|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Limpido e cristallino....
|
|
Iscritto dal : 7/4/2010 Posts: 45
|
Okay aspetterò il giudizio di Shapiro....sperèm...
|
|
|
Shapirooo....ehm...ma c'è nessuno in casa??
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@krokko mi sà che shapiro si sia leggerissimamente arrabbiato http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71439_controllo-log.aspx
|
|
|
Ho "invocato" Shapiro solo perchè mi hanno detto che era lui a dover dare un giudizio approfondito e professionale sul mio log e per non far finire in 3a o 4a pagina il mio post, visto che erano 3 giorni che ero in...lista di attesa (ma posso attendere anche altri quattro, non c'è problema siamo in pieno periodo di ferie e Shapiro avrà sicuramente altro da fare...). Sui motivi della sua "arrabbiatura" non entro nel merito, ci mancherebbe, posso solo ringraziarlo anticipatamente se vorrà esaminare il mio caso. Stop
|
|
|
Siccome credo che il mio caso non interessi più potete chiudere il topic. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Krokko! Dato che non si riesce davvero a capire -allo stato- se il file in questione possa oppure no rappresentare un pericolo (io, un poco ne dubito), m'azzarderei a suggerirti di "fixare" la riga incriminata. Nel caso sparisca e basta, bene. Nel caso "resusciti", avremo comunque un indizio in più. Nel caso (estremamente improbabile, io penso) ci siano dei problemi, potremo comunque ripristinar la voce in questione (dato che HijackThis lo consente).
|
|
|
Ok, grazie, per fixare intendi cancellare semplicemente il file o devo usare un programma specifico?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi usare (in Modalità Provvisoria) HijackThis.
|
|
Guest |