differenza, stai certo che non ti avrei disturbato.
Penso di aver spiegato correttamente l'errore e che la discussione puo anche finire così, con toni amichevoli e civili.
Buona serata a voi.
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:45:26 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Fa un po dispiacere caro giovanni"ooo" nel vedere che per così poco hai messo la quinta marcia. logic non ha detto niente di offensivo ,ha fatto solo una sua (giusta) osservazione. Che poi in due non abbiamo visto che non eri tu questo non è la fine del mondo....
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:55:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2010
GUARDATE CHE NE ACCUSO NE ATTACCO NESSUNO....DICO SOLO CHE PRIMA DI "ACCUSARE" LA GENTE BISOGNEREBBE TARE ATTENTI A COSA SI FA TUTTO QUI......LE SCUSE LE HO ACCETTATE E SE HAI VISTO LOGIC HAI RISPOSTO PRORPIO QUALCHE SECONDO PRIMA DI ME,INFATTI LA MIA RISP ERA RIFERITO AL TUO MESSAGGIO CON IL LINK NON A QUELLO DELLE SCUSE......PER ME NON CI SONO PROBLEMI E STATO SOLO UN ERRORE CHE POTEVA CAPITARE I NICK SONO SIMILI SE PUR CON UN PO PIU DI ATTENZIONE SI NOTA CHE IL MIO E DIFFERENTE.....QUINDI NO NCE LO CON NESSUNO NON ESSENDOCI IL MOTIVO PER AVERCELA.......COMUNQUE H RISOLTO IL PROBLEMA QUINDI VI RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI :)!
fedauz
Inviato: Wednesday, October 20, 2010 7:03:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/20/2010
giovanni000 non e che potresti dirmi come hai risolto???? perchè ho il tuo stesso problema :)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme