|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
pidue ha scritto:
Tipico esempio di analfatismo di ritorno. Non c'è una virgola, il linguaggio è da troglodita dell'eta del fuoco. Riguardo alle canne, vedo che ne parli con molta disinvoltura. Segui i consigli di Panchoz ... e non far confusione tra Heidi e le capre.
sai dove devi ritornare nel wc le canne sono da pesca usa quelle che le atre ti fanno male datti all'ippica "esperto"
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Quanti toni accesi, c'è troppo carne sul fuoco... Vedo anche io di partecipare allora. Commenta: A me non sembra di essermi comportato da guru. Invece piratebei e gerusalemme sono due rompicoglioni. Sono appena arrivati e non hanno fatto altro che rompere
Hai sbagliato a scrivere il nome del nostro Pirata. Se permetti, caro Pidue, PirateBay è qui da 2 anni, non è appena arrivato: putroppo pero', visita il forum saltuariamente giacchè incontra i suoi amici -tra cui me- per farsi le canne :o) Con simpatia, Francesco FDAC FDACCC
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
mhmhmh molto interessante questa riunione di condominio dove c'è chi accampa più millesimi di altri. Voglio esprimere un sincero w a tutti i rompicoglioni del furumAmichevolmente Bilodiego
|
|
|
@fadccc.. francesco240194 che non è un codice ma bensi' altro bravissimo mandiamoli in pensione da subito ciao dalla baya (inperiale) con sinpatia dedicato
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Non capisco Pirata, che vuoi dire :o)
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Dove sta il WebMaster??Oramai ce n'è abbastanza di materiale per far pulizia!!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
thepiratebay ha scritto:@fadccc.. francesco240194 che non è un codice ma bensi' altro bravissimo mandiamoli in pensione da subito ciao dalla baya (inperiale) con sinpatia dedicato
Uhhhh! la Baia Imperiale,in quel di Gabicce pensa pensa,ci andavo da giovane ,naturalmente.Allora si chiamava Baia degli Angeli
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
francesco240194 ha scritto: Hai sbagliato a scrivere il nome del nostro Pirata. L'ho fatto apposta, ho volutamente storpiato anche il nome di gerusalemme
|
|
|
|
|
|
pidue ha scritto:francesco240194 ha scritto: Hai sbagliato a scrivere il nome del nostro Pirata. L'ho fatto apposta, ho volutamente storpiato anche il nome di gerusalemme poraccio usa l'interfaccia del notepad mandagli un viruz
|
|
|
Dove sta il WebMaster?? Oramai ce n'è abbastanza di materiale per far pulizia!!
Ma forse è abbastanza impegnato per non seguire le beghe di condominioBilodiego
|
|
|
Quanti imitatori in circolazione!!!
|
|
|
MITICO PAOLINI un grande Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sicuramente! un GRANDE = Deficiente!! e aggiungerei non è il solo. (non centri biodiego)
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
S.O.S. La nave affonda.
|
|
|
kobold ha scritto:S.O.S La nave affonda. Non ti preoccupare Kobold, e solo la riunione di condominio che affonda. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/7/2010 Posts: 66
|
sabbb ha scritto:Sicuramente! un GRANDE = Deficiente!! e aggiungerei non è il solo. (non centri biodiego) Come non quotare !!!
|
|
|
Be , a parte gli scherzi è un granrompicoglioni, ma deficiente non direi visto che si arricchisce grazie a questa strategia e ha un blog a livello di Beppe Grillo. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
pidue ha scritto:A me non sembra di essermi comportato da guru. Invece piratebei e gerusalemme sono due rompicoglioni. Sono appena arrivati e non hanno fatto altro che rompere. Dico a voi due, tanto per non fare nomi, mica ve l'ha ordinato il medico di frequentare aiutamici. Per quel che mi riguarda, io in sezione sicurezza non ci vado più per un po'. Invito anche r16 e paolopa a fare altrettanto. Io penso di aver dato il mio contributo, r16 e paolopa pure, e adesso passiamo pure per fessi! Questo no!!! Ci vadano loro due e pure dead, che non ha problemi ad eliminare un virus rognoso da un pc winzozz. Quoto in toto la proposta.Per "cazzeggiare" vengo qui, invece di aiutare chi ne ha bisogno. Scommetti che ci daranno degli "eversori" "ricattatori" e chi più ne ha, più ne metta?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
sioux ha scritto: - Per il resto continuo a non distinguere tutte le sfumature del tuo ragionamento. Dead; aiutami: ... .. Ma allora che cazzo sei andato ad inquinare la coesione (di fondo) del tuo messaggio con questa piccola, ridicola, ipocrite premessa?
Non è una premessa idiota: siccome il mio intervento era volto soprattutto alla sezione sicurezza, dove non intervengo praticamente mai, non ho voluto "piombare li" facendo credere di saperne più di altri, in quanto sull'argomento sicurezza c'è qui gente più ferrata di me. Da qui la premessa. Per il resto che vuoi che ti dica? Sicuramente per la parte web e html ne so parecchio (15?), per la parte linux abbastanza, per la parte hardware, abbastanza. Per la parte video, giochi, ecc. praticamente zero? Contento? Sono stato troppo modesto o immodesto? sioux ha scritto: - Per quello che sarebbe il "nucleo" del tuo messaggio, cioè "Guru(s)", "certe persone" "pesci piccoli", "squali", "c'è chi" ecc, ecc, ecc...; stesso problema: non riesco a gustarne tutto il sapore. Di chi stai parlando, esattamente, tu che pretendi parlare chiaro?
Qui non faccio nomi, perchè tali personaggi sono davanti agli occhi di tutti, e se per caso tirassi fuori due o tre nomi a caso e non altri, subito sarei etichettato come di parte, o fiancheggiatore o quello che ti pare. Diciamo che le persone che intendo io sono quelle che passano più tempo a postare "contro gli altri" che a risolvere i problemi. Tutto il contrario per esempio di a10n11, granuz, alfonso, livell0... Bon, penso di aver contribuito abbastanza a flammare la discussione, per cui chiudo qui. P.S. pidue ha scritto:Ci vadano loro due e pure dead, che non ha problemi ad eliminare un virus rognoso da un pc winzozz. Usando linux da anni, per me i virus non esistono più, e non sto certo a ravanare per ore su google per sistemare un SO che ormai disprezzo (mia opinione personale ovviamente). Però come puoi notare sono iscritto dal 2004 (il conteggio dei miei post è sbagliato) e se vai a cercare nei primi anni, quando usavo windows, troverai decine se non centinaia di post. Quindi il mio piccolo contributo a tale sezione l'ho dato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |