Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettera aperta ... Opzioni
maopapof
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 4:52:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
roSelli con una sola esse ... perfavoreeeeeeee ....ci dici che ci vuoi bene anche tu .... a tutti noi ? .... abbiamo bisogno di affffetto :O)

azzurrag
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:13:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
sioux ha scritto:
Ilrestodiniente...
... Ecofive ...
Spero stiate bene, aspetto il vostro ritorno :)


Scusami, Sioux, se ho sfrondato parecchio tutta la chioma del tuo post, ma ho centrato il nucleo per dire che condivido e sostengo quelle tue parole.
Anch'io aspetto il ritorno di queste due davvero gran belle persone.

:-)
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:30:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Grazie Azzurra. Grazie Sioux.
Eccomi anche se in veste riveduta e corretta per partecipare a questo forum.
Un caro saluto a tutti i salutabi.
Silvio
azzurrag
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:34:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
SMACK!!! :-)

(non fraintendete, è amichevole!)
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:39:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Non v'è niun dubbio che il gif onomatopeico fosse di carattere amicale... honny soit qui mal y pense! (e ce ne saranno)
ecofive
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:50:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Mi spiace, è inutile aspettarmi.

Ciao
thepiratebay
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:54:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
a.roselli ha scritto:
Egreggio signor PIRATA

il mio nome è roSelli con una sola esse, me lo sbagliano tutti :o)

Scherzi a parte, non c'è nulla di male in questa discussione, stiamo cercando di capirci, finchè non volano paroloni nulla di male.


mi senbra giusta una mia risposta.

io sono l'itagliano o meglio il cinese o l'africano italianizzato
già manca una "s" quà nella mia barca che cade a pezzi stiamo messi male :-)
speriamo che prima o poi affondi. morale non è giusto che occupo spazio le mie braccia sono sottratte all'agricoltura basta ip basta antivirus basta reti basta linux pure zio bill che proprio lui la causa heheh me la devo prendere con qualcuno se mi ritrovo in questa barca Pray
ma13irob
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 7:45:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Finché la salute me lo ha concesso, ho praticato qualche disciplina, judo, tai-chi, ecc..
Prima del combattimento, ci si inchina davanti all'avversario. Il rispetto, di chi é di fronte a noi.
Il fondatore del judo,Jigoro Kano, (lo saprete in tanti, ma mi piace ricordarlo), diceva:" “la flessibilità può neutralizzare la forza bruta”.
Essere flessibili non vuole dire essere meno forti. Forse vi sembrerà che il discorso non c'entri, ma in realtà sì.
Ciao, vado a prendere la mia bimba da judo.
Angel
thepiratebay
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 7:52:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
caspiterina ma13irob stretta di mano arruolata fai parte della ciurma se vuoi ma ti avverto qà dentro sono tutti
strani :-)
sioux
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 8:03:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Azzurra;

Non scusarti. L'importante è che l'appello sia stato recepito.

[[[Per Ecofive bisognerà probabilmente chiamare un po più forte, o semplicemente aspettare che la convalescenza sia ultimata. Mi sa che le ferrite non sono ancora rimarginate. Ma sono sicuro che non resisterà a lungo all'opportunità di ricevere un tuo amichevole SMACK]]]

Bye :)
bazzurlone
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 8:46:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
ma13irob ha scritto:
Finché la salute me lo ha concesso, ho praticato qualche disciplina, judo, tai-chi, ecc..
Prima del combattimento, ci si inchina davanti all'avversario. Il rispetto, di chi é di fronte a noi.
Il fondatore del judo,Jigoro Kano, (lo saprete in tanti, ma mi piace ricordarlo), diceva:" “la flessibilità può neutralizzare la forza bruta”.
Essere flessibili non vuole dire essere meno forti. Forse vi sembrerà che il discorso non c'entri, ma in realtà sì.
Ciao, vado a prendere la mia bimba da judo.
Angel

Judo,ovverosia ju-do la via della cedevolezza.Ho praticato arti marziali per diversi anni,karate sino a diventare istruttore.
Karate-do,la via della mano aperta:che vuol dire che con quella mano puoi colpire ma che nello stesso tempo la puoi allungare al tuo avversario per stringere la sua o mostrargliela per dirgli che non deve temere niente. Giusto ma13irob,il saluto prima del combattimento,mai infierire con un avversario piu' debole,il rispetto ,sempre per tutti........... forse le nostre sono parole vane
thepiratebay
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 8:57:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ciurma in riga :ormai i posti bazzurlone non ci sono la mia stretta di mano si
monsee
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 9:07:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Carino, Bazz: ottime considerazioni... Applause Applause Applause
azzurrag
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 9:14:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
bazzurlone ha scritto:
ma13irob ha scritto:
Finché la salute me lo ha concesso, ho praticato qualche disciplina, judo, tai-chi, ecc..
Prima del combattimento, ci si inchina davanti all'avversario. Il rispetto, di chi é di fronte a noi.
Il fondatore del judo,Jigoro Kano, (lo saprete in tanti, ma mi piace ricordarlo), diceva:" “la flessibilità può neutralizzare la forza bruta”.
Essere flessibili non vuole dire essere meno forti. Forse vi sembrerà che il discorso non c'entri, ma in realtà sì.
Ciao, vado a prendere la mia bimba da judo.
Angel

Judo,ovverosia ju-do la via della cedevolezza.Ho praticato arti marziali per diversi anni,karate sino a diventare istruttore.
Karate-do,la via della mano aperta:che vuol dire che con quella mano puoi colpire ma che nello stesso tempo la puoi allungare al tuo avversario per stringere la sua o mostrargliela per dirgli che non deve temere niente. Giusto ma13irob,il saluto prima del combattimento,mai infierire con un avversario piu' debole,il rispetto ,sempre per tutti........... forse le nostre sono parole vane


Condivido pienamente il significato profondo dei vostri posts.

:-)
magomagu
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 11:16:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659

@ IlRestodiniente: ben ritrovato tra i vivi, anzi tra i Virtuali!


@ Ecofive: la tua fugace apparizione mi ha messo di buon umore. Ti sei messo in stand-by in un periodo turbolento, e non mi meraviglio che prolunghi la "quarantena", dati i tempi ancora più cupi che attraversiamo.
Ma vedrai, i tempi duri finiranno e sono certo che tornerai presto ad allietarci con la tua graditissima compagnia...


@ Azzurra: le tue smancerie :) mi hanno un po' sorpreso, ti facevo di costumi più morigerati :) e mi sono quasi "ingelosato" (come direbbero Stanlio e Ollio), ma visto che Eco e il Restodiniente mi hanno rallegrato, in via eccezionale ci passerò sopra... :) :) :)
azzurrag
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 11:38:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
magomagu ha scritto:
@ Azzurra: le tue smancerie :) mi hanno un po' sorpreso, ti facevo di costumi più morigerati :) e mi sono quasi "ingelosato" (come direbbero Stanlio e Ollio), ma visto che Eco e il Restodiniente mi hanno rallegrato, in via eccezionale ci passerò sopra... :) :) :)


In effetti è un evento eccezionale l'essere stata qui in due circostanze "smancerosa" :-)

Invece, a scuola, talvolta uso inviare dalla mia postazione dei bacetti a quei dolci pargoletti che mi tirano su di catena ben benino. Ti dirò: mi guardano sorpresi, sorridono e se ne vanno a cuccia (banco) un po' più calmi ... fin che dura :-)
francesca64
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 11:42:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
azzurrag ha scritto:

Invece, a scuola, talvolta uso inviare dalla mia postazione dei bacetti a quei dolci pargoletti che mi tirano su di catena ben benino. Ti dirò: mi guardano sorpresi, sorridono e se ne vanno a cuccia (banco) un po' più calmi ... fin che dura :-)


azzurra ciao,
i trucchi del mestiere non vanno rivelati............non esporre le nostre armi segrete.............
magomagu
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 11:57:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659

Azzurraccia... :) dunque ammetti di passare dagli smack virtuali a quelli reali... :)

Comunque, i tuoi pargoli devono essere del 1° ciclo... non li incanti così quelli dalla 3^ in poi...

Quando passerai al secondo ciclo, tornerò a parlarti di Lucia Lumbelli (Ecofive, drizza le orecchie), la mitica studiosa che ha conciliato una didattica strutturata e rigida come il Mastery Learning con le metodiche della comunicazione non autoritaria... un capolavoro pedagogico... sperimentato in alcune scuole della Provincia di Parma e di Milano...
ma solo se ne avrai voglia... e se il Forum tornerà agli antichi fasti...

Buonanotte :)
azzurrag
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 12:05:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
francesca64 ha scritto:
azzurrag ha scritto:

Invece, a scuola, talvolta uso inviare dalla mia postazione dei bacetti a quei dolci pargoletti che mi tirano su di catena ben benino. Ti dirò: mi guardano sorpresi, sorridono e se ne vanno a cuccia (banco) un po' più calmi ... fin che dura :-)


azzurra ciao,
i trucchi del mestiere non vanno rivelati............non esporre le nostre armi segrete.............


Hai ragione, Francesca, mi sono sbilanciata troppo. Non succederà più :-)
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 12:06:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao eco, la tua fugace apparizione mi ha rallegrato, spero di risentirti presto. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.