Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Private firewall free Opzioni
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 7:41:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Delle prove di tutti gli antivirus e Firewall che ho fatto, non ho mai riscontrato incompatibilità, se a volte ci sono dipende da altro, non ho mai provato antivir premium in quanto è commerciale ma credo che non dovrebbe esserci problemi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

jacko
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 9:40:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Grazie e sempre presente, impareggiabile. Devo dire che sto iniziando il tuo corso per webmaster interessantissimo, utile e aiuta noi comuni mortali a muoverci meglio con il pc. Grazie ancora ciao Jacko
testabianca
Inviato: Thursday, May 27, 2010 5:30:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2008
Posts: 508
Sto provando anch'io il programma e sino ad ora tutto OK.
A quando la recensione?
Salutoni.
a.roselli
Inviato: Friday, May 28, 2010 12:48:54 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ce l'ho ancora sotto test, comunque una volta installato non devi fare nulla, oltre che autorizzare o no le finestre di richiesta.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

testabianca
Inviato: Friday, May 28, 2010 8:20:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2008
Posts: 508
Grazie per la risposta. Aspetto la recensione per poterla stampare e tenerla nella mia raccolta.
Salutoni.
carducci
Inviato: Monday, April 14, 2014 12:14:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2005
Posts: 479
ciao
ho visto questa discussione su private firewall che pure io sto usando da alcuni mesi.
avendo riscontrato ultimamente un problema che non riesco a capire e risolvere, chiedo se qualcuno può darmi delle indicazioni.
quando si apre il menù di privatefirewall alla sinistra della schermata come in immagine troviamo main menù ,aplication e cosi via.
non riesco ad aprire aplication,process monitor,firewall monitor,e port tracking l'unica dove riesco ad agire è main menù.
sono sicuro che prima riuscivo ad aprire quei processi ho provato a disinstallare e rinstallare il programma ma niente da fare.
forse bisogna configurarlo in altro modo?
è compatibile con antivirus avast 2014?
grazie ciao

firewal.jpg
otellox
Inviato: Sunday, October 12, 2014 2:29:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
riprendo questa vecchia ,vecchissima discussione per conoscere se qualcuno ne ' e ' a conoscenza lo stato di questo firewall free
uno dei pochi rimasti in quanto c'e' la tendenza as inserirli in pacchetti completi
esiste da qualche parte una guida o un tutorial in italiano per la corretta configurazione al di la del consentire o meno l'accesso ai programmi
vari o alle applicazioni.
alfonso se ci sei dimmi qualcosa visto che lo hai testao

Fabrizio
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 14, 2014 10:37:49 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Otellox hai ragione, devo ancora provarlo, però se lo installi non ti mozzica mica, nel caso non funziona lo puoi sempre disinstallare o chiedere informazioni su cosa non funziona, adesso lo scarico e lo installo in virtuale su XP, se hai domande puoi continuare su questa discussione che adesso sottoscrivo per ricereve il messaggio.

Scaricalo e installalo, se hai problemi fammi sapere
http://www.privacyware.com/personal_firewall.html

o in alternativa puoi usare Online Armor che ho testato e va benissimo a parte che non funziona con virtualbox
http://software.aiutamici.com/software?ID=80364



alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Tuesday, October 14, 2014 8:28:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
allora ho per primo provato a installare onlime armor ma su vista non mi permette l'installazione perche' trova qualcosa riferito a virtualbox che ho utilizzato tempo fa.
privete firewall mi fa uscire delle schermate blue con riavvi e per adesso sto utilizzando il firewall di vista con avast 9 e sembra che funzioni tutto

sul notebbok con xp ho messo privatefirewall e sembra non creare problemi, non ho configurato niente ho lasciato le impostazioni di default attivando solo l'apprendimento per 3 giorni

sull'altro notebook con seven invece funziona benissimo e non ho problemi.

su tutte e tre le macchine ho messo avast 9 e rispetto al norton internet securyti pagato che avevo prima noto un notevole incremento nella prestazione di xp che spesso prima si impallava
se trovi qualche guida in italiano su private me la segnali ??

grazie

fabrizio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.