|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Oggi è il 1° aprile: attenzione al Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Brutta notizia proprio nel 1 Aprile, Aiutamici fra dieci giorni chiude la sezione software, e solo la sezione software, niente più segnalazione di nuovi software o aggiornamenti di quelli già in lista, resteranno attivi tutte le altre sezioni. Alfonso Roselli - Webmaster Aiutamici.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
E' uno scherzo, vero Alfonso? Speriamo di sì... Nell'attesa di una conferma concludo il post così:
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
....porca puzzola, non sono capace di cercare quelle belle immagini che inviate voi, so solo apprezzarle. Comunque per prendere tempo, prima di chiudere chiedo a Roselli di spiegarmi cosa è il software...vedrete che allora il forum resterà aperto finchè avrò vita.
|
|
|
Ecco lo sapevo, iniziate a preoccuparvi, SI è uno SCHERZO se chiudessi la sezione software il resto a che servirebbe? Buono il gelato, slurp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ottavia4 ha scritto:....porca puzzola, non sono capace di cercare quelle belle immagini che inviate voi, so solo apprezzarle. Comunque per prendere tempo, prima di chiudere chiedo a Roselli di spiegarmi cosa è il software...vedrete che allora il forum resterà aperto finchè avrò vita. Per la sezione software da chiudere intendevo QUESTO comunque era uno scherzo. Per le icone animate leggi qui alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Per fortuna!!! :-)))
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Ottavia4: porca puzzola? Eccotela: Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Nel mondo si stanno sbizzarendo tutti... - Tra i più clamorosi: il blog ufficiale di Google annuncia che da oggi Google si chiamerà Topeka http://googleblog.blogspot.com/2010/04/different-kind-of-company-name.html- La bbc inglese insinua che Shakespeare (vero e proprio mostro sacro inglese) era in realtà francese... http://news.bbc.co.uk/today/hi/today/newsid_8598000/8598291.stm
|
|
|
a.roselli ha scritto:ottavia4 ha scritto:....porca puzzola, non sono capace di cercare quelle belle immagini che inviate voi, so solo apprezzarle. Comunque per prendere tempo, prima di chiudere chiedo a Roselli di spiegarmi cosa è il software...vedrete che allora il forum resterà aperto finchè avrò vita. Per la sezione software da chiudere intendevo QUESTO comunque era uno scherzo. Per le icone animate leggi qui Grande CAPO...mi scuso, ma la mia era una battuta ironica, avendo capito che stavi prendendoci in giro. Per la mia ignoranza informatica, invece....non ci sono dubbi.
|
|
|
ecofive ha scritto:Per Ottavia4: porca puzzola? Eccotela: Ciao. dai, guarda che occhietti dolci, che sensualità...si può anche perdonare il fatto che puzzi un pochino tanto. Grazie. Ciaooooo
|
|
|
...ossignur mi è presa a questa notizia......ho scoperto di essere ringiovanita di 1827 gg..uhaooooo:-)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ottavia4 ha scritto:...ossignur mi è presa a questa notizia......ho scoperto di essere ringiovanita di 1827 gg..uhaooooo:-) la macchina del tenpo---> macchina del tenpo :-)
|
|
Guest |