|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ho messo on line i due pacchetti di icone animate Emoticons 1 e Emoticons 2 con 700 icone On line si può accedere da questa pagina, e poi passare alle successive 7 pagine http://www.aiutamici.com/ftp/images/Emoticons/EMO-100.htmPer copiare l'indirizzo con Firefox basta selezionare l'icona con il pulsante destro del mouse e spuntate Copia indirizzo immagineCon Internet Explorer cliccate sull'icona con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà quindi cliccate due volte sul link per selezionarlo e premete CTRL+CSe volete in questa discussione inserite le vostre icone preferite cosi non andrete nelle pagine esterne. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma bravo!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Scusa come mai non si possono scaricare in XP ? Forse ho letto male ? Grazie
|
|
|
ascand2 ha scritto:Scusa come mai non si possono scaricare in XP ? Forse ho letto male ? Grazie Ti riferisci alle versioni windows compatibili, quando nella scheda vedi Windows 95 fino a Windows 7, significa che il programma e compatibile per tutte le versioni di windows, tolgo quelle centrali per accorciare le indicazioni nella scheda poi sono semplici immagini, non è un programma, scarica tranquillamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
che bellooooooo, uhaoo, fatto. Ok inserito nuovo indirizzo. Ora viene la domanda...dove sono andate a finire? ....sono sempre io la mejo degli informatici ossignur, forse ho capito dovevo prima installare originale EmoPicker ?
|
|
|
EmoPicker è una cosa, questi sono icone a parte, che puoi anche memorizzare in EmoPicker, ma puoi fare anche a meno di utilizzare il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ma sto copia indirizzo immagine in Windows Vista HPremium dove lo trovo per inviare queste emotions?Scusate l'ignoranza.
|
|
|
In Firefox è abbastanza semplice, clicchi sull'immagine che ti interessa con il pulsante destro del mouse e selezioni Copia indirizzo immagine, quindi nel forum premi la combinazione tasti CTRL+ V per incollare il link su Internet Explorer clicchi sull'immagine che ti interessa con il pulsante destro del mouse e selezioni la voce Proprietà, nella finestra che si apre clicchi due volte sul link come vedi nella figura sotto e premi la combinazione tasti CTRL+ C per copiare l'indirizzo, poi vai nel forum e lo incolli con CTRL+ VCon Firefox si fa prima alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:EmoPicker è una cosa, questi sono icone a parte, che puoi anche memorizzare in EmoPicker, ma puoi fare anche a meno di utilizzare il programma. seguendo il tuo suggerimento, proprietà, clicllando ..ho copiato l'indirizzo che vedi sotto ..... http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67495_Aiutamici--EMOTICONS.aspxma di emoticon non se ne vedono. mi scuso, prometto che per un mesetto non farò più domande.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
devi cliccare di destro copia indirizzo immagine su immagine scelta,poi clicca su icona image sopra default ed in mezzo alle 2 parentesi copi il link,per le domande non ti preoccupare,su più di 800 post che ho fatto,almeno 700 sono domande
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
tamagon,sei riuscito a farmi sorridere di gusto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che idea carina, Alfonso! C'è da sbizzarrirsi!
|
|
Iscritto dal : 2/19/2010 Posts: 36
|
Funziona anche con opera, stesso metodo di firefox
|
|
|
Devi cliccare con il sinistro su quell'indirizzo in grande per aprire la pagina dove ci sono le 700 icone, poi devi selezionare l'icona per copiare l'indirizzo come già spiegato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
[quote = tamagon] devi cliccare di destro copia indirizzo immagine su immagine scelta, poi clicca su icona di sopra di default l'immagine ed in mezzo alle 2 parentesi copi il link, per le domande non ti preoccupare, su più di 800 post Che Ho fatto, Almeno 700 sono domande [img] http://www.aiutamici.com/ftp/images/Emoticons/EMO_0682.gif [/ img] [/ quote] ...... Grazie ... mi sto martellando per la capa tosta Che tengo. Buona Domenica [img] http://www.aiutamici.com/ftp/images/Emoticons/EMO_0113.gif [/ img]
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
non devi mettere nel tag "url" delle faccine ma solo dell'imagine altrimenti non la posterai mai quote non centra :-)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
thepiratebay ha scritto:non devi mettere nel tag "url" delle faccine ma solo dell'imagine altrimenti non la posterai mai quote non centra :-) nel tag non devono esere presenti spazi
|
|
|
Devi eliminare gli spazi per far vedere l'immagine Code:[img]http://www.aiutamici.com/ftp/images/Emoticons/EMO_0113.gif[/img] alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |