|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
chirone ha scritto:da una prima occhiata vedo che devo guardarci dentro ben bene e con calma. Una sola (ed ultima) domando: in che fascia si colloca la scheda madre del pc di mio fratello ? ciao e grazie Conosco le schede madri Micro ATX di qualche anno fà, non conosco quella di tuo fratello e, quindi, personalmente non posso dare un giudizio.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
chirone ha scritto:da una prima occhiata vedo che devo guardarci dentro ben bene e con calma. Una sola (ed ultima) domando: in che fascia si colloca la scheda madre del pc di mio fratello ?ciao e grazie Si colloca nella fascia medio bassa come quasi tutte le micro ATX. P.S.Tutti i miei pc sono sempre stati degli assemblati(e lo sono ancora)e tutto l'hardware l'ho sempre acquistato nel negozio essedì della mia città dove ho sempre trovato serietà,competenza e un ottima assistenza.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
wolfestein ha scritto:chirone ha scritto:da una prima occhiata vedo che devo guardarci dentro ben bene e con calma. Una sola (ed ultima) domando: in che fascia si colloca la scheda madre del pc di mio fratello ?ciao e grazie Si colloca nella fascia medio bassa come quasi tutte le micro ATX. P.S.Tutti i miei pc sono sempre stati degli assemblati(e lo sono ancora)e tutto l'hardware l'ho sempre acquistato nel negozio essedì della mia città dove ho sempre trovato serietà,competenza e un ottima assistenza. Confermo !!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
grazie ancora
|
|
Guest |