Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con winrar,archivio danneggiato o in formato sconosiuto!!! Opzioni
giovanni000
Inviato: Friday, July 16, 2010 11:11:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2010
Salve a tutti,e da un po di tempo che provo a scaricare delle iso dei giochi per nintendo wii,una volta scaricati sono da scomporre,lo faccio con winrar e mi da un'altro file da scomporre da 4giga,ma quando provo a scomporlo mi dice sempre che l'archivio o e danneggiato o e in formato sconosciuto,perche????ho provato a scaricare vari giochi anche da siti diversi ma mi dice sempre cosi......qual'e il problema????ho gia masterizzato iso per wii ed in passato andava tutto bene,perche ora fa cosi????puo essere che sia gia la iso da masterizzare ma il pc me lo legge come file winrar e non iso??????vi ringraziAngel!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, July 16, 2010 11:11:30 PM

esafluoruro
Inviato: Friday, July 16, 2010 11:39:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Con scomporre intendi decomprimere???
Probabilmente hanno modificato l'estensione al file, prova a modificarlo rinominandolo anziche .rar a .iso
wolfestein
Inviato: Saturday, July 17, 2010 1:34:58 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
esafluoruro ha scritto:
Con scomporre intendi decomprimere???
Probabilmente hanno modificato l'estensione al file, prova a modificarlo rinominandolo anziche .rar a .iso

....oppure prova a scompattare i file con 7zip
http://www.aiutamici.com/software?ID=10884
giovanni000
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:35:19 PM

intendo estrarre il file essendo compresso come file rar,ho provato anche con 7zip ma e uguale,il primo file lo estrae mentre il secondo da 4giga da errore......non so il perche,ho provato anche a rinominarlo .iso ma rimane cosi e da comunque errore......pero provando ad aprire il file con imgburn mi da come file iso.....puo essere allora che sia iso ma che il pc me lo legge rar?dite che posso provare a masterizzarlo comunque?anche se poi non se non va devo buttare un dvd pero.....vi ringrazio per l'aiutAngel!
sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:46:23 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Hai provato a mettere la iso su una periferica virtuale? http://www.phantombility.com/en/prod/phantomcd/download/ Prova,e se va bene fai sapere.. La carichi (la iso) sulla periferica Phantomcd e la dovresti aprire da lì.
wolfestein
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:56:43 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Molto probabilmente il file è danneggiato,comunque se hai Nero scegli l'opzione masterizza immagine(usa un riscrivibile)e indicagli il file compresso,se il file è integro Nero lo aprirà e lo masterizzerà.
giovanni000
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:15:19 PM

sabb mentre stavo installando phantomcd mi e iscita una scritta in cui mi dice che il programma non ha passato la scansione di windows logo o una cosa del genere e che quindi continuando l'intsallazione potrebbe compromettere le funzioni del mio pc......io l'ho interrota ma cosa devo fare ora???
invece wolfestein non ho nero io masterizzo le iso dei giochi con imgburn,e comunque non so non credo sia un problema dei file realmente danneggiati anche perche come gia ho scritto ieri ho provato a scaricare piu file differenti di giochi diversi e anche in siti diversi......quindi passi che 1 o 2 potrebbero essere realmente danneggiati non credo sia possibile che su 6 o 8 li trovo tutti danneggiati:) almeno penso.......non so se avete altre idee per risolvere il problema ve ne sarei gratAngel!!!!
sabbb
Inviato: Saturday, July 17, 2010 10:23:49 PM

Per quanto riguarda il masterizzare le iso , va bene anche il programma che hai tu. Riguardo a Phantomcd che ti esce la scritta che il drive non ha passato il test non ti preoccupare proprio, vai tranquillo.
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 7:16:08 PM

ok installato phantomcd,ora come faccio a caricare la la iso sulla periferica come mi ha detto tu?e anche in inglese il programma quindi non ci ho capito molto,te ne sarei grato se me lo potessi spiegare bene:)!grazie mille:)!
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 7:21:32 PM

beh,per la lingua non direi che è un problema perchè si capisce;c'è scritto monta o smonta,quindi clicca su monta immagine,poi ti chiede dove è il file, sfogli le cartelle e gli dai il file da montare e vedi se si avvia sto gioco o non ricordo cosa..
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 8:53:07 PM

si e una iso per i giochi nintendo wii......comunque fatto tutto ma come faccio a farla partire?ho cliccato mount e dopo???non c'e piu niente da cliccare.....:)!!!
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 8:59:35 PM

Non me ne intendo di giochi wii,ma il programma che hai scaricato ti fa aprire i giochi o programmi che siano.(sempre che si possano usare anche su pc)Dopo montato l'immagine devi aprire con doppio clic sul drive virtuale e vedi cosa c'è dentro ,e se il caso prova a lanciare l'eseguibile
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 9:06:39 PM

allor mi sa che non funzionera perche per poter visualizzare i giochi della nintendo wii sul pc bisognerebbe avere un emulatore che non so nemmeno se esista:)!!!!!mi sa che l'ultima prova che posso fare e provre a masterizzare la iso su dvd e sperare che sia in formato iso e che il pc la legge come archivio winrar......be ti ringrazio comunque per l'aiuto,se dovessero venirti in mente altre possibilta sono qui:) grazie mille!!!!
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 9:12:27 PM

Infatti.Si, non ne ero sicuro, ma mi sa che ci vuole l'emulatore. Mi dispiace non averti potuto aiutare abbastanza , forse qualcuno passa e leggendo avrà una soluzione adatta. Ciao
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 9:21:35 PM

ma non ti preoccupare mi sei stato comunque d'aiutAngel!!!!grazie mille:)!se qualcun'altro puo aiutarmi sono qui:)!!!grazie:)!
logic
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:16:25 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
giovanni000 ha scritto:
ma non ti preoccupare mi sei stato comunque d'aiutAngel!!!!grazie mille:)!se qualcun'altro puo aiutarmi sono qui:)!!!grazie:)!

Io te lo darei pure un aiuto ma piacerebbe anche sapere, alla fine, come soddisfazione personale, come va/andrà a finire: Think
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71057_Chiedo-uninformazione-sul-softwar-CDex-per-trasformare-mp3.aspx
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:19:52 PM

è è è - giovanni000 - Giusta osservazione
giovanni000
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:22:45 PM

non ho capito cosa centro io con questo Giovannino60??????
sabbb
Inviato: Sunday, July 18, 2010 10:30:02 PM

ahah hai ragione dai. Anche io credevo che eri tu con l'altro post. Beh visto che ci troviamo voglio dire solamente che a volte farebbe pure piacere se le persone che chiedono un aiuto poi spendessero qualche parola diciamo di ringraziamento(che non dispiace mai) o almeno se , e come hanno risolto.Proprio prima ho visto un utente con un problema con Firefox che ha poi postato di nuovo con un : risolto . Sarebbe stato più 'carino' se avrebbe detto il come ha risolto. Comunque dai , fossero tutti questi i problemi...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme