Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

parere su pc Opzioni
break
Inviato: Monday, February 08, 2010 4:31:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
salve al forum, la mia domanda sul pc sembra complicarsi, in particolare a Carlo 7 non sono un esperto e sul sito marcopolo non vedo
la possibilità di porre domande, attualmente utilizzo un notebook Acer aspire 1520 con windowsXP home ed, il mio utilizzo è casalingo
e quindi non mi sono posto tutte quelle belle domande(ringrazio per le segnalazioni) perchè penso di aver indirizzato l'attenzione
su un prodotto nuovo e più potente del mio attuale, per quanto riguarda il sistema operativo mi interessa veramente che il W7 possa essere implementato con XP e quindi dovrò interessarmi, sono in una fase di ricerca e quindi non farò le cose affrettamente perchè non voglio essere pentito subito dopo l'acquisto
grazie a tutti break
iracondo
Inviato: Monday, February 08, 2010 4:34:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
cbbusto ha scritto:
iracondo ha scritto:
scusate l'intrusione io ho un monitor 16:9 della philips e la risoluzione è 1440x900 è buona?

Va benissomo, è normale.


grazie cbbusto
granuz88
Inviato: Monday, February 08, 2010 5:01:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
break ha scritto:
per quanto riguarda il sistema operativo mi interessa veramente che il W7 possa essere implementato con XP e quindi dovrò interessarmi, sono in una fase di ricerca e quindi non farò le cose affrettamente perchè non voglio essere pentito subito dopo l'acquisto
grazie a tutti break


Se a casa possiedi un cd di windows xp originale, puoi comprare Windows 7 Home Premium e poi installare virtualbox.
Altrimenti ti devi indirizzare ad una versione superiore, come giustamente ti ha fatto notare Carlo7.