Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
francesca64 ha scritto:granuz88 ha scritto:
Tutti i software di authoring di fascia alta permettono di attivare protezioni quali il macrovision (per evitare la copia analogica del tipo DVD -> VhS) e CSS (per evitare la copia digitale DVD -> DVD..). Ma tale funzione è utilizzabile esclusivamente per creare il "master" del DVD (esportato su DLT) per farlo poi "stampare" presso centi specializzati (e per ogni copia vanno pagate delle royalties...). Non è possibile creare un disco protetto con un normale masterizzatore DVD.. (Servono masterizzatori particolari, ndr)
Tutto questo discorso diventa poi quasi inutile pensando anche che i DVD "ultra protetti" delle grosse case cinematografiche.. nonostante tutti le protezioni sopra citate vengono tranquillamente copiati anche dai meno esperti..
Da quel che mi risulta, e a detta di molti che creano dvd con codici anti pirateria, è proprio così!! Se poi consideri che persino i dvd creati dalle case cinematografiche sono decriptabili non c'è sistema che tenga. Unico consiglio che posso darti,fai visionare il dvd in tua presenza e alla fine richiedi a chi è interessato al filmato una prenotazione dello stesso direttamente a te. faro' in questo modo grazie...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
o lo metti in net e dai l'URL solo a chi credi che non ti freghi oppure metti un logo al filmato :O) oppure lo mandi in cina .... tanto loro non sono capaci a copiare :O))))))))
|