Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blocco del pc ad intermitenza Opzioni
spolporapid
Inviato: Saturday, April 10, 2010 3:05:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Salve, cari amici, da qualche giorno il mio pc da i numeri,in che senso, agni tanto si blocca per alcune decina di secondi e poi ritorna normale, mi spiego meglio: mentre sto lavorando si blocca e non posso ne aprire ne chiudere programmi, applicazioni ho qualsiasi altro comando, funziona solo il puntatore del mouse non riesco ad aprire nemmeno il task manager per vedere che sta succedendo, voglio precisare a priori che ho gia fatto una buona scansione antivirus dove e risultato tutto ok, cosa puo essere questa anomalia? Grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 10, 2010 3:05:01 PM

 
archangel256
Inviato: Saturday, April 10, 2010 4:14:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Ciao, per prima cosa bisogna capire se il tuo problema è hardware o software. Non so, hai modificato/aggiornato qualche driver, hai installato qualche nuovo programma o componente? Hai provato a fare una scansione con HiJackThis e con Malwarebytes? Hai dato un'occhiata alle temperature (se non sai come fare, dai un'occhiata alla guida)?

spolporapid
Inviato: Saturday, April 10, 2010 8:31:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Le temperature credo che siano a posto anche perche le visualizzo nel display del mio case, per quando riguarda la scansione non ho provato con i due software che mi hai indicato, anche perche ho appena istallato l'ultima versione di kasperskay (pure) credo che sia affidabilissima o no? o mi conviene farlo lo stesso? Ciao e grazie per la tua gentilezza.
archangel256
Inviato: Saturday, April 10, 2010 10:34:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Ho visto che hai chiesto anche in altre sezioni, fai le scansioni con i programmi che ti hanno consigliato e posta i log, poi si vedrà cosa fare.

Per escludere un problema hardware, potresti fare dei test sulle varie componenti: usa memtest86 per la RAM e HD Tune per gli hard disk.
maopapof
Inviato: Saturday, April 10, 2010 11:43:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ctrl ...alt ...canc ....... se ti trovi in difficolta'

l'antivirus e' programmato con scansioni atomatiche o programmate ? .... mettile in manuale ..... ciao e buon lavoro !

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.